Visualizza la versione completa: Per spiegare [URGENTE AIUTO******] 3xx,xxx tag title duplicati******
Sto usando vBET 4.4.0 e Google rapporto strumento per i webmaster che il mio sito web ha 3xx, tag title duplicati xxx ************!.
L'ultima volta prima di aggiornare ho avuto solo intorno 1xx, xxx.
Please help me risolvere il mio traffico diminuendo molto velocemente.
http://pic.citecclub.org/out.php/i33559_duplicatetitletag.png
ecco qualche esempio: il processo Protect - Processo e off Crazy - Pastebin.com (http://pastebin.com/Np9iQc97).
Si prega di aggiornare alla versione più recente. In questo momento vBET supporti (opzionalmente - configurabile) l'aggiunta di lingua in titolo. Quindi, se si hanno titoli che non sono traducibili (ad esempio società / nomi di prodotti) e poi in tutte le lingue di Microsoft dovrebbe essere Microsoft, per cui titolo sarà duplicato. Ma quando nuova opzione è attiva allora ci sarà da aggiungere il nome della lingua - per esempio: (in inglese) di Microsoft. E questo risolve il problema - pagine hanno titoli diversi:)
Non mi ricordo ora quale versione di questa opzione è stato aggiunto - si prega di consultare per l'opzione chiamata "Aggiungi lingua al titolo" in CP Admin. Nella nuova versione vBET è esattamente Admin CP -> vBET -> Opzioni di traduzione -> Aggiungi lingua al titolo. Si prega di controllare non è supportato nella versione precedente e accenderlo. In ogni caso consigliamo sempre di usare più recente release stabile possibile per meno bug e altri miglioramenti:)
Informi ha aiutato.
Si prega di aggiornare alla versione più recente. In questo momento vBET supporti (opzionalmente - configurabile) l'aggiunta di lingua in titolo. Quindi, se si hanno titoli che non sono traducibili (ad esempio società / nomi di prodotti) e poi in tutte le lingue di Microsoft dovrebbe essere Microsoft, per cui titolo sarà duplicato. Ma quando nuova opzione è attiva allora ci sarà da aggiungere il nome della lingua - per esempio: (in inglese) di Microsoft. E questo risolve il problema - pagine hanno titoli diversi:)
Non mi ricordo ora quale versione di questa opzione è stato aggiunto - si prega di consultare per l'opzione chiamata "Aggiungi lingua al titolo" in CP Admin. Nella nuova versione vBET è esattamente Admin CP -> vBET -> Opzioni di traduzione -> Aggiungi lingua al titolo. Si prega di controllare non è supportato nella versione precedente e accenderlo. In ogni caso consigliamo sempre di usare più recente release stabile possibile per meno bug e altri miglioramenti:)
Informi ha aiutato.
Questa versione già avuto questa caratteristica, non credo che il problema relativo a questo problema.
Con questo titolo questo mod prodotto 5 URL differenza! PERCHE '??
Mac OS X 10.7 Tema Leone Per Windows 7 è ora disponibile per il download!
1. (Questo, non ha nemmeno aggiungere / kr dopo / forum)
2. (Come mai questa tradurre senza il codice del paese URL?)
3. (Perché ha aggiunto: "post147039" alla fine dell'URL e causare url duplicate?)
4. (Perché produrre "showthread.php? T79261" al posto del nome del topic)
/ Forum / showthread.php? T = 79261
Si prega di dare URL reale (da PM se non si desidera pubblicare). In questo momento posso solo immaginare quello che sta succedendo. Così indovinare:
1, 2, 3, 4. tutti coloro URL verrà reindirizzato in modo appropriato (con 301 header) e vedrete pagina appropriata.
1. E perché è un problema? sotto quale bandiera si trova questo URL? Credo che non è da kr bandiera così è OK
2. Se non c'è codice di paese non sarà tradotto o si verrà reindirizzati nel caso in cui se manca il codice della lingua per errore (riconosciuto dal cookie). Anche in questo caso da cui hai preso questa bandiera URL? Credo che da bandiera della vostra lingua di default del forum - così è OK è supponiamo di essere senza codice del linguaggio se si vuole tornare al forum lingua predefinita.
3. Verifica le impostazioni del vbseo (o ambiente accogliente URL - se si utilizzano quelli). vBET non è responsabile per il formato URL
4. Dove hai trovato questo? Si prega di dare l'indirizzo URL di pagina in cui lo avete così saremo in grado di analizzarlo. In generale, in alcuni luoghi vbseo non viene utilizzato a tutti e appena fatto il redirect dopo. Questo bug può essere vBET o solo il comportamento predefinito di vbseo. È possibile controllare questo disabilitando vBET per un momento.
Vi preghiamo di darci link reale per esempi forniti qui + per ciascuno di questi URL alla pagina sulla quale possiamo trovare e indicare dove trovarlo.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):