Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 5 FirstPrima 12345 ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 50

Discussione: Messaggio di strumenti per i webmaster per quanto riguarda errato rel-alternativo tag

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

URL tradotto deve prima essere trovato nella cache del database. Le bandiere sono tradotti quando l'indirizzo è già tradotta nella cache del database.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Bene - allora, che cosa impedisce a un URL tradotto dall'essere nella cache del database? Nell'esempio che ho postato sopra l'URL tradotto, ma la bandiera link non sono, quindi, vuol dire che essi non sono nella cache del database?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Non abbiamo la possibilità di aggiungere al database solo la cache url tradotto - cache è abilitata o meno. Noi non supportano questa distinzione. Se l'URL è stato tradotto e la bandiera non saranno tradotte URL non è nella cache del database.
    Quindi, supponendo che: si sta lavorando solo per gli ospiti, con ritardo le richieste per la traduzione, che per motivi di prestazioni. Ulteriori informazioni: http://www.vbenterprisetranslator.co...html # post13517

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Va bene - ho fatto tutto quello descritto nella faq, come detto in precedenza, ma la bandiera URL non vengono tradotti.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Va bene, penso che qualcosa è letteralmente perdersi nella traduzione qui.

Ho capito come funziona il tutto. Ho rivedendo come bandiera url dovrebbero essere tradotti solo quando gli ospiti sono la visualizzazione della pagina. Il problema è che non vengono tradotti. Questo non è perché io sono fuori quota, è perché qualcosa non funziona correttamente.

Esempio:
    Pagina in inglese: ** spectrum 2 modificare le impostazioni apn
    La bandiera URL della pagina di francese: http://cellphoneforums.net/**/fr/t36...-settings.html
    La bandiera URL per il francese dovrebbe essere: (Français) ** spettro di modifica 2 des paramètres de apn

Nota che la bandiera URL non tradotte URL nonostante le pagine tradotte. Ospite cache ha cancellato poiché le traduzioni sono state fatte.
    di nuovo, vedi sopra. Mi sto non è impostato correttamente qualcosa o c'è un bug nel software di prevenire bandiere che mostra la URL tradotto.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

OK, ho provato questo problema.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    OK, ho provato questo problema.
    Grazie a voi - se aiuta, il mio forum charset ISO-8859-1

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Il problema è che il gancio parse_templates scatta troppo presto. Per favore, aggiorna il tuo vB.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Il problema è che il gancio parse_templates scatta troppo presto. Per favore, aggiorna il tuo vB.
    Io non sono sicuro di ciò che significa. Vuoi dire di aggiornamento di vbulletin 4.2.2 ? Qual è la differenza tra 4.1.12 e 4.2.2 su come parse_templates viene gestito?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

...o vuoi dire che aggiorna l'ordine di esecuzione dei "Generare flags" che utilizza i parse_templates gancio?

Pagina 3 di 5 FirstPrima 12345 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •