PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Alcuni URL profilo (non-inglese) portano al profilo di amministratore

avinashiitd
09-08-11, 15:30
Ho affrontato questo problema dispari di alcuni URL profilo (non-inglese) che porta al profilo di amministratore sul mio forum

Ho vBulletin 4.1.5 con vbet 4,3 installato con VBSEO 3.6. Non sono sicuro perché sto ottenendo questo.

Inoltre, voglio che i campi pagina di registrazione da compilare in inglese o almeno il nome utente whould essere solo in inglese per evitare problemi di questo tipo. Tutte le idee su come farlo?

vBET
09-08-11, 17:29
Si prega di dare URL esatto della pagina del profilo in cui il problema esiste.

Non capisco che cosa esattamente si vuole fare con la pagina di registrazione. Si è riempito da utenti non automaticamente ...

avinashiitd
09-08-11, 17:59
Beh, ho avuto la risposta ca alla pagina di registrazione all'interno vBulletin Aiuto. Non è un grosso problema ora. Volevo nomi utente di essere costituite da solo inglese caratteri AZ e numeri 0-9. Capito ora.

Con questo, il mio problema è risolto anche altri. Grazie comunque.

vBET
09-08-11, 18:21
Grande:) Godetevi vBET!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1