PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Vbulleting 4.7 + VBSEO 3.6

techanalyst
10-10-11, 18:57
Sembra come theres un break importante qui, e le modifiche richieste URL salvati in google, comunque intorno a questo pausa

r.dziadusz
10-10-11, 19:48
Che tipo di URL di pausa, per favore mi mostra uno di loro?
Cercherò di riprodurre questo problema nel nostro forum di prova.

techanalyst
10-10-11, 21:05
Ho cambiato a VBSEO_URI, ecc non funziona

in pratica se si tenta di modificare o aggiungere qualcosa alla fine dell'url che smette di funzionare

techanalyst
10-10-11, 21:08
letteralmente non posso usare questo plugin fondamentalmente: P

Sua un'idea impressionante e id amore per farlo funzionare, ma il secondo ad attivare lo intero sito va a 500s (errori interni)

r.dziadusz
10-10-11, 21:57
OK hai impostato correttamente le opzioni, si hanno anche caricare da caricare-una volta cartella
BB--opzioni di traduzione

techanalyst
10-10-11, 23:30
sua una cartella sotto www root con forum

techanalyst
11-10-11, 00:10
la cartella è sotto radice forum

vBET
11-10-11, 01:08
Ciao.

-Si prega di assicurarsi che hai fatto corretta installazione.
-Anche verificare che hai fatto vbseo integrazione corretta.
-Anche assicurarsi che le modifiche. htaccess è stata corretta (se non siete sicuri vi preghiamo di inviarci htaccess intero e verificheremo esso).
-Anche inviare Radek si domanda che voi non ha risposto - ha fatto si caricano file da uplad-una volta directory?

Troverete la descrizione tutta nel readme. html dal pacchetto bb.

Anche Radek installerà domani vBulletin 4.1.7 prima sul nostro forum di prova e se tutto funzionerà poi sul forum vero e proprio. Se troviamo eventuali problemi con vBulletin 4.1.7 vi faremo sapere e lavoriamo su di esso immediatamente. In questo momento sembra che hai qualcosa di sbagliato nella configurazione, installazione o vbseo integrazione. Vi aiuteremo a farlo funzionare:) In primo luogo si assicuri che la vostra installazione e integrazione era corretta.

Se siete sicuri che avete tutto corretto, quindi per favore PM accedere ai dettagli per Admin CP, FTP e vbseo CP a me o a r.diadusz (Radek sarà all'inizio domani) o stand. Verificheremo sul luogo che cosa sta succedendo:)

techanalyst
11-10-11, 02:34
Im meno confortevole con che cosa è necessario con questo mod come io uso il seguire:

1.) Tutti i Byte Dragon Tech plugin, tutti installato e tutti in esecuzione
WikiVault 2.)
VBSEO 3.)

Richiedo anche specifiche riscrive perché usare Akamai come mio CDN

Io onestamente non voglio modificare tutto più, non voglio il mio link memorizzati nella cache in google cambiare, non voglio avere ri scrivere tutti i miei moderni per farli lavorare qui uomo.

Potremmo trattiamo appena fuori un rimborso ed essere fatto?

techanalyst
11-10-11, 02:34
Ha risposto, la cartella che contiene i dati è sotto il percorso del forum, in realtà ho risposto che due volte

vBET
11-10-11, 11:38
Im meno confortevole con che cosa è necessario con questo mod come io uso il seguire:

1.) Tutti i Byte Dragon Tech plugin, tutti installato e tutti in esecuzione
WikiVault 2.)
VBSEO 3.)

Richiedo anche specifiche riscrive perché usare Akamai come mio CDN

Io onestamente non voglio modificare tutto più, non voglio il mio link memorizzati nella cache in google cambiare, non voglio avere ri scrivere tutti i miei moderni per farli lavorare qui uomo.

Potremmo trattiamo appena fuori un rimborso ed essere fatto?

Ciao.

Non dovete modificare tutto - è esattamente specificato che durante l'integrazione di vbseo dovete modificare 2 vbseo file. Tutto il resto rimane intatta. Per favore, dica che parte di questa integrazione non si capisce.
Non devi cambiare il tuo link già indicizzati da Google - perché pensi che devi?
Non dovete ri scrivere tutti i vostri mods bb lavoro. vBSEO è solo plugin che dovete integrare se lo si utilizza. Integrazione di sitemap generator non è affatto necessario - funziona comunque. Nessun altro plugin richiede la modifica di file e la maggior parte dei plugin non necessitano di essere integrati a tutti (solo quelli che rompe vBulletin architettura e non usare global_complete gancio). E anche per i ganci che sono rottura vBulletin architettura che non dovete integrare se non volete - si possono essere ignorati in bb opzioni.

Dica che cosa non si capisce in integrazione? -vi aiuteremo:) Giusto ora leggendo il tuo commento io ho l'impressione che ancora non avete letto le istruzioni di integrazione.

Non non c'è alcun motivo per cui rimborso e noi non possiamo rimborsare solo perché l'utente ha sostenuto che aveva la questione, che non abbiamo mai visto. In questo modo ogni pirata software potrebbe comprare, dicono che ha un problema che egli non mostrerà e non consentire per il supporto, la domanda di rimborso e l'uso del prodotto in ogni caso su alcuni altri forum. Che è perché noi non possiamo rimborsare, soprattutto che molto probabilmente non avete problema con BB solo con la tua installazione/integrazione. Inoltre anche nel caso di bug, il team di BB corregge bug.

Si prega di rispondere alle domande data e se si pensa che hai tutto va bene e ancora non funzionano, per favore PM accesso particolari (CP Admin, FTP, vbseo CP) così saremo in grado di controllare e aiutarvi a:)

vBET
11-10-11, 11:40
Ha risposto, la cartella che contiene i dati è sotto il percorso del forum, in realtà ho risposto che due volte

Ci dispiace era senza citazione e non ero sicuro che cosa è chiesto circa - domanda, o intera installazione, o forum directory o che cosa. Grazie per la spiegazione - vedere il mio post precedente.

techanalyst
11-10-11, 12:30
Ho provato uno dei cambiamenti avevano le istruzioni, quando ho fatto il link sul sito cambiato anche per inglese standard, non voglio che i miei link per l'inglese cambiare il periodo, ho seguito le istruzioni ma non posso né faccio tutti quei cambiamenti, anche io uso vault wiki che non ho intenzione di modificare il codice, thats solo fastidioso, quando portano un aggiornamento fuori Ill deve continuare a fare lo stesso, con il 20++ plugin abbiamo appena cant sedersi e rompere il sito per verificare se funziona o non, periodo.

Accusando un cliente di "non leggere le istruzioni"? Sì ho fatto, ho trascorso quattro ore, abilitati tutto per una T, notato link da google smesso di lavorare, un plugin shouldnt rovina il sito, e non posso usare 301s perché io uso Akamai per la mia cdn quindi ri-scrive devono essere specifici

techanalyst
11-10-11, 12:32
Non non c'è nessun FTP, suo un server dedicato che ha solo la porta aperta ad esso 80, faccio ftp da un server ftp dedicato

Im non solo sostenendo, non voglio modificare il mio sito al punto che i collegamenti da una ricerca su google smettono di lavorare, credo sua abbastanza valido motivo

techanalyst
11-10-11, 13:07
re abilitato scegliere una lingua e vedere che cosa fa

techanalyst
11-10-11, 13:14
vbnotifications scatole davvero sono incasinati pure

techanalyst
11-10-11, 13:42
Ceca funziona, più solo soggiorno in italiano formato però

vBET
11-10-11, 14:05
Ho provato uno dei cambiamenti le istruzioni aveva, quando ho fatto che il link sul sito cambiato anche per inglese standard, io non voglio che i miei link per l'inglese cambiare il periodo

Non potete fare solo un cambiamento e si aspettano che funzionerà in modo appropriato. Si deve fare tutto integrazione devono maggese tutti i passaggi di integrazione - non solo uno. Vi preghiamo di inviarci URL che cambia dopo integrazione e accesso dettagli così possiamo controllare che cosa sta succedendo lì.

Ho seguito le istruzioni ma non posso né farò tutti quei cambiamenti

Poco prima, lei ha scritto che hai fatto un solo passo di integrazione. Qui in una sola frase di scrittura che hai fatto tutto e che non si farà tutto. Così come è realmente? Ha fatto l'integrazione con vbseo o no? Anche quello che si ferma a fare questo - lei ha scritto che si possono fare modifiche - si prega di controllare voi avete privilegi appropriati per i file che si desidera modificare. Se non è cosa di privilegi si prega di descrivere perché non si possono fare quei cambiamenti - che cosa si arresta in corso?

anche io uso vault wiki che non ho intenzione di modificare il suo codice, questo è solo fastidioso, quando portano un aggiornamento

Prima modifica nel caveau viki è necessaria per l'integrazione solo in un caso speciale - se non misura ci non dovrete modificare qualsiasi file di viki vault. Inoltre anche allora non hai per farlo - appena possibile ignorare viki vault in bb. Si prega di notare che questo mod richiede qualsiasi integrazione perché vault viki rompe vBulletin architettura - così si prega di indirizzo tutti si lamenta con team che sviluppa viki vault.
In secondo luogo - che cosa è fastidioso e cosa non è cosa personale. Sun può essere fastidioso per voi se decidete così. Si prega di notare che qui il nostro ruolo è quello di supportarVi in bb, non stiamo facendo qui eventuali cambiamenti né psicoterapia coaching, personali. Non siamo qui per lavorare con le vostre emozioni - si prega di concentrarsi sulle questioni di BB così possiamo aiutarvi. Capisco che per te è fastidioso - ora per favore consente di concentrarsi sulla questione. Per ignorare le pagine per la traduzione in bb si prega di utilizzare opzione Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > ignorare gli URL. Troverete lì descrizione come usarlo. Se si decide di integrare con viki volta allora per favore maggese tali istruzioni: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-integration-other-plugins/1923-vaultwiki-integration.html si prega di notare che tali istruzioni sono pubblicamente disponibili, quindi era tutte quelle informazioni disponibili prima.

Malato devono continuare a fare lo stesso, con il 20++ plugin che abbiamo appena cant sedersi e rompere il sito per verificare se funziona o no, periodo.

Che cosa sono cablaggio circa? Per favore scegliere esattamente plugin che pensate che richiedono modifiche al codice e perché pensi che saranno necessarie. Si era già informato che solo l'integrazione che è obbligatoria sia per vbseo se è usato. Per la maggior parte dei mods non esiste non necessaria alcuna integrazione a tutti. Solo i mod che rompe vBulletin architettura possono richiedono integrazione (per favore si lamentano agli autori di mods sulle soluzioni sbagliate) e inoltre non è obbligatorio - è possibile solo aggiungere alle pagine bb ignorato. Quindi per favore punto esattamente quale mods ti fa problemi con bb. Si noti inoltre che è possibile lavorare su istanza di prova così tuo real forum è illeso per tempo i test.

Accusando un cliente di "non leggere le istruzioni"? Sì ho fatto, ho trascorso quattro ore, abilitati tutto per una T, notato link da google smesso di lavorare, un plugin shouldnt rovina il sito, e non posso usare 301s perché io uso Akamai per la mia cdn quindi ri-scrive devono essere specifici

Si prega di notare che non è stato accusato di nulla. Vi è stato chiesto di controllare di nuovo, anche lei ha preso la mia impressione basata sulle vostre dichiarazioni - come appena prima che hai scritto nuovamente su alcuni mod + 20 misterioso dove dovrete modifiche pazza, quando era già informato del fatto che esso non sarà necessario probabilmente alla maggior parte di quelli se a qualsiasi. È chiaramente descritto:

Installazione di BB è facile ancora l'integrazione con altri plugin può essere ingannevole. È perché ciascun mod è lavorando in modo diverso e utilizzando altri ganci. Ma soprattutto:
NON si devono integrare vBET con tutte le altre mod. La maggior parte dei mods stanno lavorando bene con vBET senza ulteriori passaggi.
È disponibile qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-integration-other-plugins/486-vbet-integration-instructions.html
E ho ancora veramente impressione che non avete letto le istruzioni di integrazione, perché è ripetere ancora una volta sulla modifica codice in tutti i vostri mods non che cosa accadrà.
Si prega di prendere le mie scuse se si e ' toccato - ancora, questa è la mia impressione e anche adesso non sono sicuro che è davvero leggere, forse abbiamo stand hanno qualcos'altro nella nostra mente quando si scrive su istruzioni di integrazione.
Abbiamo bisogno di conferma che tutto è stato fatto in modo appropriato (che non sono sicuro a tutti, perché hai scritto che hai fatto un solo passo, poi che tutti e nella stessa frase che lei non può farlo tutti...) prima di andare al server di utente. Così si prega di confermare che hai fatto tutto vbseo integrazione. Anche fornire informazioni esatte su vostro problema con URL modificati (esatta URL prima, dopo e dettagli di accedere, quindi possiamo controllare le modifiche).

vBET
11-10-11, 14:06
Non non c'è nessun FTP, suo un server dedicato che ha solo la porta aperta ad esso 80, faccio ftp da un server ftp dedicato

Im non solo sostenendo, non voglio modificare il mio sito al punto che i collegamenti da una ricerca su google smettono di lavorare, credo sua abbastanza valido motivo

Quindi, per favore PM come i dettagli di accesso al vostro filesystem. Si doveva caricare file bb qualche modo - presumo che avete alcuni client browser per farlo.

Se tutto sarà fatto bene, nessuno dei vostri collegamenti esistenti si fermerà lavorando.

vBET
11-10-11, 14:14
re abilitato scegliere una lingua e vedere che cosa fa

Si prega di:
1. Descrivere i problemi. No indovinando - se si vuole che aiutarti veloce, quindi si prega di descrivere il problema.
2. Mantenere un thread per una questione. Se è qualcos'altro che non lavorano gli URL, quindi aprite un nuovo thread per esso. Non saremo in grado di gestire né voi se diversi problemi saranno diviso in un thread che saremo tutti persi in questo aiuto. Si prega di tenere una questione a un thread
3. Si prega di notare che si consiglia di utilizzare SEO Link invece di lingua = link

vBET
11-10-11, 14:15
vbnotifications scatole davvero sono incasinati pure

Si prega di aprire nuovi thread per il nuovo numero e descrivere esattamente la questione (invio URL esatto dove possiamo vedere, se richiede conto allora PM ci accedere al conto di prova).

techanalyst
11-10-11, 14:18
Suo un server dedicato, non non c'è nessun metodo di browser di upload, ho ssh ai box localmente e poi ftp al mio server ftp

vBET
11-10-11, 14:20
Ceca funziona, più solo soggiorno in italiano formato però

Aprite un nuovo thread per la nuova emissione. Poco qui - verificare la disponibilità di fornitori (Admin CP - > BB - > traduzione fornitori di disponibilità). Fornitori di impostano limiti e se il fornitore di traduzione si rifiuta di inviarle traduzione allora BB non hanno alcuna traduzione per visualizzare e visualizza il testo originale. Si prega di notare che BB memorizza nella cache traduzioni così quando già memorizzato sarà mostrato anche quando è stato raggiunto il limite e provider di non inviare nuove traduzioni (per favore nota che limita periodicamente non sono permanenti). Inoltre, tieni presente che BB controllare periodicamente fa fornitore è di nuovo disponibile:) Inoltre si prega di notare che quando si utilizza l'API di Google v2 è possibile impostare i proprio limiti.
Se hai bisogno di più aiuto con questo problema si prega di aprire nuovo thread per esso e vi daremo più informazioni - Ecco non posto per esso, perché questo thread è circa collegamenti interrotti.

techanalyst
11-10-11, 14:30
Non potete fare solo un cambiamento e si aspettano che funzionerà in modo appropriato. Si deve fare tutto integrazione devono maggese tutti i passaggi di integrazione - non solo uno. Vi preghiamo di inviarci URL che cambia dopo integrazione e accesso dettagli così possiamo controllare che cosa sta succedendo lì.

Poco prima, lei ha scritto che hai fatto un solo passo di integrazione. Qui in una sola frase di scrittura che hai fatto tutto e che non si farà tutto. Così come è realmente? Ha fatto l'integrazione con vbseo o no? Anche quello che si ferma a fare questo - lei ha scritto che si possono fare modifiche - si prega di controllare voi avete privilegi appropriati per i file che si desidera modificare. Se non è cosa di privilegi si prega di descrivere perché non si possono fare quei cambiamenti - che cosa si arresta in corso?

Prima modifica nel caveau viki è necessaria per l'integrazione solo in un caso speciale - se non misura ci non dovrete modificare qualsiasi file di viki vault. Inoltre anche allora non hai per farlo - appena possibile ignorare viki vault in bb. Si prega di notare che questo mod richiede qualsiasi integrazione perché vault viki rompe vBulletin architettura - così si prega di indirizzo tutti si lamenta con team che sviluppa viki vault.
In secondo luogo - che cosa è fastidioso e cosa non è cosa personale. Sun può essere fastidioso per voi se decidete così. Si prega di notare che qui il nostro ruolo è quello di supportarVi in bb, non stiamo facendo qui eventuali cambiamenti né psicoterapia coaching, personali. Non siamo qui per lavorare con le vostre emozioni - si prega di concentrarsi sulle questioni di BB così possiamo aiutarvi. Capisco che per te è fastidioso - ora per favore consente di concentrarsi sulla questione. Per ignorare le pagine per la traduzione in bb si prega di utilizzare opzione Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > ignorare gli URL. Troverete lì descrizione come usarlo. Se si decide di integrare con viki volta allora per favore maggese tali istruzioni: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-integration-other-plugins/1923-vaultwiki-integration.html si prega di notare che tali istruzioni sono pubblicamente disponibili, quindi era tutte quelle informazioni disponibili prima.

