Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: vbet non va bene? è giusto ...

  1. #1
    Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    20

    Unhappy vbet non va bene? è giusto ...

    Ciao a tutti ...

    Per prima cosa sono davvero dispiaciuto per la creazione di questo thread.

    Sto usando vbet come versione gratuita da ultimi 6 mesi.
    quando aggiorno vbulletin da vb3.x a vb4.0.6 con vbseo 3.5.2 dopo il vbet 2.4.3 non funziona correttamente.
    per il sostegno che ho fatto un thread su vbet sito di nome "" parola " af " a metà Url"," il cui URL è : http://www.vbenterprisetranslator.co...-mid-urls.html
    il filo sopra ho fatto il 26-08-2010 per la soluzione e oggi è 15-09-2010 ma il mio problema non ancora risolto e anche del team di supporto vbet fermato per me dopo il piccolo aiuto.

    e anche io sto usando la nuova Regola o seduta del vbseo in discussione sotto:
    vBSEO 3,5 Release Candidate 1 è qui! - VBulletin SEO Forum

    in questa discussione ho usato il / forum (o un altro nome della cartella) VB4 regola l'installazione e seduta così dopo questa vbet seduta non funziona correttamente con vbseo 3.5.2 con nuove regole e seduta.

    Ho rimosso il doppio del tempo vbet dal mio forum e poi ho re-installare con seduta fresca ma non funziona.
    Ho seguito le istruzioni che tutto è fornire, entro il vbet ma ancora non ho posto di lavoro e le istruzioni che ho seguito tutto come nella seguente discussione:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post4774

    ma non funziona ancora e ancora non risposta da parte del team vbet.
    io sono perso un sacco di membri e il traffico dei motori di ricerca.

    il mio forum link:
    http://www.newsoftworld.com/forum/
    Link tradotto:
    http://www.newsoftworld.com/forum/af/

    così per questo che ho creato questo thread per tutti quelli che sta usando nuove regole vbseo e seduta come per la soluzione.

    Sono davvero dispiaciuto per il mio inglese deboli.

    grazie
    Ultima modifica di newsoftw; 15-09-10 a 19:18.

  2. #2
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default

    Credo che questo forum è solo per la versione a pagamento, utilizzando solo i vbet (versione a pagamento ovviamente) da pochi giorni un andare e buon risultato abbastanza, non c'è dubbio il concetto di prodotto e il supporto, tutto è grande

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao. Si prega di utilizzare forum giusto per messaggi giusti - filo spostato alla sezione sulla versione gratuita.

    Si prega di notare che non abbiamo smesso di sostenere voi. Voglio scusarmi voi - io non so come ci manca la tua ultimi 2 messaggi. Ho combattuto quel problema è stato risolto e vBulletin non mi ha spettacolo nuovo messaggio (senza sfondo giallo) quindi ho solo accidentalmente perdere. Due volte ... E Kamil è in vacanza ora. Quindi, si prega di prendere le mie scuse. Leggerò intera storia di nuovo e vi darò la risposta oggi.

    Ci prendiamo cura di tutti i nostri utenti - per la versione a pagamento e gratuito. Naturalmente versione a pagamento ha la priorità, ma uno libero è supportato anche
    Ultima modifica di vBET; 16-09-10 a 14:30.

  4. #4
    Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    20

    Default

    grazie per signore risposta.

    sì e la tua destra mi è stato posta questa discussione nella sezione sbagliata a causa Se pubblico questa discussione nella sezione versione gratuita vbet quindi la squadra non sembra ancora coz versione gratuita non è la prima priorità per la verifica di cui al sostegno e così a causa di questo i messaggi thread in area evidenziata per la verifica di cui al sostegno coz non vbet la squadra mi hanno sostenuto la scorsa settimana o più.

    quindi sono davvero dispiaciuto questo se la vostra mente e che mi scuso per questo.

    Ancora una volta mi sono molto, grazie per il signor vbet per l'aiuto.

    Grazie

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Capisco. Non appologise - io ero quello che manca il tuo messaggio precedente in modo che si appologise. La questione è in atto adesso, quindi speriamo possa risolvere presto questo

  6. #6
    Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    20

    Default

    grazie per il grande aiuto.

    ho trovato la soluzione migliore è che ho rimosso il vbet dal mio forum e ora il carico del server e l'errore del database sia quando sono risolti coz qualsiasi organismo aperto collegamento poi tradotto del mio forum in modo da prendere tempo molto non essere aperti e quando il collegamento è in modo che non mostrano stili alle pagine tradotte.

    così ora solo a me fino a come fermare i link reindirizzamento google tradotto significa quando ho rimosso il google vbet ancora tradotto ricerca Link del mio forum.

    anche io sono molto grato che mi aiutano in questo numero.

    grazie

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Basta usare in reditect. Htaccess da tutte le pagine con il codice della lingua per pagina senza di essa.

    Mi pare di capire che non abbiamo più lavorare sul tuo problema con 2 stili.

  8. #8
    Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    20

    Default

    grazie per signore risposta.

    Non understtand "Basta usare reditect in. htaccess da tutte le pagine con il codice della lingua per pagina senza"

    e anche il problema a causa di stili ho rimosso il vbet vbet e dopo la rimozione del vbseo sitemap di lavoro dall'inizio.


    grazie

  9. #9
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Non capisco la tua frase sulla mappa del sito.

    Regola che reindirizza tutte le pagine tradotte di non tradurre uno:
    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2 [L,QSA]
    Si prega di prendere al vostro caso particolare e testarlo.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •