Quindi, per altre forme di sostegno traduzione API di andare a sporgere Admin CP - > BB - > fornitori di traduzione e disattivare l'opzione Utilizza Google SOLO. Questo è solo passo che è necessario sostenere altre API di traduzione
Dopo di che vBET utilizzerà API altre traduzioni sempre quando è possibile. Quindi, se qualche traduzione è supportata solo da Google, allora Google sarà utilizzato, ma se altri supporto API è in grado di fare la traduzione per impostazione predefinita SEMPRE saranno scelti operatore diverso da quello di Google.
Siete anche in grado di determinare esattamente quale provider deve essere utilizzato per coppia di lingue specifiche (Da-A). E voi siete in grado di fare questa operazione per ogni coppia di lingue possibili. Quindi, se si vuole avere il pieno controllo e determinare da soli il motore di traduzione deve essere utilizzato per coppia di lingue, allora si può fare con i file di configurazione dalla directory vbet_translation_options. Ogni file contiene il codice della lingua alla fine del nome e questo determina 'Da'. Per determinare la 'A' è necessario aprire il file e cambiare riga appropriata nella tabella php.
Per esempio. Se si desidera impostare traduzione dall'inglese al polacco essere fatto da Microsoft traduzione API. Quindi:
1. Apri file / Vbet_translation_options / vbenterprisetranslator_from_it. Php
2. Trovare linea con la mappatura polacco codice della lingua e il nome del set di traduttore scelto:
Quindi questo set di API di traduzione Microsoft come fornitore di traduzione per traduzioni fatte 'Da' inglese (it), 'A' polacca (pl). Pezzo di torta
Naturalmente questo funziona solo se l'opzione Utilizza Google SOLO è disabilitata. Questo è solo esempio - si ricordi che NON c'è bisogno di fare questo. Di default è già impostato di non utilizzare Google ogni volta che è possibile.
Inoltre si prega di tenere presente che alcune API di traduzione può richiedere di impostare alcuni parametri di identificazione. Tutti questi parametri, con una descrizione dettagliata si trova nel gruppo di opzioni Admin CP - > BB - > fornitori di traduzione
NOTA:Ovunque coppia di lingue è supportata da uno o più provider, vedrete valori separati da virgola con i fornitori di nomi. Per esempio:
Code:
'pl'=>'Microsoft,Google',
Ciò significa che fintanto che Microsoft è disponibile bb utilizzeranno Microsoft e se non è disponibile quindi bb passa automaticamente a Google. In tal caso bb segna provider come non disponibile e controlla ogni ora (da attività pianificata) è ora disponibile. Se sì, allora bb passerà al fornitore preferito.
Siete in grado di cambiare l'ordine nella coda di fornitori o rimuovere alcuni provider a tutti da lì. Si prega di notare che non è possibile utilizzare spazi tra i valori.
Questo modo bb sarà in grado di fornire traduzioni anche dopo che sono limiti in un provider di raggiungono.
Anche nel caso in cui quando non sono disponibili tutti i provider bb utilizzerà traduttore fittizio che visualizza semplicemente il testo originale. Così in tal caso si può vedere non tradotto il testo su pagine tradotte. È migliore strategia che la visualizzazione di testi vuote e qualcosa deve essere visualizzato. Si prega di notare che tali risultati non verranno memorizzati, così prova passerà alla tradotto come qualsiasi provider di traduzione sarà nuovamente disponibile.