Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 5 FirstPrima 1234 ... ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 50

Discussione: Messaggio di strumenti per i webmaster per quanto riguarda errato rel-alternativo tag

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Per favore, mi mandi un PM dati di accesso per Admin CP, database e FTP. Voglio controllare cosa sta succedendo lì

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

inviato**********.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

inviato**********.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Per tradurre alternativo link per attivare ospiti . Questo consentirà a tale sito di ospiti non dovranno essere generati ogni tempo e di velocizzare la tua pagina. La prossima versione di risolvere questo problema in modo da non tradotte alternativo collegamenti non vengono visualizzati sul sito.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sì, che era stato precedentemente abilitato, ma l'ho spenta a causa di questo errore: http://www.vbenterprisetranslator.co...op-guests.html

Non ho mai visto URL tradotto per gli ospiti.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ho attivato il guest cache di nuovo, perché la mia pagina di google tempi di risposta sparato attraverso il tetto.

Qualsiasi intuizione su questo e quando posso aspettare un fix per la rel, si alternano i tag?

C'è qualcosa configurato in modo non corretto da parte mia che impedisce la bandiera URL venga tradotto?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Attiva Ospite della cache non dovrebbe causare problemi con http://www.vbenterprisetranslator.co...op-guests.html.
    Per tradurre alternativa tag devono attivare .
    Nella prossima versione non tradotte tag non saranno aggiunte al sito.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

A destra, ma anche con l'Uso Completo del File di Cache Per gli Ospiti enabled flag URL e rel-si alternano i tag non vengono tradotti.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Traduzioni per il link alternativi vengono recuperati dal database della cache. Traduzioni di link alternativi non estorcere uso di traduttori api. I link vengono inviati al traduttore api quando qualcuno entrò il sito in quella lingua. L'obiettivo è quello di ridurre i costi di traduzione.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Va bene, penso che qualcosa è letteralmente perdersi nella traduzione qui.

Ho capito come funziona il tutto. Ho rivedendo come bandiera url dovrebbero essere tradotti solo quando gli ospiti sono la visualizzazione della pagina. Il problema è che non vengono tradotti. Questo non è perché io sono fuori quota, è perché qualcosa non funziona correttamente.

Esempio:
    Pagina in inglese: ** spectrum 2 modificare le impostazioni apn
    La bandiera URL della pagina di francese: http://cellphoneforums.net/**/fr/t36...-settings.html
    La bandiera URL per il francese dovrebbe essere: (Français) ** spettro di modifica 2 des paramètres de apn

Nota che la bandiera URL non tradotte URL nonostante le pagine tradotte. Ospite cache ha cancellato poiché le traduzioni sono state fatte.

Pagina 2 di 5 FirstPrima 1234 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •