Visualizza la versione completa: Questo è un test per il ~ ma in una lingua diversa
Ben de bu katılabilir miyim corpo? Posso anche aderire a questo corpo?
Ben de bu katılabilir miyim corpo? Posso anche aderire a questo corpo?
Nel caso di questo messaggio Google non ho trovato lingua appropriata (usiamo il rilevamento automatico, ma vBET supporta anche altre strategie) - è per questo che non riesce a tradurre in modo appropriato. Si può completamente cambiare modificando e di codice appropriato della lingua. Inoltre è possibile scrivere messaggi in diverse lingue. Vedi qui per descrizione di come:
Ciao vBet, ho provato questo e il mio post sono state ritrovate vuote. Ho usato il mio account di prova e pubblicato in spagnolo, con lingua predefinita dell'utente impostata sullo spagnolo.
Ha creato la casella intorno ad essa, ma quando accedo al mio account inglese il post appare vuoto.
Qualsiasi aiuto sarebbe grande, grazie:)
Aggiornamento: Nevermind, ha lavorato per la seconda volta:)
Amo questo mod, grazie!
Il problema potrebbe essere al livello di Google - quando Google rileva linguaggio dobbiamo collegare lì. Forse c'era qualche problema a breve termine con questo sulla rete / Google sito.
Grande è l'amore vBET: D
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):