PDA

Visualizza la versione completa: Risolto strano personaggio negli URL



badawidollah
21-05-10, 12:30
[Lang = vi] ciao,

* Ron97 مباراة .. أي مكان آخر يمكن الربح? - العاب الجوال منتدى تحميل Mp3 موسيقى فيلم فيديو خلفية المشروع شركة إدارة الأعمال الكبار فوتوشوب يؤ

badawidollah
21-05-10, 12:31
Googlebot ha trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito: Scegli il tuo Lingue Bel 19 maggio 2010
Googlebot ha riscontrato problemi durante la scansione del tuo sito Scegli il tuo Lingue Bel.
Googlebot ha riscontrato un numero estremamente elevato di link sul vostro sito. Ciò potrebbe indicare un problema con struttura URL del tuo sito. Googlebot può essere inutilmente la scansione di un gran numero di URL distinti che puntano a contenuti identici o simili, o parti scansione del tuo sito che non sono destinati ad essere sottoposti a scansione da Googlebot. Come risultato Googlebot può consumare la larghezza di banda molto più del necessario, o può essere completamente in grado di indicizzare tutti i contenuti del tuo sito.
Maggiori informazioni su questo problema
Ecco un elenco di URL campione con potenziali problemi. Tuttavia, questo elenco potrebbe non includere tutti gli URL problematici sul tuo sito.

* RON95 Ron97
* Â ¤ ¤ ¥ Â ¤ ¯ ¤ ¾ A ¤ ° un ¤ · un ¥ <a ¤ ¨ un ¥ € PS3 250GB - Â ¤ «Un ¥ <a ¤ ° un ¤ ® Â ¤ ® å ¥ <a ¤ ¬ Â ¤ ¾ A ¤ ‡ Â ¤ ² Â ¤-à ¥ ‡ Â ¤ ® å ¥ Â ¤ · un ¤ ¤ ® Â ¤ ª å ¥ 3 € Â ¤ μà ¥ € Â ¤ ¡Â ¤ ¿Â ¤ ¯ a ¥ < à ¤ · un ¤, à ¤-à ¥ € à ¤ ¤ ¤ ® à ¥ à ¤ μà ¥ € à ¤ μà ¥ ‰ Â ¤ ² à ¤ ª à ¥ ‡ à ¤ ª à ¤ ° un ¤ ª à ¤ ° a ¤ ¿Â ¤ ¯ ¥ <a ¤ Oea ¤ ¨ un ¤ ¾ A ¤ ª å ¥ Â ¤ ° un ¤ ¬ A ¤ à ¤ § Â ¤ ¨ un ¤ μà ¥ Â ¤ ¯ ¤ ¾ A ¤ ª Â ¤ ¾ A ¤ ° à ¤ ¤ • à, à
* Ù Ø § Ù † O ° USO ± Ø ³ ci USO º USO ° Ø ® Ù ... Ø ³ Ø © Ø £ Ø'Ù ‡ Ø ± - Ù ... Ù † Ø ª Ø ° ÷ ‰ Ø § Ù "Ø ¹ Ø § Ø ° Ø § Ù" Ø ¬ UO § Ù "Ø ª Ø * Ù ... USU" Ù ... Ø ¬ Ø § Ù † noi mp3 Ø § Ù "Ù USO ¯ USU Ù ... UO ³ USU, Ù ‰ Ø § Ù" Ù USU "Ù ... Ø ® Ù" Ù USO © Ø § Ù "Ù ... o'o ± UO ¹ o'o ± ÙƒØ © Ø Ø ¥ ° Ø § Ø ± Ø © Ø § Ù" Ø £ Ø ¹ Ù ... Ø § Ù "Ù ª UO ÙØ'ÙØ ° ÷, ØμØμ Ø § Ù "Ø * O ° Ø § Ù" Ø ª noi

badawidollah
21-05-10, 12:51
RewriteEngine On

RewriteBase / forum /

RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Nusantaraku \\. Org
RewriteRule (.*) http://www.nusantaraku.org/forum/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
22-05-10, 23:20
Qual è il primo post su?

Il tuo. Htaccess guarda bene e come vedo che sta lavorando. Avete problemi con le regole?

Informazioni su Google nota - l'esempio di URL problematico non è un URL a tutti. C'è qualcosa di rotto sul post, o è come Google si inviano?

Inoltre - Ti ho visto già scritto nel thread in cui è stato descritto questo problema. Si prega di suggerimenti incolti qui descritta. Per lo più:
1. Bloccare i contenuti irrilevanti da robots.txt
2. Controllare gli strumenti per i webmaster si mostra in errori di alcuni URL in loop (loop significa che alcune parti sono ripetute più e più volte)

badawidollah
23-05-10, 08:02
1. ha
2. Google non visualizzare più gli errori url loop

VGF
23-05-10, 15:52
Commentare queste zone al di fuori -


#RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
#RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
#RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
#RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

e riprovare. Tu non ne hai bisogno due volte. E non avete bisogno di questa linea sia -


#RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA] (Già commentato in precedenza)

^ ^ Avendo quella linea lì, mi ha spezzato il forum. La sua non è necessario.

Se questo non funziona ... anche provare a commentare questa parte fuori -



#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.nusantaraku\.org
#RewriteRule (.*) http://www.nusantaraku.org/forum/$1 [L,R=301]

Alcuni server Non lo richiedono. Ho dovuto commentare fuori così .. altrimenti forum è stato rotto.

VGF
23-05-10, 15:59
La mia installazione vBet è pienamente funzionale con il solo seguenti htaccess. -



RewriteEngine On
Opzioni + FollowSymLinks

# VbSEO Mappa del sito
RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]
# END

# VBET
# REGOLE per i collegamenti con traduzione SEO vBSEO (devono essere inclusi prima di tutte le regole a vbseo.php)

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]



RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
Fine # vBET

badawidollah
23-05-10, 17:22
Ora, le mie regole del genere

RewriteEngine On

RewriteBase / forum /

RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Nusantaraku \\. Org
RewriteRule (.*) http://www.nusantaraku.org/forum/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
# RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]


Non so farlo funzionare o no

vBET
23-05-10, 17:41
Ora, le mie regole del genere

...

Non so farlo funzionare o no

Le regole guarda bene. Per controllare funziona basta andare su qualsiasi pagina tradotta e controllo sta funzionando.

Non è necessario rimuovere le regole vBSEO - coloro che non sono attivi in ogni caso (vBET cattura tutto prima vBSEO). Anche la vostra prima regola è ok e meglio per SEO ad averlo (forze URL di reindirizzamento non partire da www iniziare con www).

Suggerisco di non tutte le modifiche nel file. Htaccess fino winf che qualcosa non funziona e in tal caso per prima cosa descriverci cosa si tratta e daremo il nostro sostegno.

vBET
23-05-10, 17:42
1. ha
2. Google non visualizzare più gli errori url loop

1. Quando - prima o dopo la posta elettronica di Google?

VGF
23-05-10, 19:29
Nel mio, non ho questa parte. Ce l'hai il doppio -



RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]


vbseo.php viene ignorato .... e per me si è rotto il mio codice, se l'ho lasciato lì.

Michal mi ha detto di rimuovere, e ora funziona benissimo.

badawidollah
24-05-10, 10:52
1. Quando - prima o dopo la posta elettronica di Google?

prima di google mi e-mail.
il mio indice non cresce come al solito oggi.
sembrano fermare google da indicizzare il mio web

VGF
24-05-10, 12:29
prima di google mi e-mail.
il mio indice non cresce come al solito oggi.
sembrano fermare google da indicizzare il mio web

Ci vuole tempo, fratello. Io gli darei 2 a 3 mesi minimo.

Ho analizzato dei motori di ricerca SEO per come 10 anni. E non c'è dubbio, ci vuole tempo per google per determinare la posizione 'finale' delle vostre pagine. Sarà fluttuare a ranghi più elevati e più bassi per settimane.

badawidollah
24-05-10, 12:53
Nel mio, non ho questa parte. Ce l'hai il doppio -



vbseo.php viene ignorato .... e per me si è rotto il mio codice, se l'ho lasciato lì.

Michal mi ha detto di rimuovere, e ora funziona benissimo.

RewriteEngine On

RewriteBase / forum /

RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Nusantaraku \\. Org
RewriteRule (.*) http://www.nusantaraku.org/forum/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

# RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
# RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
# RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

speriamo che il lavoro

vBET
24-05-10, 20:06
prima di google mi e-mail.
il mio indice non cresce come al solito oggi.
sembrano fermare google da indicizzare il mio web

Si prega di notare che è normale e desiderato che le pagine bloccate nel robots.txt vengono rimossi dagli indici. Quindi, in questa zona si può stare tranquilli. Google è l'indicizzazione dei nuovi contenuti e forse ancora non-indicizzazione del contenuto irrilevante.

La vera questione è che questo messaggio di Google è stato veramente. E 'possibile che Google stava scrivendo sui contenuti che già bloccato, ma non è stato rimosso dagli indici ancora, o c'è davvero qualche ciclo in indirizzo URL che non si vede ora. Nel primo caso - non c'è nulla di cui preoccuparsi - Pagine irrilevanti, che sono visti da Google come la duplicazione di contenuti saranno rimossi in un certo tempo e questione è chiusa. Nel secondo caso dobbiamo trovare gli URL in loop - sarà definitivamente trovare quelle in strumenti per i webmaster, prima o poi se esiste tale (si noti che i Webmaster Tools non mostra dati reali).

Anche un suggerimento più - assicurarsi di bloccare tutti i contenuti irrilevanti nel robots.txt Si veda qui per esempio:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html
Ed essere pronti che le pagine bloccate da robots.txt scomparirà dagli indici - questo è come è e come dovrebbe funzionare.

In questo momento non sappiamo altri motivi per cui Google potrebbe inviare tale messaggio. Ancora in attesa di risposta che il messaggio dato in fase di post 2 qui è come Google invia o c'era qualcosa di rotto con la codifica?

vBET
10-06-10, 22:46
Nessuna risposta - considerato risolto. Si prega di notare che qui se non:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1