Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: escludere plugin personalizzati

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    31

    Question escludere plugin personalizzati

    Ciao,
    Ho una domanda su come disabilitare bb per alcuni plugin personalizzato.

    Per esempio: ho (plugin sociale di FacebookPlugins sociale - sviluppatori di Facebook) sulla mia pagina principale (http://www.xpam.org) che funziona perfettamente nella mia lingua di default (russo).
    Quando tradotto, questo plugin non funziona e ho ricevuto questo messaggio "Impossibile recuperare id per pagina specificata. Vi preghiamo di verificare href corretta è stata approvata nel".

    La mia domanda è: come escludere BB di tradurlo?

    Ho usato "Ignorare gli URL" (http://www.facebook.com/) e di "Ignorato parole/frasi" (facebook) opzioni di vBet già, ma non funziona.

    Grazie.
    Ultima modifica di sergarch; 07-10-11 a 19:26.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao. "Ignorare gli URL" è buone idea qui. Forse si imposta ci sbagliato valore. Per favore mi dia URL esatto sul vostro forum alla pagina generata da questo plugin.

    "Ignorati parole/frasi" è non ciò che vi serve qui - questo renderà "facebook" automaticamente opaco da notranslate BBCode nei nuovi messaggi.

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    31

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ciao. "Ignorare gli URL" è buone idea qui. Forse si imposta ci sbagliato valore. Per favore mi dia URL esatto sul vostro forum alla pagina generata da questo plugin.

    "Ignorati parole/frasi" è non ciò che vi serve qui - questo renderà "facebook" automaticamente opaco da notranslate BBCode nei nuovi messaggi.
    Ciao! Sulla mia pagina principale ( Перекрёсток миров ) si può vedere facebook plugin (sul sito giusto). Chiama "Ищите нас на Facebook" (trovarci su Facebook - ing.).
    Ultima modifica di sergarch; 27-10-11 a 05:45.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao - lo vedo ora. Ho controllato output HTML e vedo che il plugin utilizza JavaScript lì. Così opzione per "Ignorando URL" non funziona qui. Si prega di contattare il proprietario del plugin e chiedergli come lo script riconosce URL che è inviare a Facebook (presumo che l'URL della pagina è inviare come id della pagina) e cosa fare in caso di tale comunicare e che cosa significa. Non sappiamo dettagli su come funziona il plugin. Forse è noto problema per il plugin. Abbiamo controllato questo messaggio di errore in Google e non esiste un sacco di risultati per questo. Così è questione che è comune. Si prega di controllare c'e ovviamente chiedere plugin autore. Come vedo sul vostro BB di output HTML non modificare il contenuto di script (script non vengono tradotti in BB - non può essere).

  5. #5
    Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    31

    Default

    Grazie!


Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •