Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 5 123 ... ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 50

Discussione: Messaggio di strumenti per i webmaster per quanto riguarda errato rel-alternativo tag

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Messaggio di strumenti per i webmaster per quanto riguarda errato rel-alternativo tag

Cari webmaster,

Abbiamo notato che su un numero di pagine del tuo sito il rel-alternativo-hreflang attuazione non è corretto. Per esempio:

In particolare, sembra che ci sia un problema con la mancanti o non corretti bi-direzionale di collegamento (quando la pagina di Un link con hreflang alla pagina B, ci deve essere un link di ritorno da B ad a e). Quando i nostri algoritmi di rilevare segnali contrastanti, come in queste pagine, potranno effettuare l'indicizzazione e il posizionamento decisioni che non corrispondono a quello che si intende.

Per saperne di più su rel-alternativo-hreflang, vedere l'articolo del Centro assistenza: https://support.google.com/webmasters/answer/189077

Se avete domande su come risolvere questo problema, si prega di visitare il nostro Forum di assistenza:

Google Gruppi

Cordiali saluti,
    Google Search Quality Team
    Questo è senza dubbio perché la URL tradotto non viene incluso nei tag. Può essere aggiunta un'opzione per disattivare la traduzione degli URL? Credo che questo risolverebbe un sacco di problemi che sto avendo.
    Ultima modifica di tavenger5; 26-10-13 a 13:14.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questa non è la traduzione di Url. Questo è solo hreflang in alternativo link e si può semplicemente disattivarlo Admin CP -> vBET -> Translation Options -> Add Alternate tag

Inoltre si prega di notare che disabilitando la traduzione degli URL sono cattivo impatto sul vostro SEO (mancanza di tradurre parole chiave nell'URL), per cui si consiglia di non fare questo. Se hai ancora voglia, quindi è sufficiente non può integrare con vBSEO se i link sono generati da vBSEO (alcune cose cattive può accadere - questo non è consigliato, e non testato). E in caso di nativi Friendly URL, è sufficiente disabilitare alcuni ganci (la stessa cosa, non daremo i dettagli per ora, solo quando necessario).

Anche Marcin sarà verificare come alternativo sono generati proprio ora. Abbiamo effettuato dei cambiamenti prima e ora per gli ospiti Url sotto le bandiere sono già generati tradotto, in modo che nessun reindirizzamento avviene (ad utenti che non hanno senso e che è meglio per le prestazioni solo di reindirizzare, se mai la lingua passare accadrà per tale utente). Ma forse ci siamo dimenticati di alternativo. Noi lo controlla. Adesso è più semplice per voi per disattivare.
    Ultima modifica di vBET; 29-10-13 a 00:46.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Si prega di fornire link a siti dove alternativi tag non è d'accordo tra di loro.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Non ho mai avuto URL per tradurre correttamente il flag link. Qui è una pagina in cui questo sta accadendo: Galaxy Note 3: Disattiva "la Mia Rivista"?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

OK, stiamo lavorando su questo problema.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Cordiali saluti, ho aggiornato all'ultima versione, collegato yandex, e io ancora non riesco a bandiera e/o ri-link alternativo tradotto. Il mio cache sono tutti accesi e guest cache è impostato il timeout in 3600 secondi.

Ecco un esempio di una pagina che è stata tradotta, ma la bandiera link/tag alternativo collegamenti non sono collegati come tradotto URL:
    Come si fa: ******* Galaxy S4 Mini: Trasferire Contatti da un****** per il SGS4 Mini

Spagnolo il link alla pagina
    [url=http://cellphoneforums.net/es/*******-galaxy/t365916-*******-galaxy-s4-mini-trasferimento-contatti-******-sgs4-mini.html](Espa

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

bene, voi ragazzi avete veramente bisogno di fare qualcosa per la tua parola filtri...

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

esempio di utilizzo della pagina linkata sopra:

Galaxy Note 3: Disattiva "la Mia Rivista"?

collegati spagnolo pagina:
    [url=http://cellphoneforums.net/es/*******-galaxy/t365731-galaxy-note-3-disattivare-il-mio-magazine.html](Espa

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Avete attivato Usa cache del database e disabilitare la pulizia della cache in AdminCP -> vBET Cache -> Cache del Database?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Avete attivato Usa cache del database e disabilitare la pulizia della cache in AdminCP -> vBET Cache -> Cache del Database?
    Sì e sì

Pagina 1 di 5 123 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •