PDA

Visualizza la versione completa: Hai bisogno di aiuto scrivendo una pagina Wiki utente per l'utilizzo VBET

mickknutson
17-07-11, 08:06
Voglio creare una pagina wiki
traduzione - Magazine blinc:: BASE jumping, paracadutismo e parapendio (http://www.blincmagazine.com/forum/wiki/translation)

Che i miei utenti possono leggere, che li aiuterà a capire come usare VBET.
La maggior parte dei miei utenti non tecnici, per cui la pagina è davvero di essere generici. Ma la pagina deve anche tradurre così come ho già 10 lingue + colpendo il mio sito.

Per tutti coloro che vogliono aiutare, possiamo tutti condividono questa preziosa risorsa.

vBET
18-07-11, 11:21
Ciao:)

In primo luogo - si prega di configurare vBET di riconoscere automaticamente la lingua. Troverete l'opzione nelle opzioni vBET in CP Admin. Non posso dire in questo momento vi funziona con i contenuti wiki - dipende fa ganci appropriati vengono utilizzati, ma sarà definitivamente il lavoro per tutti i contenuti vBulletin nuovo (post, i blog, i commenti di gruppo, e via dicendo).

Quando il rilevamento lingua di lavoro - gli utenti basta scrivere nella propria lingua e vBET (utilizzando API di Google) segna correttamente il messaggio.

Anche qui per vedere articolo su BBCode vBET:

basketmen
22-07-11, 06:56
ho utilizzato vaultwiki troppo

impressionante è possibile effettuare vbet di lavoro nelle pagine vaultwiki, sto disabilitando vbet nelle pagine vaultwiki, perché vbet non funziona nelle pagine vaultwiki

puoi condividere la tua htaccess per favore? quindi forse possiamo fare meglio

vBET
22-07-11, 11:33
Istruzioni per l'integrazione Vault Wiki:

In caso di problemi con l'integrazione - si prega di scrivere lì:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1