PDA

Visualizza la versione completa: Risolto sovraccarico di sovraccarico



badawidollah
27-03-10, 02:23
il mio forum cant accesso ora

sovraccarico di sovraccarico

badawidollah
27-03-10, 02:29
un'altra domanda

il mio indice verso il basso anche come prima (è quando mi capita di installare vbet 2.4.1 e tornare alla normalità dopo aver disinstallato vbet in pochi giorni)

badawidollah
27-03-10, 02:29
NusantaraKu Malaysia-Indonesia Forum (http://www.nusantaraku.org)

badawidollah
27-03-10, 02:35
ciao ************************************************* ***********..
dove sono gli admin??

badawidollah
27-03-10, 03:59
stili ok adesso, dopo 1 ora ho disinstallato VBET.

ma ancora di sovraccarico
eh

badawidollah
27-03-10, 05:08
ancora nessuna squadra qui

badawidollah
27-03-10, 10:48
RewriteEngine On

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteBase / forum /

RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Nusantaraku \\. Org
RewriteRule (.*) http://www.nusantaraku.org/forum/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
27-03-10, 14:53
il mio forum cant accesso ora

sovraccarico di sovraccarico

Si prega di consultare suggerimenti prestazioni:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html

Soprattutto confider supporto lingue meno all'inizio se si dispone di grande forum, blocco pagine irrilevanti da robots.txt e più importante - rimanere in contatto - la prossima settimana abbiamo rilascio nuova versione con miglioramenti delle prestazioni davvero grande. Se avete appena installato vBET si può anche prendere in considerazione per disabilitarlo ed aspettare questa nuova versione (abbiamo fatto molte modifiche algoritmo lì e sbarazzarsi di collo di bottiglia con traduzione collegamenti). Non farlo se si utilizza vBET per lungo tempo - è possibile perdere la SEO allora.

vBET
27-03-10, 14:56
NusantaraKu Malaysia-Indonesia Forum (http://www.nusantaraku.org)

Come vedo ora è lavorare in modo rapido:) Hai ancora un problema?

Inoltre - si noti che vBET ha opzione speciale per permettere la traduzione di messaggi vB cambiato in JavaScript vBSEO. La troverete nella sezione Varie:)

badawidollah
27-03-10, 16:30
Come vedo ora è lavorare in modo rapido:) Hai ancora un problema?

Inoltre - si noti che vBET ha opzione speciale per permettere la traduzione di messaggi vB cambiato in JavaScript vBSEO. La troverete nella sezione Varie:)


Non vedo tutto ottimizzatore, includono VBSEO.
: P

vBET
27-03-10, 17:14
Ok:) Come ho scritto - vi sarà molto felice per la nuova versione nella prossima settimana. Abbiamo fatto davvero grande differenza di prestazioni c'è:)

Anche come server gestisce è possibile aggiungere nuovi linguaggi uno per uno di tanto in tanto. Ora la cache si sta riempiendo e quindi dovrebbe essere meglio:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1