Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 18 di 18

Discussione: Link forum = fallimento

  1. #11
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Ok, grazie! Vorrei provare questo, ma ho un'altra domanda.

    E 'possibile disabilitare la semplice traduzione di quelle zone e hanno il punto di collegamento correttamente l'url? Ho la sensazione che la sezione in questione non si tradurrà in quanto non è un plugin vBulletin (interroga solo il DB separatamente).
    Non deve essere il plugin BB - è solo essere pagine generate da BB. Vedere sulla nostra pagina principale, Scarica o Acquista sezioni - quelli non effettuati da qualsiasi plugin, ma sono generate da BB. Così hanno modello appropriato include global.php e così via. Quindi, tali pagine possono essere facilmente tradotti nel modo in cui ti ho descritto.

  2. #12
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Proverò questo con il file htaccess, ma cinque dollari dice che non funzionerà. La sezione in questione non ha necessariamente bisogno di traduzione a tutti, come è altamente tecnico, quindi voglio solo per aggirare il bug in vBET che converte i link esterni che non sono necessariamente parte di VB.
    Ho controllato il sito. Si sta lavorando bene - basta andare al tuo forum, mettere un po 'di traduzione e vedere che il monitoraggio non viene aggiunta lensreviews ...

  3. #13
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Ho applicato le regole htaccess come indicato nel readme.

    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
    
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
    
    RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true
    
    RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]
    Mentre Pagina non trovata - PentaxForums.com non ha restituito un 404, pagina non è stato tradotto (ovviamente, dato che non non c'è nessuna bb init ci), e, inoltre, tutti i collegamenti da quella pagina restituito il 404 come vBSEO CRR è smesso di funzionare.

    Pertanto, facciamo solo prendere la soluzione più semplice e salvare noi stessi un mal di testa:

    Come prevenire I link del forum da tradurre?

    Attualmente, Pentax Lens Review e Database Specifiche - Indice generale (Un link) viene riscritto per http://www.pentaxforums.com/forums/pl/lensreviews/ (404).

    Voglio che il collegamento rimanga invariato.
    Ho chiaramente scritto che il sito deve essere generato da vBulletin essere in grado di tradurlo.

    Anche - non vedo che cosa si sta scrivendo. Ero lì e link a lensreviews non viene modificato. Ti prego, dammi collegamento esatto alla pagina dove posso vedere questo link interrotto.

  4. #14
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ti prego, dammi collegamento esatto alla pagina dove posso vedere questo link interrotto.
    Vai a PentaxForums.com - Pentax Fotografia Forum e cliccare su Obiektyw Pentax Specyfikacja i weryfikacja danych (È nella categoria 4). Si otterrà un 404.

    Tuttavia, questo stesso link è nella barra di navigazione (prima voce sotto il pulsante 'Recensioni') e non si ottiene un 404.

    Grazie per il vostro aiuto. Io continuo a pensare che non siamo sulla stessa pagina quanto cosa esattamente sia il problema, quindi sentitevi liberi di farmi sapere se avete bisogno di ulteriori spiegazioni. Ancora una volta, però, il problema è che

    mysite.com / lensreviews / è riscritto per mysite.com / forum / pl / lensreviews quando si passa attraverso un link del forum.

    Ho messo gli spazi in modo che l'URL non viene analizzato.

  5. #15
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Suppongo che una soluzione rapida a questo sarebbe quella di utilizzare vBSEO la "Sostituisci 'Links Forum' con collegamenti diretti per gli URL di destinazione". Tuttavia, come io uso il mio colpo di monitoraggio per i link esterni, così facendo si romperebbe quel sistema.

    Così, in conformità con il mio post di cui sopra, troviamo la giusta soluzione a questo.

  6. #16
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Vai a PentaxForums.com - Pentax Fotografia Forum e cliccare su Obiektyw Pentax Specyfikacja i weryfikacja danych (È nella categoria 4). Si otterrà un 404.

    Tuttavia, questo stesso link è nella barra di navigazione (prima voce sotto il pulsante 'Recensioni') e non si ottiene un 404.

    Grazie per il vostro aiuto. Io continuo a pensare che non siamo sulla stessa pagina quanto cosa esattamente sia il problema, quindi sentitevi liberi di farmi sapere se avete bisogno di ulteriori spiegazioni. Ancora una volta, però, il problema è che

    mysite.com / lensreviews / è riscritto per mysite.com / forum / pl / lensreviews quando si passa attraverso un link del forum.

    Ho messo gli spazi in modo che l'URL non viene analizzato.
    Ora lo vedo. Quei 2 link che si sta scrivendo non sono gli stessi. Uno è esatto - 2 ° hanno redirezione e il problema è proprio qui.

    Questo con il passare del redirezioni:
    Code:
    Original:
    http://www.pentaxforums.com/forums/pl/forumdisplay.php?f=35
    Then some redirection (not vBET - probably vBSEO or .htaccess):
    http://www.pentaxforums.com/forums/pentax-lens-review-specification-database/
    And next one is by vBET (added language):
    http://www.pentaxforums.com/forums/pl/pentax-lens-review-specification-database/
    Then we have next redirection (not vBET - probably vBSEO or .htaccess):
    http://www.pentaxforums.com/lensreviews/index.php
    And one more time vBET is adding language:
    http://www.pentaxforums.com/forums/pl/lensreviews/
    Così qui è l'aggiunta vBET lingua perché si inizia come link al forum e hai traduzione tracciamento. Poi si e fatto 2 redirezione vBET ogni volta è l'aggiunta di monitoraggio traduzione.

    Soluzione rapida per voi qui sotto (non testato - copia così fatta di file e facci sapere funziona). Inoltre - si dovrà riconfigurare il forum per andare dove si vuole in redirezione prima se è possibile.

    Soluzione rapida. Aprire vbenterprisetranslator_seo.php file, trovare la linea:
    Code:
    if (isset($_COOKIE['vbet_language']) && !isset($_GET['language']) && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'external.php')) {
    e sostituirla con:
    Code:
    if (isset($_COOKIE['vbet_language']) && !isset($_GET['language']) && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'external.php') && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'lensreviews/index.php')) {
    Ultima modifica di vBET; 25-12-09 a 18:02.

  7. #17
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Grazie! Ho modificato il codice un po ', ma ha funzionato. Inizialmente ho dovuto mettere 'pentax-lente-review-specifica-database' per il strpos, ma ho ulteriormente cambiato in '-review', come ho anche PentaxForums.com di terze parti Pentax Lens Database Review - Indice generale che è stato reindirizzato in errore.

    PHP Code:
    if (isset($_COOKIE['vbet_language']) && !isset($_GET['language']) && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'external.php') && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'-review-')) { 
    Così ora sia / lensreviews / e / userreviews / è reindirizzato correttamente.

    Grazie ancora!

  8. #18
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da moman View Post
    Grazie! Ho modificato il codice un po ', ma ha funzionato. Inizialmente ho dovuto mettere 'pentax-lente-review-specifica-database' per il strpos, ma ho ulteriormente cambiato in '-review', come ho anche PentaxForums.com di terze parti Pentax Lens Database Review - Indice generale che è stato reindirizzato in errore.

    PHP Code:
    if (isset($_COOKIE['vbet_language']) && !isset($_GET['language']) && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'external.php') && false === strpos($_SERVER['REQUEST_URI'],'-review-')) { 
    Così ora sia / lensreviews / e / userreviews / è reindirizzato correttamente.

    Grazie ancora!
    3.3.0 è ulteriore parametro 'Ignora URL' - manterrà URL scelto di monitoraggio traduzione. Si prega di controllare

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •