Visualizza la versione completa: Risolto Messaggi dei visitatori, nomi utente tradotte.
Ho appena visto che nei messaggi dei visitatori, i nomi utente sono tradotti. Visualizza gli screenshot allegato.
Si prega di informare su come risolvere il problema. Grazie.
Di default la lingua:
http://creativx.net/forums/imagehosting/34e172fd1b89c7.jpg
Altra lingua:
http://creativx.net/forums/imagehosting/34e172fd0bb880.jpg
Vi prego di URL da questa pagina con dati di accesso FTP e CP Admin, e io lo risolveranno.
Tutti i dettagli è stato inviato in PM.
Risolti e saranno incluse nella prossima release.
Per la soluzione rapida:
1. Vai a CP Admin -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager e fare clic su Aggiungi nuovo plugin
2. Impostare i valori:
- Prodotto: VB Enterprise Traduttore
- Ubicazione Hook: visitor_messagebit_display_complete
- Titolo: non tradurre i nomi utente nei messaggi dei visitatori
- L'ordine di esecuzione: 5
- Plugin codice PHP:
global $vbulletin;
if ($_REQUEST['language'] && $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_donttranslateusernames']) {
$message['musername'] = '' . $message['musername'] .'';
$ Messaggio ['username'] = '' . $message['username'] .'';
}
- Plugin è Attivo: Sì
Toro ho già impostato sul tuo forum - si prega di confermare la soluzione funziona.
Yep. Confermo che funziona su CreativX. Grazie Michal. Farò la correzione per il mio altro forum.
Solo una piccola cosa, ho appena notato. Nella parte inferiore della barra laterale in una pagina di profilo, vi è un blocco dichiarando 'Ultimi visitatori' al tuo profilo. Vedo in là il nome utente sono ancora tradotte. Ci scusiamo per il fastidio!
Questo potrebbe sembrare un piccolo problema agli occhi di nessuno, ma vorrei che tutto funzioni al 100%. Quindi, si può consultare nella richiesta il mio post precedente. Grazie.
Ci dispiace - mi manca. Hai già confermato è risolto così ho dovuto perdere a causa dello status. Si prega di aprire una nuova discussione per questo - filo di nuova emissione nuovi:) In questo modo sappiamo cosa stiamo gestendo, formica questo è davvero utile nel caso in cui soluzioni rapide sono inclusi, di insetti stanno tornando, o qualcuno sta cercando problema simile e così su.
Mi spiace per i problemi - appena si prega di copiare i vostri post per nuovo thread e ci prenderemo cura su di esso:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):