Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Si prega di statistiche?

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Si prega di statistiche?

Tutte queste storie alimentari sono brillanti, ma ho bisogno di fatti per fare una delle decisioni, quindi se qualcuno mi potesse aiutare, fornendo le seguenti

VB Versione:
    VBSEO: Numero di versione / data di installazione:
    VBET Versione / data di installazione:

E i grafici seguenti servizi di google ...
    Indice grafico pagine prima e dopo (webmaster)
    Sito grafico della velocità prima e dopo (webmaster)
    Search Engine colpisce prima e dopo (analisi)
    Frequenza di rimbalzo prima e dopo (analisi)
    Hits dal contry nativo prima e dopo (analisi)

So che è un grande chiedere ... Però mi sa che solo con tutte queste informazioni ho potuto fare una aout corretta decisione informata l'acquisto di questo prodotto ...

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Purtroppo non abbiamo dati - questo forum è vBET installato fin dall'inizio, quindi non c'era alcun "prima". Alcune informazioni sono attaccati dai nostri utenti in questo sub forum: Storie vBET Buono - vBulletin Enterprise Traduttore (vBET)

Anche alcuni dei nostri clienti ha permesso di includere i loro legami forum che potete trovare qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/links.php in modo da poter controllare in Google il numero di pagine tradotte sono indicizzate per alcuni site specific e la lingua.

Se ci guidi come ottenere questo da Google Analytics, siamo in grado di fornire risultati percentuale di ingresso nel nostro forum da pagine tradotte.

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Sarei felice di fare un caso di studio completamente descritto sul mio sito utilizzando la versione gratuita (parte del mio lavoro è di fornire documentazione analitica, quindi sarebbe facile da fare / capire ).... Poi, se funziona mi piacerebbe acquistare la versione Pro ....

Ma posso rimuovere il marchio e qualsiasi outlinks crea mentre lo sto facendo? Poiché questi avrebbe un impatto sui risultati

Questa è l'unica cosa che i thats avermi messo fuori di provarci

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Se si vuole rimuovere credit link in versione gratuita è sufficiente se si invia una donazione (vedi dettagli a pagina versione gratuita). Si prega di versione a pagamento ha più funzioni (come la traduzione URL) ed è molto più ottimizzato (nella prossima release ci sarà anche il supporto di memoria cache dalle implementazioni più usato). Quindi, se vi piace la versione gratuita, poi uno pagato definitivamente qualcosa e quello che ti piace

Oltre credit link non c'è niente altro, quindi penso che si può scappare Se avete domande si prega di futuro basta chiedere - saremo lieti di aiutarvi

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •