PDA

Visualizza la versione completa: vBET 4.2.3 riprogrammato

vBET
30-06-10, 07:29
Ciao a tutti.

A causa di alcune richieste di funzionalità aggiuntive che dobbiamo cambiare la data di rilascio 4.2.3. Ci stava preparando per la prossima settimana e potrebbe essere rilasciato come è ora. Comunque abbiamo ottenuto un prezioso feedback sui possibili miglioramenti nella cache del file completo per le funzionalità ospiti, come: spegnere per le pagine normali, contenuti zip memorizzati su disco, un'operazione pianificata di compensazione vecchi file dolore.

Abbiamo deciso che sarà meglio per rilasciare 4.2.3 con le modifiche incluse. Così non saremo in grado di fornire in prima settimana di luglio. Mi dispiace per i disagi subiti, ma questo riprogrammare darà migliore soluzione per i nostri vB4 utenti:)

Kolbi
30-06-10, 08:47
Ciao, penso che non è un problema. Guardando avanti alla prossima versione! Vlt saluto. con statistiche, che la traduzione è usato e con quale frequenza?

vBET
30-06-10, 09:52
Non abbiamo in programma di aggiungere le statistiche in prossima release.

bhanuprasad1981
30-06-10, 18:48
spero di avere presto le mani su di esso;)

linuxtuts
02-07-10, 02:08
Notizie vBet grande! Grazie, perché i miei errori traducendo articoli tornato dopo l'aggiornamento per qualche motivo.

Grazie,

vBET
02-07-10, 22:26
Notizie vBet grande! Grazie, perché i miei errori traducendo articoli tornato dopo l'aggiornamento per qualche motivo.

Grazie,

Ci dispiace, ma non capisco quel messaggio. Sei felice, o hai qualche errore dopo l'aggiornamento? E come l'aggiornamento a 4.2.3 se non esiste ancora? È la vostra informazione è veramente 4.2.3?

linuxtuts
07-07-10, 05:13
No, stavo parlando dei miei vBulletin l'aggiornamento alla versione 4.0.4 Mate pl1.
"Grandi notizie", è stata la prossima versione ..:)

Grazie,

bhanuprasad1981
20-07-10, 16:55
eventuali aggiornamenti: D

vBET
20-07-10, 19:27
Sono appena tornato dalle vacanze, quindi prima necessità di gestire tutte le questioni e quindi aggiornare programma:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1