Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Grande idea, grande prodotto :-)

Junior Member m_k's Avatar
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Grande idea, grande prodotto :-)

Ho visto la versione gratuita di questo ieri sera oltre a vbulletin.org ed è venuto qui per saperne di più - deve dire che è una grande idea, soprattutto la parte su come ottenere il tuo sito indicizzato in 52 lingue :-)

Ho afferrato una copia per cercare fuori su un nuovo sito che sto costruendo, e l'installazione è andato bene senza eventuali incidenti gravi. Una nota su che tuttavia per quelli di voi che usano vbSEO - apportare le modifiche alla FORUM_ROOT/includes/functions_vbseo_createurl.php prima l'importazione del prodotto vbenterprisetranslator.xml di file

Suggerisco che le istruzioni menzionare anche questa in alto, qualcosa come "Se si utilizza vbSEO prega di modificare questo file prima". Se non facciamo questo primo non sarà in grado di utilizzare il AdminCP fino a che fare.

Non ho ancora capito come rendere più bel gioco con il mio Directory Link e vBadvanced vBGallery MTB, ma sono sicuro che si risolverà presto.

Quello che sto amando finora è la relazione mia sitemap vbSEO generatore di questa mattina che mostra un URL aggiuntivi 42k sono stati creati da quando ho installato il mod :-)

Se volete vederlo in azione date un'occhiata -> TheCHS ~ Charleston Forum
    Ultima modifica di m_k; 04-12-09 a 21:57.

Junior Member m_k's Avatar
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

5 giorni dopo, e sto iniziando a vedere alcune pagine in lingua straniera ottenere indicizzati in Google :-)

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •