URL tradotto deve prima essere trovato nella cache del database. Le bandiere sono tradotti quando l'indirizzo è già tradotta nella cache del database.
URL tradotto deve prima essere trovato nella cache del database. Le bandiere sono tradotti quando l'indirizzo è già tradotta nella cache del database.
Bene - allora, che cosa impedisce a un URL tradotto dall'essere nella cache del database? Nell'esempio che ho postato sopra l'URL tradotto, ma la bandiera link non sono, quindi, vuol dire che essi non sono nella cache del database?
Non abbiamo la possibilità di aggiungere al database solo la cache url tradotto - cache è abilitata o meno. Noi non supportano questa distinzione. Se l'URL è stato tradotto e la bandiera non saranno tradotte URL non è nella cache del database.
Quindi, supponendo che: si sta lavorando solo per gli ospiti, con ritardo le richieste per la traduzione, che per motivi di prestazioni. Ulteriori informazioni: http://www.vbenterprisetranslator.co...html # post13517
Va bene - ho fatto tutto quello descritto nella faq, come detto in precedenza, ma la bandiera URL non vengono tradotti.
OK, ho provato questo problema.
Il problema è che il gancio parse_templates scatta troppo presto. Per favore, aggiorna il tuo vB.
...o vuoi dire che aggiorna l'ordine di esecuzione dei "Generare flags" che utilizza i parse_templates gancio?