PDA

Visualizza la versione completa: vBET Forum si trasferisce a vBulletin 4.x

vBET
03-08-11, 10:18
Ciao:)

Ci siamo trasferiti nel forum vBET da vBulletin a vBulletin 3.x 4.x
Ci volle molto più tempo che abbiamo pensato che lo farò, perché abbiamo avuto alcuni problemi con vBulletin. In realtà siamo ancora configurare alcune cose, ma in questo momento siamo in grado di aprire il forum di nuovo:)

Mi spiace sia voluto tanto tempo, e spero potrete godere di nuovo forum:)

PS.
Se trovate problemi con forum dopo aggiornamento - si prega di scrivere qui - noi lo risolverà:)

Wulf
03-08-11, 16:52
Si guarda bene. Funziona bene con la versione corrente VBET vBulletin 4.1.5?

vBET
03-08-11, 19:13
Sì - si sta lavorando bene:)

Wulf
03-08-11, 19:16
Io scopriranno presto come funziona sul mio sito come ho appena acquistato una licenza. Non vedo l'ora di scaricarlo. :)

tavenger5
03-08-11, 19:33
Grazie per l'aggiornamento!

C'è un errore 404 quando si cerca di scaricare vbet dalla sezione download. Non riesco a vedere di scaricare qualsiasi versione.

Wulf
03-08-11, 21:42
Ho seguito il link di download e si vede non ci sono informazioni sulla mia nuova licenza. http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php

raymond
04-08-11, 08:23
Lo stesso qui. Io non sono in grado di scaricare vbet.

Wulf
04-08-11, 20:40
Sto vedendo la mia patente adesso, ma ancora non è possibile scaricare nulla. Si prega di fissare al più presto come sono ansioso di iniziare. :)

non riesce a trovare il file in http://www.vbenterprisetranslator.com/download.php.

vBET
04-08-11, 22:11
Sto vedendo la mia patente adesso, ma ancora non è possibile scaricare nulla. Si prega di fissare al più presto come sono ansioso di iniziare. :)
Grazie. Stiamo lavorando in questo momento su download. Ci scusiamo per i problemi - aggiornamento principale di vBulletin ci ha dato alcune piccole sorprese non avevamo previsto.

vBET
04-08-11, 22:29
Ciao. In questo momento sappiamo che il download sta lavorando sotto Opera - si prega di utilizzare l'opera per scaricare vBET.

Stiamo lavorando per renderlo disponibile anche su altri browser.

vBET
04-08-11, 23:44
OK - scarica ora funziona su tutti i browser. Controllato su Opera, Chrome, Mozilla, IE. Ancora una volta spiace di guai.

raymond
10-08-11, 02:48
Quando sarà vBET 4.4.1 rilasciato?

vBET
10-08-11, 16:31
Quando sarà vBET 4.4.1 rilasciato?

E 'previsto per questo fine settimana.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1