PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema segnalato messaggi.

Taurus
27-06-11, 10:19
Quando un membro con un linguaggio diverso da quello di default riporta un messaggio questo è ciò che è scritto:

Titolo:

Riportato Messaggio di songoku231

La notifica PM del post segnalato contiene anche questo come il titolo. Si prega di avvisare.

Grazie.

vBET
28-06-11, 15:45
In questo momento vBET non cambiano mail è per questo che tali osservazioni non vengono rimossi. Noi lo riprodurre sul nostro server e scoprire soluzione rapida:) Spero che non c'è fretta con questo;)

Io lo sposta a bug report.

Taurus
28-06-11, 16:04
In questo momento vBET non cambiano mail è per questo che tali osservazioni non vengono rimossi. Noi lo riprodurre sul nostro server e scoprire soluzione rapida:) Spero che non c'è fretta con questo;)

Io lo sposta a bug report.

Grazie Michal. Ma non è una mail. Un post pubblicato è riportata nel mio admin sotto-forum come un nuovo thread. Ci ho questo problema.

vBET
28-06-11, 16:09
Si prega di dati di accesso PM e istruzioni precise su come riprodurlo. Penso che wee bisogno di aggiungere qualche filtro per non tradurre i nomi utente. Questo risolverà il problema qui e permetterà di farlo facilmente in altri casi futuri.

Taurus
28-06-11, 16:24
Dettagli PM'd. Grazie!

vBET
30-06-11, 01:11
Risolti e saranno incluse nella prossima release.

Per la soluzione rapida per favore:
1. File aperto / includes / vbenterprisetranslator_funciton_hooks.php
2. Cerca:

if ($ _REQUEST ['lingua'] & & $ vbulletin-> Opzioni ['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames'] & & ($ _POST ['fare']! = 'insertpm')) {
3. Sostituire con:

if ($ _REQUEST ['lingua'] & & $ vbulletin-> Opzioni ['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames'] & & ($ _POST ['fare']! = 'insertpm') & & ($ _POST ['fare']! = 'sendemail') ) {

Toro avete già incluso. Si prega di notare che sul forum questa linea era già cambiato e non sappiamo quello che per tali modifiche è stata fatta. Si prega di consultare PM.

Per questo problema - si prega di confermare che si è risolto:)

Taurus
30-06-11, 01:21
Vedo che l'ultimo messaggio è riferito, sembra che lei ha riferito con la lingua inglese impostata come predefinita. Oppure l'hai tornare alla lingua inglese dopo? Voglio solo confermare che questo viene risolto se un post è riportato da qualcuno con una lingua diversa da default.

vBET
30-06-11, 01:30
Ho fatto come credo di fare, a riprodurre il problema. Verifica subito se stessi attraverso la creazione di nuovo report e confermare che è veramente risolto nel caso in cui se ci manca qualcosa:)

Taurus
01-07-11, 11:37
Vi ringrazio ancora una volta per Michal superbo assistenza clienti! Ora posso confermare che i fissi!

(Io ora acquistare la mia seconda licenza di vBET.)

vBET
01-07-11, 20:47
Bello sentire che il problema è risolto - questa soluzione sarà incluso nella release nido:)

PS.
Vedo che hai già acquistato secondo uno:) In caso di problemi - si sa cosa fare - basta chiedere e saremo felici di aiutarvi:)

Godetevi vBET!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1