Visualizza la versione completa: Già fatto Posso lasciato il titolo originale per tutte le lingue?
Ho un problema quando scrivo canzoni e traduttore di tradurre il nome della canzone in tutte le lingue ... Che sembra molto stupido perché tutte le persone di ricerca il titolo originale della canzone
Quindi, c'è qualche possibilità per la sinistra titolo originale per tutte le lingue (i contenuti possono essere tradotti)? Posso scrivere qualsiasi carattere di inizio e la fine del titolo che si "dicono NO" per tradurre il titolo?
In questo momento non è supportato. È possibile utilizzare bbcode notranslate ma solo nel messaggio.
Sposto questo thread per caratteristica richiesta. Penseremo noi questo problema. In architettura generale vB non è predisposta per BBCode nei titoli. Abbiamo dovuto fare molti sforzi per sostenere bbcode langtitle nei titoli e abbiamo avuto molti problemi con quella. Noi pensiamo di sostenere notranslate nei titoli o qualche altra soluzione per questo.
Forse saremo in grado di farlo usando bbcode langtitle già esistenti - solo con un codice speciale linguaggio - come NO, o qualcosa del genere ... Penseremo. tale soluzione dovrebbe essere facile da fornire, perché abbiamo già la funzionalità per analizzare bbcode langtitle - sarebbe necessario aggiungere un solo if nella funzione che valuta questo risultato bbcode e ritorno opaqued in zona non tradotte. Noi lo controlla - ancora non ci possono essere alcuni altri problemi, come alcuni posti dove i segni <> vengono modificate per garantire la sicurezza HTML; alcune relazioni tra linguaggio e il linguaggio titolo post (magari in automatico opaco, o in traduzione RSS).
Dobbiamo verificarle, ma non definitivamente è buona direzione. Stato cambiato in accettata:)
kamilkurczak
15-12-10, 10:11
Ciao,
Come a sinistra titolo originale di filo per tutte le lingue?
è possibile utilizzare un codice 'nt' (non tradotto) in [langtitle] tag.
questo tag sarà analizzato.
Esempio:
[ langtitle=nt]Title without translation[ /langtitle]
e nel mio titolo del post.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):