PDA

Visualizza la versione completa: Risolto CP opzione user di profilo doesnt aggiornare le impostazioni lang



tsak76
24-11-10, 19:06
L'opzione Cp utente di scegliere lang non funziona neanche qui. Ho selezionato greco per esempio e doesnt cambiamento, solo da bandiera clic su di esso cambia, ho notato che nel mio primo forum così ho provato qui e lo stesso

mateuszr
25-11-10, 10:16
Ciao,

guardare alla descrizione di questa opzione:

In quale lingua ti verrà scrivere i tuoi messaggi. Forum si traduce automaticamente i tuoi messaggi ad altri utenti lingue. Inoltre si tradurrà messaggi nelle altre lingue la lingua di default.
Vuol dire, non è necessario per il tuo post con tag [lang] - forum rileverà automaticamente la vostra lingua, ma c'è un'opzione amministratore, che possono limitare tale riconoscimento in
AdminCP -> VBET -> Google -> Google Lingua Detectionyou'll trovare Esiste una desciption dettagliata, come funziona.

In AdminCP c'è anche un altra opzione:

AdminCP - VBET> -> Miscellanea -> Redirect alla lingua dell'utente
che verrà automaticamente reindirizzati alla lingua del browser predefinito. Non funziona sul nostro forum, perché questa opzione è disabilitata qui.

Discussione spostato alla sezione Risoluzione dei problemi

tsak76
25-11-10, 22:43
Ora prova

tsak76
25-11-10, 22:45
le mie impostazioni sono in greco ma non vedo i messaggi in inglese

mateuszr
26-11-10, 09:40
Sì, fai e tu li vedi correttamente - perché? Ho risposto nella mia prima risposta:) O forse stai parlando di qualcos'altro ...
Vedrete greco solo nel caso in cui, quando l'opzione è impostata su AdminCP reindirizzamento automatico o quando lo si sceglie manualmente da bandiere in alto.

tsak76
26-11-10, 19:02
plz dirmi esattamente cosa devo impostare magari dopo uno screenshot. Voglio utente che sceglie lang dal Altre opzioni di ricerca per reindirizzare in quella lang. io non permettono bandiere per reg utenti thanx

mateuszr
09-12-10, 08:33
AdminCP - VBET> -> Miscellanea -> Redirect alla lingua dell'utente
Grazie a questa opzione è possibile reindirizzare gli utenti di lingua predefinita del browser e questa impostazione è indipendente dalla impostazione 'Altre opzioni di ricerca', che viene utilizzato per la traduzione (che ho già descritto nella mia prima risposta)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1