Capisco che si era già familiarità con le informazioni circa il carico del server che ti ho dato. Si prega di notare che non ho conoscenza di quanto avanzato sia ognuno di migliaia di nostri utenti e ogni volta mi darà informazioni complete culo in quanto può essere utile. Non vuol dire che ti sto trattando come idiota - vuol dire che mi interessa è dare informazioni che possono essere utili per voi e la valutazione della sua condizione server. Si prega di punto me la mod altri liberi che si sta parlando Sarò lieto di fare qualche confronto Inoltre ogni volta che si è liberi di scegliere la soluzione migliore per voi.
Ho controllato il tuo forum ancora e ancora sembra rispondere molto velocemente. Per favore mi dia telaio momento migliore per essere in grado di osservatore quello che stai scrivendo sulla tua lentezza delle risposte al momento di picco.
Se si desidera controllare come il vostro traffico cambiato a causa di vBET - si prega di generare un rapporto che vi mostrerà tutto il traffico di pagine tradotte - questo è quello che hai guadagnato grazie a vBET.
Lei ha assolutamente ragione che le traduzioni ha bisogno di risorse aggiuntive - non c'è altro modo e non troverete mai prodotto che tradurre il vostro sito senza alcun costo. Come ho già detto più tempo richiede l'attesa di traduzione di Google quando non viene inserito nella cache, e durante questo periodo le discussioni che devono attendere per la risposta che hanno maggiore impatto sul carico del server. È possibile impostare il tempo di cache più grande per vivere - allora le traduzioni spesso richiesti saranno già nella cache. Ma per non traduzioni cache qualsiasi prodotto dovrà aspettare per la traduzione. Non c'è altro modo.
Si prega di notare che pensa debbano essere rotto per essere in grado di risolvere il problema.
Come ho già scritto, siamo costantemente migliorare le prestazioni vBET. E ho già scritto, che abbiamo miglioramenti delle prestazioni che ora sono pronti sul palco beta vBET4.x. Oggi ci rilascerà la nuova versione vBET4.x con miglioramenti delle prestazioni aggiuntive. E quando i bug per coloro (se presenti) saranno corretti ci muoveremo i miglioramenti vBET3.x Non è necessario spingere.
Inoltre nessuno ti obbliga a pagare un altro £ 300 al mese per un server - si stanno facendo le proprie decisioni e si dispone di molte opzioni. Compresi diminuendo il numero di lingue supportate, o addirittura di passare a altri prodotti che lei ha citato è molto meglio. Siamo completamente capire che le soluzioni che si sta utilizzando deve adattarsi alle vostre esigenze e possibilità. Siamo lieti di dare ai nostri clienti prodotti sempre migliori. E siamo consapevoli del fatto che nella situazione in cui richiesta deve aspettare un altro modulo di risposta del server il carico del server sarà più grande, non importa quali soluzioni useremo. Saremo lieti se stare con il nostro prodotto e configurarlo per adattarsi yo tue possibilità. E saremo lieti di darvi una mano in questo settore
Si prega di notare che abbiamo appena dato nuova soluzione per l'integrazione con Sitemap Generator. Se si sono integrati - si prega di consultare le istruzioni nuova integrazione qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html
Si aumenta drasticamente la velocità di generazione della sitemap (sul nostro forum oltre 12 volte).