Che cosa sono cablaggio circa? Per favore scegliere esattamente plugin che pensate che richiedono modifiche al codice e perché pensi che saranno necessarie. Si era già informato che solo l'integrazione che è obbligatoria sia per vbseo se è usato. Per la maggior parte dei mods non esiste non necessaria alcuna integrazione a tutti. Solo i mod che rompe vBulletin architettura possono richiedono integrazione (per favore si lamentano agli autori di mods sulle soluzioni sbagliate) e inoltre non è obbligatorio - è possibile solo aggiungere alle pagine bb ignorato. Quindi per favore punto esattamente quale mods ti fa problemi con bb. Si noti inoltre che è possibile lavorare su istanza di prova così tuo real forum è illeso per tempo i test.

Si prega di notare che non è stato accusato di nulla. Vi è stato chiesto di controllare di nuovo, anche lei ha preso la mia impressione basata sulle vostre dichiarazioni - come appena prima che hai scritto nuovamente su alcuni mod + 20 misterioso dove dovrete modifiche pazza, quando era già informato del fatto che esso non sarà necessario probabilmente alla maggior parte di quelli se a qualsiasi. È chiaramente descritto:

È disponibile qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-integration-other-plugins/486-vbet-integration-instructions.html
E ho ancora veramente impressione che non avete letto le istruzioni di integrazione, perché è ripetere ancora una volta sulla modifica codice in tutti i vostri mods non che cosa accadrà.
Si prega di prendere le mie scuse se si e ' toccato - ancora, questa è la mia impressione e anche adesso non sono sicuro che è davvero leggere, forse abbiamo stand hanno qualcos'altro nella nostra mente quando si scrive su istruzioni di integrazione.
Abbiamo bisogno di conferma che tutto è stato fatto in modo appropriato (che non sono sicuro a tutti, perché hai scritto che hai fatto un solo passo, poi che tutti e nella stessa frase che lei non può farlo tutti...) prima di andare al server di utente. Così si prega di confermare che hai fatto tutto vbseo integrazione. Anche fornire informazioni esatte su vostro problema con URL modificati (esatta URL prima, dopo e dettagli di accedere, quindi possiamo controllare le modifiche).

URL

PC Gaming | PC Gamers & vapore Gaming (http://forums.techieanalyst.net/forum.php) - per l'inglese, ora rimane la stessa per non collegamenti pausa, come non posso utilizzare il 301 redirect a causa di conflitti di CDN CName
Hry PC | hraní il suo PC un vapore (česky) (http://forums.techieanalyst.net/cs/forum.php) - herní na sembra funzionare, vbnotification mostra un gruppo di codice strano
PC Gaming | PC Gamers & Gaming vapore (greco) (http://forums.techieanalyst.net/el/forum.php) - soggiorni inglese

VBSEO modifiche - alcuni passi in conflitto con impostazioni specifiche sul mio Mod riscrive, Im non sostituendo vbseo codice VBSEO funziona perfetto atm, im non cambiando il loro codice, periodo, ha alcun senso a me dover richiedere di cambiare il codice in un'applicazione che funziona, che non avrei dovuto non manipolare il codice, cosa succede quando qualcuno ho aggiornare o applicare una patch di software che? Devo tornare indietro e fare questi passaggi, con tutti i miei plugin attuali non ho c'è bisogno di fare tutto questo.

WikiVault - mai mi ha causato un problema

norku
11-10-11, 14:46
Le modifiche del codice vbseo sono essenziali. Senza di loro e ci sono solo due di essi (e un paio di modifiche alle impostazioni nel tuo pannello vbseo), BB non funzionerà come previsto. Ho circa quindici mods in esecuzione su uno dei miei forum e non ho mai avuto un problema con qualcuno di loro durante il tempo che stavo usando bb. Funzionerà finché è seguire le istruzioni di installazione per le cose della lettera.

techanalyst
11-10-11, 14:49
Così al fine di rendere questo lavoro devo modificare codice VBSEO: P che a me non ha senso, quando aggiornare o applicare una patch VBSEO malato di tornare indietro e apportare le modifiche nuovamente, questa è un lavoro di Im scenario per evitare come la peste

techanalyst
11-10-11, 17:06
Ok.... Risposta con le citazioni sono state rotto fino a quando ho disabilitato questo plugin: P

vBET
11-10-11, 20:14
URL

PC Gaming | PC Gamers & vapore Gaming (http://forums.techieanalyst.net/forum.php) - per l'inglese, ora rimane la stessa per non collegamenti pausa, come non posso utilizzare il 301 redirect a causa di conflitti di CDN CName
Hry PC | hraní il suo PC un vapore (česky) (http://forums.techieanalyst.net/cs/forum.php) - herní na sembra funzionare, vbnotification mostra un gruppo di codice strano
PC Gaming | PC Gamers & Gaming vapore (greco) (http://forums.techieanalyst.net/el/forum.php) - soggiorni inglese

VBSEO modifiche - alcuni passi in conflitto con impostazioni specifiche sul mio Mod riscrive, Im non sostituendo vbseo codice VBSEO funziona perfetto atm, im non cambiando il loro codice, periodo, ha alcun senso a me dover richiedere di cambiare il codice in un'applicazione che funziona, che non avrei dovuto non manipolare il codice, cosa succede quando qualcuno ho aggiornare o applicare una patch di software che? Devo tornare indietro e fare questi passaggi, con tutti i miei plugin attuali non ho c'è bisogno di fare tutto questo.

WikiVault - mai mi ha causato un problema

Ciao ho già chiesto di aprire nuovi thread per ogni problema. Si tratta solo di link non funzionanti e altre questioni non saranno discusso qui. Non siamo in grado di avere diverse discussioni in un unico luogo. 1 problema = un thread. Aprite un nuovo thread per pagine non tradotte che dovrebbe essere tradotto (già risposto si poco se avete bisogno di più aprite un nuovo thread per questo). Aperto anche il nuovo thread per vbnotifications (con dettagli - no "gruppo di codice strano", ma esattamente ciò che non vuoi dire).

Se la vostra installazione o integrazione non è fatta in modo appropriato allora si può avere qualsiasi tipo di problemi. Fino a quando hai tradotto correttamente installato e integrato sul vostro forum che è la nostra risposta ai vostri problemi - si prega di utilizzare le istruzioni incluse nel readme. html e questo forum. Hai messo il carburante sbagliato alla vostra auto - cosa ti aspetta? Che la vostra auto lavorerà con acqua? Se non si desidera fare è la vostra scelta - si può anche dire, non c'è alcun modo io caricare FTP non file X - avete diritto di farlo e BB ha diritto di rompere. Hai sarà non tradotto URL senza integrazione con vbseo. Si possono avere problemi con i collegamenti tradotti e reindirizzamenti. E questo è ciò che accetti personalmente - OK capiamo che lei d'accordo su questo. Appena ricordati che è la vostra scelta quando si avrà alcun problema e che ci ha già dato si soluzione che rifiutato. vBSEO non funziona perfetto con bb senza integrazione, e questo è il motivo dell'integrazione. Così noi non vogliamo cambiare perfettamente lavoro codice - vogliamo farvi apportare modifiche per averlo perfettamente funzionante.
WikiVault ha una propria sandbox e non cambia nulla intorno. BB funziona a livello globale e influenza tutto (a meno che non si utilizza il parametro ignorando). Non siamo qui per discutere WikiVault (se non hai problemi con integrazione - quindi aprite un nuovo thread). Si prega di rimanere con la questione - che cosa gli URL sono rotti? Vi preghiamo di darci esatte esempi di URL rotto. Per qualsiasi altra questione si prega di aprire il nuovo thread. Se non avete rotti gli URL poi consideriamo questo problema come risolto. Così per favore - ci forniscono un esempio di URL rotto. Tutti i link che ci ha dato non sono rotti.

vBET
11-10-11, 20:20
Ok.... Risposta con le citazioni sono state rotto fino a quando ho disabilitato questo plugin: P

NEW THREAD PER NEW ISSUE - fin ora rimuoveremo ogni messaggio da questo thread che non è circa la questione. Solo per costringerti a aprire nuovi thread per esso. È davvero necessario - fiducia in noi, senza di essa tutti avremo problemi nella comunicazione. Hai già iniziato qui almeno 4 numeri e ti ho chiesto più volte di aprire nuove discussioni per quelli. Invece si sta cercando di aggiungere ulteriori problemi qui. Un solo problema sarà discusso qui. Per gli altri - si prega di creare un nuovo thread per ogni problema. Sapremo esattamente ciò che stiamo ancora lavorando su, cosa e come è stato già risolto. Si può immagine tuo forum intero in un thread? Perché stai cercando di fare tale cosa qui. Solo per favore - per favore - per favore - aperto nuovo thread per ogni tuo problema:)

