Forse la traduzione non sta attraversando, non so, ma per la 5 ° volta che mi sto chiedendo di cambiare qualcosa con il prodotto. Sto semplicemente chiedendo di dirmi qual è la rottura in 4.1.12!
Forse la traduzione non sta attraversando, non so, ma per la 5 ° volta che mi sto chiedendo di cambiare qualcosa con il prodotto. Sto semplicemente chiedendo di dirmi qual è la rottura in 4.1.12!
Nella versione di vB ordine di ganci è male. Nell'ultima versione di vB che questo problema non si verifica. Questo non è un problema relativo a vBET, ma con vB. Sosteniamo vBET e la sua integrazione con l'ultima versione di vB e altri plug-in.
Va bene. Che il gancio si riferisce? Ho esaminato class_bootstrap.php e il parse_template/process_templates_complete ganci sono nello stesso posto in 4.2.2 come in 4.1.12. Lo stesso vale per global_bootstrap_complete, global_complete, global_bootstrap_init_start, global_shutdown e i file corrispondenti.
Lo so.
Bene, ho fatto l'aggiornamento a 4.2.2, perché ero stanco di aspettare una risposta. Ora ho una nuova serie di problemi: http://www.vbenterprisetranslator.co...lated-url.html
OK. Ti ho risposto a quell'argomento.
Grazie. Tali problemi sono stati corretti.
Ora, a meno che mi manca qualcosa, io ancora non ho visto le bandiere e rel-alternativo tag essere tradotto. Essi sono così come sono stati sul 4.2.2 come 4.1.12.
Ultima modifica di tavenger5; 14-12-13 a 14:34.
OK. Di lavoro e test di questo problema.
OK. Ho trovato una soluzione. La sequenza di ganci in te è diverso dal nostro, anche se abbiamo la stessa versione di vB.
Quick fix per questo problema:
- Vai a AdminCP->Plugins & Prodotti->Gestione Plugin->Prodotto : vB Enterprise Traduttore
- Modifica plugin Tradurre link al thread
- Cambiamento gancio posizione a fetch_threadinfo
- Sostituire il codice php su questo codice:
PHP Code:
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_url.php');
if($thread[title]) vbet_translateUrls($thread[title]);
- Salva plugin.
Dopo la rimozione di un ospite cache alternativa tag devono essere tradotti correttamente.
Sono felice di aiutarvi.
Sto ancora cercando la causa di un diverso ordine di esecuzione gancio.