PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Messaggi dei visitatori, nomi utente tradotte.

Taurus
08-07-11, 17:29
Ho appena visto che nei messaggi dei visitatori, i nomi utente sono tradotti. Visualizza gli screenshot allegato.

Si prega di informare su come risolvere il problema. Grazie.

Di default la lingua:

http://creativx.net/forums/imagehosting/34e172fd1b89c7.jpg

Altra lingua:

http://creativx.net/forums/imagehosting/34e172fd0bb880.jpg

vBET
09-07-11, 21:51
Vi prego di URL da questa pagina con dati di accesso FTP e CP Admin, e io lo risolveranno.

Taurus
11-07-11, 02:19
Tutti i dettagli è stato inviato in PM.

vBET
11-07-11, 12:09
Risolti e saranno incluse nella prossima release.

Per la soluzione rapida:
1. Vai a CP Admin -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager e fare clic su Aggiungi nuovo plugin
2. Impostare i valori:
- Prodotto: VB Enterprise Traduttore
- Ubicazione Hook: visitor_messagebit_display_complete
- Titolo: non tradurre i nomi utente nei messaggi dei visitatori
- L'ordine di esecuzione: 5
- Plugin codice PHP:

global $vbulletin;
if ($_REQUEST['language'] && $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames']) {
$message['musername'] = '' . $message['musername'] .'';
$ Messaggio ['username'] = '' . $message['username'] .'';
}
- Plugin è Attivo: Sì

Toro ho già impostato sul tuo forum - si prega di confermare la soluzione funziona.

Taurus
11-07-11, 12:12
Yep. Confermo che funziona su CreativX. Grazie Michal. Farò la correzione per il mio altro forum.

vBET
11-07-11, 12:19
Grande:) Godetevi vBET:)

Taurus
11-07-11, 12:22
Solo una piccola cosa, ho appena notato. Nella parte inferiore della barra laterale in una pagina di profilo, vi è un blocco dichiarando 'Ultimi visitatori' al tuo profilo. Vedo in là il nome utente sono ancora tradotte. Ci scusiamo per il fastidio!

Taurus
16-07-11, 16:01
Questo potrebbe sembrare un piccolo problema agli occhi di nessuno, ma vorrei che tutto funzioni al 100%. Quindi, si può consultare nella richiesta il mio post precedente. Grazie.

vBET
18-07-11, 12:23
Ci dispiace - mi manca. Hai già confermato è risolto così ho dovuto perdere a causa dello status. Si prega di aprire una nuova discussione per questo - filo di nuova emissione nuovi:) In questo modo sappiamo cosa stiamo gestendo, formica questo è davvero utile nel caso in cui soluzioni rapide sono inclusi, di insetti stanno tornando, o qualcuno sta cercando problema simile e così su.

Mi spiace per i problemi - appena si prega di copiare i vostri post per nuovo thread e ci prenderemo cura su di esso:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1