Anche per favore ricorda di aggiungere quanti più dettagli possibile altrimenti si otterrà nulla più simile domanda (dove, URL, esempio, come riprodurre e così via).

techanalyst
11-10-11, 20:20
Due cose:

1.) Integrazione - Modding il VBSEO non è stato richiesto, ho eseguito molti plugin, vbtube, tutti i byte drago Plugins, vbseo, vaultwiki ecc ecc, mai una volta ha fatto ho bisogno di manipolare i file fisici, integrazione non significa la modifica del codice, significa che dovete mod un prodotto terzo partito per soddisfare le esigenze dei vostri propri, che significa che quando si effettua l'aggiornamento VBSEO ho bisogno di torna indietro e apportare le modifiche nuovamente, mezzi più lavorano più tempi di inattività
2.) Link - ora funzionano ma ho dovuto apportare modifiche al mio URL ri-scrive per mio akamai CDN servizi: P ancora una volta ho dovuto modificare un terzo un requisito di vostro plugin

Vorrei ma non posso tenere rompere mio forum per testare un plugin, BB già mi è costato circa 6 - 7 ore di giù test e ri-creazione e modifica il mix di plugin abilitato. Risposta con'offerta = Broke, posso andare ore senza che, vbnotifications = molto importante, e il vostro sostegno prende a lungo per ottenere indietro così io non posso spendere 6 ore con esso, rompere il forum in attesa di una risposta.

vBET
11-10-11, 20:43
1.) Non pertinenti. Niente affatto. E ci porta da nessuna parte. Anche quando è stato installato vbseo che era necessario manipolare file fisici - htaccess - ancora non è pertinente a tutti qui. Si prega di notare anche che modifiche al codice vbseo sono costretti da vbseo team che si rifiuta di aggiungere ganci nel loro codice che consentirebbe alla funzionalità di BB plugin. Così per favore dare tuo si lamenta con vbseo team che dalla loro architettura mod e dalla loro politica (abbiamo pubblicamente chiesto loro per formica ganci si era rifiutato) - in altre parole è possibile grazie vbseo squadra per questo. Ci rendiamo conto di quale codice cambia mezzi - perché sei anche scrivere a noi? Abbiamo già detto - hai pieno diritto di rifiutare di integrazione e di accettare potenziali problemi con i collegamenti e reindirizzamenti e che voi non hanno tradotto URL. BB è ottimo software che utilizza tutte le possibilità di rendere i nostri utenti live più facile - prova: se si utilizzerà vBulletin Friendly URL anziché vbseo si dovrà fare NO modifiche a tutti. È perché vBulletin reso in modo grande che permette di espandere - vbseo reso in modo scadente ed essi agitare loro asini nella paura ogni volta che qualcuno chieda loro di consentire per espansioni. Indirizzo tuo si lamenta con vbseo squadra. Questa discussione non ha alcun senso e ci porta da nessuna parte. Noi siamo qui per aiutarvi con le vostre questioni - si prega di tornare alla questione. Se fare problema non esiste più salpiamo risolto.
2.) Non so tuo akamai servizi CDN o dove avete ri-scrive. Posso immaginare che avete in. htaccess o nel vbseo - cosa significherebbe che si doveva farlo prima di terze parti per soddisfare le esigenze di altri plugin... Si prega di interrompere - non ha alcun senso. Avete un problema o no? Configurazione dell'ambiente è compito di normale amministrazione. Hai fatto prima, e si sarà fatto di nuovo. E ogni volta che hai fatto per soddisfare alcuni requisiti - non per piacere, così perché si agisce ora ti piace fare qualcosa di straordinario? È cosa normale per configurare l'ambiente. Ulteriori dipendenze più sforzo e così via... Nizza chit chat dandoci niente, quindi mi propongo di chiuderlo:)

Consigliamo di utilizzare test forum o disabilitare bb per tempo di attesa se avete alcune questioni critiche che non possono attendere. Su tutte le altre questioni - si prega di aprire il nuovo thread per nuovo numero.

