Michał Mi dispiace, mi rendo conto di questo codice solo l'aggiunta di altre lingue per le pagine showthread nella mappa del sito, sapete dove (luogo prima o dopo che cosa) per aggiungere altre pagine troppo simile forumdisplay, archivi e gli altri?
perché quelle due pagine sono le più importanti per rendere più facile l'indicizzazione di google le liste filo, almeno la sua dovrebbe essere compreso forumdisplay integrazione e pagine di archivio anche in mappa del sito
Ultima modifica di basketmen; 02-10-10 a 22:46.
In questo momento abbiamo testato solo codice per integrare pagine di thread, che abbiamo considerato come più importante. Tieni presente che Google indicizza tutte le pagine in ogni caso (anche se non si ha integrazione mappa del sito a tutti), perché i robot esegue la scansione di tutti i link sulle vostre pagine e di aver incluso le bandiere con i link alle pagine tradotte. Naturalmente compresi i collegamenti in mappa del sito può fare l'indicizzazione più veloce. È per questo che abbiamo pubblicato le discussioni integrazione link - Fili rapidi cambiamenti in modo più veloce crawling può essere utile.
Quando aggiungo il codice dal primo post nel file di mappa del sito, ottengo il seguente errore durante la generazione sitemap
Esecuzione Vbet 3.3.6 e 3.5.2 vbseo su un forum 3.8.1Fatal error: Call to vbet_vbseo_filter_replace_text undefined function () in / home / thespain / public_html / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php sulla linea 47
vBET include file richiesto in init_startup Gancio:
Sembra che non sia incluso nel vostro caso per qualche ragione. In tal caso si prega di mettere solo la linea con reqiure_once in un diverso file di sitemap generator. Inserire prima il codice aggiuntivo di vBET. Si prega di notare che non è stato testato e quindi è consigliabile effettuare una copia del file prima di apportare modifiche.Code:if ('VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype']) { require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php'); }
Evviva per cappello Michael, era più un errore umano da parte mia
I googled l'errore e l'ho trovato era un po 'ho più guardato alle impostazioni
Non ho mai cambiato il tipo di collegamento a VBSEO_URI
Se hai fatto che una discesa opzioni, idioti come me non lo dimenticare
Attraverso l'esperienza del passato so che per impostare il tempo di generazione sulla mappa del sito per avere un bel ritardo tra le pagine sitemap. Miniere insieme a qualcosa di 15 secondi di ritardo.
Ma Im felice con il numero totale di pagine su dieci lingue
Forum di visualizzazione: 2904
Mostra Discussione: 1817821
Totale URL indicizzati: 1823149
Tempo totale di elaborazione: 1,682.58 secondo
È questo codice a lavorare con mappa del sito 2.6? Grazie.
Snake dove hai trovato Sitemap Generator 2.6?, Ho 2.5 e funziona con quello.
Dal momento che è stato modificato il codice, non funziona correttamente.
I numeri Non tornano.
Forum di visualizzazione: 327
Mostra Discussione: 886.054
Mostra messaggio:
I membri:
Risultati sondaggio:
Blog:
Blog Tags:
Album URL:
Gruppi sociali URL:
Tag URL:
Archivio: 169