Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Potenza server

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Potenza server

This text was not translated, because it is originally in Italian Abbiamo provato a testare tutti i parametri che ci hai dato nelle ultime settimane, ma il server non ce la fa.
    Allora il mio hosting mi chiede di chiedere a te quali caratteristiche deve avere il mio futuro server per funzionare bene con il tuo plugin considerando queste visite mensili:

Traffic statistics
    All traffic statistics are estimates Worldwide

Unique visitors (cookies)
    65K

Unique visitors (users)
    33K

Page views
    120K

visits
    71K

https://www.google.com/adplanner/sit...ype=1&lp=false

Quali caratteristiche del server consigli?
    Gli altri tuoi clienti con visite simili alle mie quali server utilizzano?
    Grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di monitorare il vostro server in utilizzo della CPU e di memoria e di determinare quale risorsa è richiesto.

Ricordate di disabilitare alcune lingue se il server non ce la fa con tutti (inizia con pochi, e aggiungere più di tanto in tanto se il server che detiene).

Inoltre - vedo nel nostro database che non avete mai scaricato qualche vBET sotto la licenza. Come fai a sapere che il server non è sufficiente per vBET? ...

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian non capisco scusa: guarda che il vbet te l'ho fatto installare a te....
    puoi spiegarti meglio?

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian E' comunque il mio gestore hosting che mi ha detto di farti questa domanda: il server che sto usando adesso, che pago circa 600€ l'anno, non ce la fa a supportare il forum.
    Le sue caratteristiche sono:
    Server Virtuale XEN
    XVPS 10000
    10GB HD
    768 MB di RAM dedicata
    1Mbps flat
    S.O. Centos 5.x

Ti sembra normale che non ce la faccia oppure c'è un problema software?
    Le abbiamo provate tutte e non sabbiamo come evitare le continue cadute di connessione.
    grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Valdo View Post
    This text was not translated, because it is originally in Italian non capisco scusa: guarda che il vbet te l'ho fatto installare a te....
    puoi spiegarti meglio?
    Mi dispiace molto - è il mio errore. Ho controllato il nostro database in cui vediamo quali file è stato scaricato dai nostri clienti. In questo momento ho controllato il tuo ordine e vedo che hai comprato servizio di installazione - è per questo che non ho visto alcun file scaricato.
    Ancora una volta - molto dispiaciuto. Stavo controllando per vedere qual è il tuo URL forum e quale versione di vBET stai correndo.

Potete inviare il vostro URL del forum e dire che vBET versione in esecuzione.
    Ultima modifica di vBET; 22-04-10 a 20:35.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Valdo View Post
    This text was not translated, because it is originally in Italian E' comunque il mio gestore hosting che mi ha detto di farti questa domanda: il server che sto usando adesso, che pago circa 600€ l'anno, non ce la fa a supportare il forum.
    Le sue caratteristiche sono:
    Server Virtuale XEN
    XVPS 10000
    10GB HD
    768 MB di RAM dedicata
    1Mbps flat
    S.O. Centos 5.x

Ti sembra normale che non ce la faccia oppure c'è un problema software?
    Le abbiamo provate tutte e non sabbiamo come evitare le continue cadute di connessione.
    grazie
    Gocce di connessione NON sono definitivamente una cosa normale a tutti.

Su quale livello si hanno problemi di connessioni? Tra il server di un browser? Tra il server e Google? Tra VB e MySQL?
    Qual è la velocità di traduzione? Potete per favore inviaci il tuo URL del forum?

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian L'url del forum è Scuola - Forum di cultura generale e al momento infatti è down.
    Sono diverse settimane che facciamo delle prove ma non riusciamo a risolvere i nostri problemi.
    Qualunque tuo aiuto, oltre che necessario, è ben gradito.
    Grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vi aiuteremo con piacere. Per fare questo abbiamo bisogno di maggiori informazioni. Si prega di rispondere alle mie domande ultime. Anche quale versione di vBET stai usando?

Vedo che le traduzioni sono abbastanza veloci. Ancora ...

Ora posso definitivamente dire che si sta perdendo molto di prestazioni, perché si hanno i doppi redirect, che sono già eliminato nel più recente vBET versione. Si prega di aggiornare al più recente vBET versione e fare vBSEO integrazione di nuovo (qui si hanno dettagli circa i nuovi passi di integrazione: http://www.vbenterprisetranslator.co...provments.html

Se non ti senti bene negli aggiornamenti ed integrazioni, possiamo farlo per voi - solo bisogno di acquistare i nostri anni Servizio di aggiornamento.

Un'ultima cosa - Vedo che avete serio problema con gli URL tradotte. Sul server non funzionano i link che sono lettere speciali.
    Vale a dire: questo in polacco sta lavorando perché non hanno lettere speciali:
    Nowa definicja magnetyzm
    E questo sono lettere speciali (AZ) e non funziona:
    Szkoły - Forum Tags Axnet przez
    Questo è molto importante - in questo momento lingue come l'arabo o il giapponese (e alcuni altri) non stanno lavorando affatto sul server, perché ci sono caratteri speciali solo per quelli.
    Ultima modifica di vBET; 23-04-10 a 03:11.

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian ok, ti ho appena comprato il servizio di aggiornamento.
    procedi pure quando vuoi: i dati di accesso dovresti averli dall'altra volta, da quando mi hai installato il vbet, non sono cambiati.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Noi non raccogliamo dati di accesso dei nostri utenti per motivi di sicurezza. Anche quelli possono essere modificate in qualsiasi momento. È per questo che chiediamo ogni volta per l'accesso ai dati reali.

Urgente: Si prega di consultare le nostre informazioni di posta elettronica.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •