Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 4 di 5 FirstPrima ... 2345 ScorsoLast
Risultati 31 a 40 di 50

Discussione: Messaggio di strumenti per i webmaster per quanto riguarda errato rel-alternativo tag

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

L'esecuzione di modifiche di ordine di ordine di plugin, nel quadro di un gancio. L'ordine di esecuzione non cambia l'ordine dei ganci. Sul nostro forum di prova questo uncinetto sta funzionando correttamente. vB licenza non ha limite di tempo, quindi si può fare l'aggiornamento. La versione di vB è stata a lungo fuori di data quindi vi consiglio di esecuzione dell'aggiornamento. Credo che si possa risolvere il problema, se non funziona, allora dobbiamo guardare oltre.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

così 4.2 l'ordine di esecuzione di parse_templates gancio è di diverso?

Purtroppo l'aggiornamento al 4.2 è un compito enorme, come sarebbe interruzione di molte altre estensioni che uso io.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ho controllato class_bootstrap.php e il parse_templates gancio è nella stessa posizione del file sia 4.1.12 e 4.2.2. Puoi spiegare che cosa sta causando il problema con gancio e l'esecuzione troppo presto?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Abbiamo supporta le versioni più recenti e vBET è stato adattato per la versione più recente. Ogni versione contiene un sacco di cambiamenti. Se si aggiorna, e si continua ad avere questo problema, allora saremo felici di aiutarvi.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Non ho intenzione di aggiornamento di vbulletin, e spendere un sacco di tempo a fare così, a meno di non sapere che l'aggiornamento va a risolvere il problema con le bandiere. Lei ha detto che si "credo" per risolvere la questione. Ho bisogno di una conferma su esattamente che cosa sta causando il problema e che si possa risolvere il problema.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Sosteniamo l'ultima versione. VB4 è una licenza a vita, quindi, si prega di effettuare l'aggiornamento. Se il problema rimane quindi ci può aiutare, perché ora sembra che la colpa è della vecchia versione non supportata.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Sosteniamo l'ultima versione. VB4 è una licenza a vita, quindi, si prega di effettuare l'aggiornamento. Se il problema rimane quindi ci può aiutare, perché ora sembra che la colpa è della vecchia versione non supportata.
    Va bene, mi puoi dire cosa è andato storto con la vecchia versione?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Va bene, mi puoi dire cosa è andato storto con la vecchia versione?
    La struttura è vecchia, e differiva di quella nuova, e non supportato poiché vBET4.x è testato sulla nuova vB4 versione. Quando si avrà più recenti vB4 versione e il problema ancora esiste, saremo lieti di aiutarvi.
    In questo momento, si può assumere che non c'è nulla di sbagliato con vBET, poiché il problema non può essere riprodotta sulla nuova versione di visual basic.
    Non c'è nessun bug in vBET4.x - si utilizzano solo non compatibili vecchio vB4 versione. Carburante sbagliato per errata motore - nessun problema di servizio, solo sbagliato utilizzando problema.

Si prega di aggiornare il vB4 al più recente vB4 versione.

Se non c'è il bug sulla supportato versione di visual basic, prenderemo in considerazione questo problema chiuso, poiché non c'è nessun problema con vBET, solo con un uso improprio e si è già avuto soluzione.

Marcin - si prega di chiudere il biglietto, se non ci sarà nessun nuovo ingresso nei prossimi giorni (il bug esiste sulla nuova vB4 versione).

Abbiamo già dato il sostegno - se non si desidera utilizzare non è una vostra scelta. Noi rispettiamo i nostri clienti, ma anche il rispetto che si preferisce avere il problema invece di utilizzare il nostro sostegno, che era già stato assegnato.
    Questa non è una chat room e il nostro personale di chiudere il biglietto, in quanto la soluzione è già stata data e ora abbiamo la conferma che sulla nuova vB4 versione è tutto OK.

Grazie per il vostro ingresso.
    Spero che si deciderà di utilizzare il supporto di cui hai chiesto per questo.
    Non è - ancora grazie per la comprensione che non c'è nulla da aggiungere in questa zona, fino a quando si utilizza il supporto invece di ripetere per tutto il tempo che si desidera un supporto e non utilizzarlo quando si è dato.

Marcin continuerà a sostenere questo ticket nei prossimi giorni e rispondere solo quando avremo i vostri feedback sulla nuova (supportato) vB4 versione il problema è presente anche. Se non sarà chiuso.
    Ultima modifica di vBET; 05-12-13 a 00:25.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Non sto chiedendo di risolvere il problema con una versione non supportata di vBulletin. Vi chiedo di dirmi dove sia il problema, e conferma che è, infatti, un problema di 4.1.12 così Mi può risolvere il problema. Hai solo detto che è potrebbe un problema con 4.1.12. Ho bisogno di sapere che si tratta di un problema prima di passare all'aggiornamento di vBulletin.

Come detto, non ho intenzione di passare attraverso la briga di aggiornamento di vbulletin se non ho. Che mi sarebbe costato una quantità considerevole di tempo e denaro per aggiornare il custom mod. Hai le credenziali di accesso per il mio sito. Dovrebbe essere facile per voi dire cosa è andato storto con la parse_templates gancio. Per esempio, x file tra i vari 4.1.12 e 4.2.2. O parse_templates deve eseguire prima x gancio.

Ho avuto il tuo prodotto fin dall'inizio, io ho appena rinnovato la licenza. Mi sarei aspettato che si tratterebbe di una lunga cliente con un po ' più di rispetto.

Di nuovo, ho solo bisogno di essere indirizzati nella giusta direzione. Non sto chiedendo per riscrivere l'intero mod per lavorare con 4.1.12. Io onestamente non credo che questo è un assurdo richiesta soprattutto considerando che io sono un cliente molto tempo.
    Ultima modifica di tavenger5; 05-12-13 a 20:32.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Il nostro prodotto è stato adattato per l'ultima versione di vB, è impossibile adattare il prodotto a tutte le versioni.

Pagina 4 di 5 FirstPrima ... 2345 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •