PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Fatal error: Cannot redeclare vbseo_thread_seotitle () (non ancora chiuso)



StarBuG
12-12-09, 10:22
Ci dispiace ma non è chiuso.

Come ho detto, ho fatto le modifiche ai file (vedi codice sotto) e lo ha caricato (e sì, ho sovrascritto quello vecchio).



if (!function_exists("vbseo_thread_seotitle")) {
function vbseo_thread_seotitle(&$vbseo_gcache_thread)
{
global $vbphrase;
if (!isset($vbseo_gcache_thread['seotitle']))
{
$ttl = ($vbseo_gcache_thread['title'] ? $vbseo_gcache_thread['title'] : $vbseo_gcache_thread['threadtitle']);
if(VBSEO_URL_THREAD_PREFIX &&
($prefid = $vbseo_gcache_thread['prefixid']) )
$ttl = (VBSEO_URL_THREAD_PREFIX_NAME ? $vbphrase["prefix_".$prefid."_title_plain"] : $prefid) . ' ' . $ttl;
$vbseo_gcache_thread['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ttl);
}
}
}


Ho impostato l'opzione vbseo Tenere caratteri non inglesi negli URL
Contenuto sostituire il 'meta keywords'? è spento.

Tipo di collegamento è impostato su: VBSEO_URI

htaccess voci vengono aggiunte



Options +FollowSymLinks
RewriteEngine On
RewriteBase /

RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.patientenfragen\.net$
RewriteRule (.*) http://www.patientenfragen.net/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^/?(en|de)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/index.php [L,QSA]
RewriteRule ^/?(en|de)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|chat|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]


caricato e l'errore viene visualizzato.

Quindi, per favore consigli

Grazie

Starbug

vBET
12-12-09, 16:24
L'unica ragione per cui questa comunicazione può essere visualizzata è quella funzione vbseo_thread_seotitle viene dichiarata due volte. Questo è il motivo per cui è necessario aggiungere questa istruzione if. Tutte le altre configurazioni hanno nulla a che a questo problema.

Si prega di fare in modo che dopo le modifiche che hai caricato file in luogo appropriato (so che hai scritto che hai fatto, basta controllare sul lato server ce l'ha cosa ha bisogno).

Se si è certi al 100% allora per favore PM me accedere ai dettagli al vostro FTP.

StarBuG
12-12-09, 18:13
L'accesso FTP non è possibile, mi dispiace.
Fatemi sapere che cosa avete bisogno di sapere e io lo forniscono.

Ho allegato il file come archivio zip.

Mi trucco file vBulletin per quasi 10 anni.
L'aggiunta di due linee di codici non è difficile sai.

Ci deve essere un problema da qualche altra parte

ps: Il file che ho allegato ho scaricato dal mio forum vivono circa 20sek fa;)
pps: avevo vBSEO 3.3.1 in esecuzione e appena aggiornato alla 3.3.2. Stesso problema lì dopo le modifiche.
PPP: il mio è charset: ISO-8859-1 (tedesco) Spero che non è un problema

StarBuG
12-12-09, 19:17
Ok ho trovato una soluzione parziale al problema.

Il mio Charset era impostato con lettere maiuscole (ISO-8859-1)
Dopo che ho cambiato in tutti vBET minuscole lavori, ad eccezione della pagina principale del forum.
(Si dovrebbe comprendere che nel manuale di installazione o modificare il codice in modo che funzioni con le lettere maiuscole troppo;))

In un primo momento ho pensato che le voci di definire alias Homepage erano il problema,
ma anche senza le voci nella home page del forum ha dato lo stesso messaggio di errore.

In specifico:
Se Definire Alias Homepage è vuoto, solo l'inglese (la traduzione dover domain.de / it / come pagina principale del forum) funziona
la mia lingua principale (domain.de) dà l'errore.

Se aggiungo le voci e index.php index.php? per definire Homepage Alias poi it / / prende parte a strisce dalla url e inglese e in tedesco non funzionano.

Si prega di consulenza

ps: lasciando definire alias Homepage vuoto mi dà un po 'di mal di stomaco, perché è una perdita grave PR se 3 urls forum principale (index.php, index.php e /?) sono presenti

vBET
13-12-09, 19:30
Ciao.

Sono contento di sentire che sono sempre più simili, e comunque dispiace che sembra essere così doloroso nel tuo caso. Speriamo che godendo vBET quando viene eseguito finalmente coprirà tutti quei guai:)

A proposito di lettere minuscole e maiuscole - è materia solo per i set di caratteri UTF-8 ed è descritto nel manuale. La modifica non aveva niente a che fare con "Impossibile redeclare vbseo_thread_seotitle ()" - dato che siete in php per così tanto tempo ad immaginare che questo comunicare dice chiaramente che la funzione era già stato dichiarato ANC non può essere dichiarato nuovamente. Quindi dovrebbe essere una coincidenza, ma il messaggio buona che non hai più questo problema.

A proposito di quello nuovo. Assicurati di avere buona configurazione vBET e htaccess -. Specialmente quando il vostro forum è in sottodirectory nell'URL. opzioni vBET nella categoria principale sono importanti - il controllo su tali e leggere le descrizioni - non usare se non è appropriato.
Non posso dirvi di più perché non hai dato il messaggio di errore o l'URL del forum vero e proprio. Si prega di PM me l'indirizzo del tuo forum così sarò in grado di vedere questo comportamento.

