Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 5 FirstPrima 12345 ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 46

Discussione: Sitemap Generator integrazione

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da CThiessen View Post
    Text automatically translated from: German to: Italian
    Translated text
    Ciao,
    Io non uso il generatore Sidemap per le pagine tradotte.
    Vorrei mettere a fuoco sulla mia lingua.
    Ma in uno dei feed RSS da diverse altre lingue in Strumenti per i Webmaster.
    Qui, i link sono già compilate.

Google ha come sempre l'ultimo link e continuare a lavorare bene indipendentemente.

Saluto
    Cristiano
    Original text
    Grazie per le tue informazioni. Mi pare di capire che hai appena condiviso con la vostra esperienza, o avete bisogno di qualche supporto qui?

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    Penso che solo necessario il codice secondo, perché tutti i forum hanno più di 1 pagine di thread, e credo che il 99% la gente vuole il più possibile che i link nella mappa del sito in modo da ottenere più traffico

quindi abbiamo solo bisogno di fare questo, Per i collegamenti SEO?

Trovare:
    PHP Code:
    $vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls
    E luogo PRIMA che...

SEO per il link
    PHP Code:
    //additional code
    $alanguages = array ('af','sq','ar','be','bg','ca','zh-CN','hr','cs','da','nl','en','pl','et','tl','fi','fr','gl','de','el','iw','hi','hu','is','id','ga','it','ja','ko','lv','lt','mk','ms','mt','no','fa','pt','ro','ru','sr','sk','sl','es','sw','sv','zh-TW','th','tr','uk','vi','cy','yi');
    if(!
    $archived) {
    -     
    $strlenhost strlen($vbseo_vars['bburl']."/");
    $currentthreadurl vbseo_url_thread($threadrow$p$archived);
    $currentthreadurl_before substr($currentthreadurl,0,$strlenhost);
    $currentthreadurl_after "/".substr($currentthreadurl,$strlenhost);
    $lastpost =& $threadrow['lastpost'];
    $vbseo_stat['t'] += sizeof($alanguages);
    foreach(
    $alanguages as $language) {
    vbseo_add_url($currentthreadurl_before.$language.$currentthreadurl_after$prior$lastpost$freq);
    }
    }
    //end additional code 
    NOTA: Rimuovere il codice lingua predefinita dal $ Alanguages
    Anche se è stato disattivato in alcune lingue pannello delle opzioni è necessario eliminare anche i suoi codici.
    Michał Mi dispiace, mi rendo conto di questo codice solo l'aggiunta di altre lingue per le pagine showthread nella mappa del sito, sapete dove (luogo prima o dopo che cosa) per aggiungere altre pagine troppo simile forumdisplay, archivi e gli altri?

perché quelle due pagine sono le più importanti per rendere più facile l'indicizzazione di google le liste filo, almeno la sua dovrebbe essere compreso forumdisplay integrazione e pagine di archivio anche in mappa del sito
    Ultima modifica di basketmen; 02-10-10 a 22:46.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    Michał Mi dispiace, mi rendo conto di questo codice solo l'aggiunta di altre lingue per le pagine showthread nella mappa del sito, sapete dove (luogo prima o dopo che cosa) per aggiungere altre pagine troppo simile forumdisplay, archivi e gli altri?

perché quelle due pagine sono le più importanti per rendere più facile l'indicizzazione di google le liste filo, almeno la sua dovrebbe essere compreso forumdisplay integrazione e pagine di archivio anche in mappa del sito
    In questo momento abbiamo testato solo codice per integrare pagine di thread, che abbiamo considerato come più importante. Tieni presente che Google indicizza tutte le pagine in ogni caso (anche se non si ha integrazione mappa del sito a tutti), perché i robot esegue la scansione di tutti i link sulle vostre pagine e di aver incluso le bandiere con i link alle pagine tradotte. Naturalmente compresi i collegamenti in mappa del sito può fare l'indicizzazione più veloce. È per questo che abbiamo pubblicato le discussioni integrazione link - Fili rapidi cambiamenti in modo più veloce crawling può essere utile.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    In questo momento abbiamo testato solo codice per integrare pagine di thread, che abbiamo considerato come più importante. Tieni presente che Google indicizza tutte le pagine in ogni caso (anche se non si ha integrazione mappa del sito a tutti), perché i robot esegue la scansione di tutti i link sulle vostre pagine e di aver incluso le bandiere con i link alle pagine tradotte. Naturalmente compresi i collegamenti in mappa del sito può fare l'indicizzazione più veloce. È per questo che abbiamo pubblicato le discussioni integrazione link - Fili rapidi cambiamenti in modo più veloce crawling può essere utile.
    ok, facci sapere anche se si sa dove aggiungere il codice aggiuntivo per forumdisplay e le pagine degli archivi

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quando aggiungo il codice dal primo post nel file di mappa del sito, ottengo il seguente errore durante la generazione sitemap

Fatal error: Call to vbet_vbseo_filter_replace_text undefined function () in / home / thespain / public_html / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php sulla linea 47
    Esecuzione Vbet 3.3.6 e 3.5.2 vbseo su un forum 3.8.1

Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET include file richiesto in init_startup Gancio:
    Code:
    if ('VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype']) {
    require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
    }
    Sembra che non sia incluso nel vostro caso per qualche ragione. In tal caso si prega di mettere solo la linea con reqiure_once in un diverso file di sitemap generator. Inserire prima il codice aggiuntivo di vBET. Si prega di notare che non è stato testato e quindi è consigliabile effettuare una copia del file prima di apportare modifiche.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Evviva per cappello Michael, era più un errore umano da parte mia
    I googled l'errore e l'ho trovato era un po 'ho più guardato alle impostazioni

Non ho mai cambiato il tipo di collegamento a VBSEO_URI

Se hai fatto che una discesa opzioni, idioti come me non lo dimenticare

Attraverso l'esperienza del passato so che per impostare il tempo di generazione sulla mappa del sito per avere un bel ritardo tra le pagine sitemap. Miniere insieme a qualcosa di 15 secondi di ritardo.

Ma Im felice con il numero totale di pagine su dieci lingue

Forum di visualizzazione: 2904
    Mostra Discussione: 1817821

Totale URL indicizzati: 1823149
    Tempo totale di elaborazione: 1,682.58 secondo

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

È questo codice a lavorare con mappa del sito 2.6? Grazie.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Snake dove hai trovato Sitemap Generator 2.6?, Ho 2.5 e funziona con quello.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Dal momento che è stato modificato il codice, non funziona correttamente.

I numeri Non tornano.

Forum di visualizzazione: 327
    Mostra Discussione: 886.054
    Mostra messaggio:
    I membri:
    Risultati sondaggio:
    Blog:
    Blog Tags:
    Album URL:
    Gruppi sociali URL:
    Tag URL:
    Archivio: 169