OK - abbiamo la conferma che il problema è risolto. Se la questione andrà allora si prega di scrivere qui volentieri vi aiuteremo:)

techanalyst
11-10-11, 20:56
1.) Non pertinenti. Niente affatto. E ci porta da nessuna parte. Anche quando è stato installato vbseo che era necessario manipolare file fisici - htaccess - ancora non è pertinente a tutti qui. Si prega di notare anche che modifiche al codice vbseo sono costretti da vbseo team che si rifiuta di aggiungere ganci nel loro codice che consentirebbe alla funzionalità di BB plugin. Così per favore dare tuo si lamenta con vbseo team che dalla loro architettura mod e dalla loro politica (abbiamo pubblicamente chiesto loro per formica ganci si era rifiutato) - in altre parole è possibile grazie vbseo squadra per questo. Ci rendiamo conto di quale codice cambia mezzi - perché sei anche scrivere a noi? Abbiamo già detto - hai pieno diritto di rifiutare di integrazione e di accettare potenziali problemi con i collegamenti e reindirizzamenti e che voi non hanno tradotto URL. BB è ottimo software che utilizza tutte le possibilità di rendere i nostri utenti live più facile - prova: se si utilizzerà vBulletin Friendly URL anziché vbseo si dovrà fare NO modifiche a tutti. È perché vBulletin reso in modo grande che permette di espandere - vbseo reso in modo scadente ed essi agitare loro asini nella paura ogni volta che qualcuno chieda loro di consentire per espansioni. Indirizzo tuo si lamenta con vbseo squadra. Questa discussione non ha alcun senso e ci porta da nessuna parte. Noi siamo qui per aiutarvi con le vostre questioni - si prega di tornare alla questione. Se fare problema non esiste più salpiamo risolto.
2.) Non so tuo akamai servizi CDN o dove avete ri-scrive. Posso immaginare che avete in. htaccess o nel vbseo - cosa significherebbe che si doveva farlo prima di terze parti per soddisfare le esigenze di altri plugin... Si prega di interrompere - non ha alcun senso. Avete un problema o no? Configurazione dell'ambiente è compito di normale amministrazione. Hai fatto prima, e si sarà fatto di nuovo. E ogni volta che hai fatto per soddisfare alcuni requisiti - non per piacere, così perché si agisce ora ti piace fare qualcosa di straordinario? È cosa normale per configurare l'ambiente. Ulteriori dipendenze più sforzo e così via... Nizza chit chat dandoci niente, quindi mi propongo di chiuderlo:)

Consigliamo di utilizzare test forum o disabilitare bb per tempo di attesa se avete alcune questioni critiche che non possono attendere. Su tutte le altre questioni - si prega di aprire il nuovo thread per nuovo numero.

OK - abbiamo la conferma che il problema è risolto. Se la questione andrà allora si prega di scrivere qui volentieri vi aiuteremo:)

Nessuna idea dove tua dall'uomo, ma il mio modifiche al htaccess isnt modificando il codice di un plugin

Risolto il problema di link me stesso: P non c'era alcun aiuto qui

vBET
11-10-11, 21:14
C'è stato di aiuto qui formano fin dall'inizio - voi non era attendere un'ora per la nostra prima risposta:) Capisco che risolto senza i nostri successi, ma c'era ancora aiuto fin dall'inizio:)

Sulle modifiche del codice vbseo - come già sapete che è possibile grazie per quelli a vbseo squadra che ufficialmente si rifiuta di fare il loro codice aperto per le estensioni. vBulletin Friendly URL è fatto in modo più migliore e permette che - Ecco perché utilizzando vBulletin Friendly URL hai sarà tradotto URL senza alcuna modifica del codice. Che è semplice - soluzioni vbseo poveri significa scarsa integrazione. Soluzioni di grande vBulletin significa grande integrazione. vBulletin hanno ufficiale architettura supportato e descritto come creare mods che apre le proprie ganci (punti di estensione). E molti mod davvero farlo. vBSEO squadra si rifiutano di farlo in scopo - si prega di inviare vostro si lamenta con vbseo squadra - che già conosciamo la tua opinione e si conosce già la causa di perchè siete così frustrato con integrazione - perché vbseo squadra si rifiutò di fare loro mod extensible:) Non importa quante volte Ripeterete che vuoi che altra soluzione - non spetta a noi e si cambia niente qui. Lamentarsi con vbseo di rendere loro mod aperta per le estensioni. Noi crediamo che esso inoltre non hanno senso - loro politica qui sono molto severa: paura tutto e cambiare nulla per esterno;)

In ogni caso - siamo lieti che il problema è risolto:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.10.1