PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Messaggio di errore quando si traduce - qualsiasi aiuto?

cactusjack
06-12-09, 17:25
Ciao a tutti,

Spero che qualcuno può aiutare.

Sto cercando di installare vBET (l'ultima versione libera da vbulletin.org, 2,35) sul mio forum, ma ogni volta che provo a tradurre una pagina, ricevo il seguente messaggio:

Fatal error: Call to undefined function: iconv () in / home / <forumname> / public_html / includes / vbenterprisetranslator_functions.php on line 258

Ho provato la seguente:
1. Ho cambiato il mio forum per lingua inglese
2. Ho provato con e senza, una chiave API di Google
3. Ho contattato la mia società di hosting, e mi hanno assicurato che cURL e Iconv sono installati e funzionanti.
4. Ho provato a seguire la procedura descritta in post # 4 delle FAQ, ma non restituisce nulla.

C'è qualche aiuto che potete offrire? Sto usando vbulletin 3.8.4

vBET
10-12-09, 21:54
È necessario installare ICONV in php - questa risposta si trovano anche in http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post7

cactusjack
11-12-09, 00:20
Grazie per la risposta, lo apprezzo.

Io ho parlato alla mia società di hosting dopo aver letto quel po 'di FAQ, come ho detto nel mio post originale, e mi hanno assicurato che Iconv è stato installato. Cercherò di parlare loro di nuovo però.

vBET
11-12-09, 01:12
Come si può vedere chiaramente nel messaggio di errore:
Call to undefined function: iconv ()

Non avete installato iconv. Invece di discutere con loro - solo dare loro collegamento alla pagina in cui vedranno che iconv non è disponibile per il vostro forum.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1