StarBuG
13-12-09, 20:02
Ciao

Il mio Forum è www.patientenfragen.net
Il forum non viene eseguito in una sottodirectory.

Le impostazioni principali sono:

Google API Key (problema con e senza chiave)
Forum delle lingue: tedesco
Elenco di forum: vuoto
principale forum di dominio: vuoto
Tipo di collegamento: VBSEO_URI
conversione dei collegamenti tipi: Creare URL secondo collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')
mantenere le directory: vuoto

. Htaccess


Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
Opzioni + FollowSymLinks
RewriteEngine On

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
RewriteBase /

RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Patientenfragen \\. Netto di $
RewriteRule (.*) http://www.patientenfragen.net/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ /? (En | de) / $ vbenterprisetranslator_seo.php vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / index.php [L, QSA]
RewriteRule ^ / (en |? De )/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteCond% {REQUEST_URI} (AdminCP / | modcp / | chat | cron | vbseo_sitemap | mrdump)!
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]


Non posso mostrare il comportamento di vivere, perché allora il mio forum non avrebbe funzionato per quel tempo.

Si prega di consulenza

ps: ho provato maiuscole e minuscole e funziona ancora. Non so perché ha funzionato meglio dopo il primo cambiamento.

vBET
13-12-09, 20:39
Sul perché non ha funzionato dopo la modifica charset prima - come ho scritto che era una coincidenza, ho alcune teorie che cosa accadrà poi (so che a gestire questo - quelli ale teorie generali non solo su tale problema su di voi e il vostro caso):
- Il file potrebbe essere cambiato in modo sbagliato
- Il file può essere caricato prima delle variazioni è stato salvato
- Il file può essere caricato sul server nella directory sbagliata, in modo vBSEO ancora visto quello vecchio
- Server di ottenere stupido e ignorare che la nuova versione del file di lavoro avviene ancora su quello vecchio (questo a volte succede - buona cura è salvare il file di nuovo e caricare di nuovo)

Ma il punto è - questa parte sta lavorando ora:)

A proposito di rilascio effettivo - in questo momento vBET è disabilitato, quindi non sono in grado di vedere il comportamento. È possibile che lo si accende e non mostrare bandiere (luogo personalizzati) - gli utenti in modo da non andare lì e io sarò in grado di controllare manualmente?

La configurazione vBET sembra essere ok, anche. Htaccess. Un forum aveva qualcosa di simile, ma hanno qualcosa in disordine vBSEO configurazione e vBSEO personale fissato. Si prega di verificare vBSEO si può rovinare questo redirect personalizzato. È inoltre possibile controllare non commentare "RewriteBase /" aiutare - ma è solo la ripresa.

In questo momento non posso dirvi di più. Dovrò vederlo e forse sarà necessario accedere per offrire maggiore sostegno. Si prega di almeno darmi comunicare errore che si vede quando si desidera tradurre pagina principale. Si tenga anche presente che non si deve aggiungere al linguaggio URL del vostro linguaggio predefinito forum (non funziona in questo modo - per impostazione predefinita è sufficiente link normale).

Anche io sto po 'perso con la descrizione del problema che è il motivo per toccarlo sarebbe molto meglio. Se siete a conoscenza di problemi di sicurezza allora è possibile creare account temporanei per il supporto o un forum di test fatti con la stessa configurazione. Saremo lieti di darvi il nostro pieno sostegno, ma devi permettere a noi per questo. In questo momento possiamo solo immaginare ciò che realmente accade.

vBET
13-12-09, 21:06
E un altro colpo - a guardare le regole di default il tuo vBSEO prova a cambiare:


RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]


A:


RewriteRule ^(.+)$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

StarBuG
14-12-09, 09:25
Il messaggio di errore mi trovo la pagina principale è



Fatal error: Cannot redeclare vbseo_thread_seotitle () (previously declared in / percorso / vbenterprisetranslator_seo.php: 40) in / path / vbenterprisetranslator_seo.php sulla linea 43


Non riesco a dimostrare questo comportamento a voi, perché allora il mio forum non avrebbe funzionato, anche se le bandiere sono state rimosse.
L'errore è sempre presente sulla pagina principale del forum con e senza traduzione. Tutte le altre pagine funzionano bene.
Posso vedere i forum sub, le discussioni in entrambe le lingue così via, che vBET fine funziona bene.
Solo quando cerco la pagina principale del forum, che è www.patientenfragen.net gli spettacoli di errore e la pagina non viene caricata.
Non importa se ho accedere tramite il dominio diretto o www.patientenfragen.net/en/ versione tradotta
La mia lingua principale (che è domain.net non domain.net / it /), così come la traduzione in inglese non funziona in caso di modifiche htaccess sono presenti.

Il tuo suggerimento htaccess non aiuta.
Anche la rimozione RewriteBase non fare il trucco.

Il mio regole di riscrittura vBSEO personalizzati sono i seguenti:


'^ \\ Index. Php \\? Page = regeln' => 'regeln.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = impressum' => 'impressum.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = agb' => 'nutzungsbedingungen.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = Datenschutz' => 'datenschutzerklaerung.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = notfallnummern' => 'notfallnummern.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = link' => 'links.html'
'^ \\ Index. Php \\? Page = impfkalender' => 'impfkalender.html'
'^ Werbung \\. Php' => 'werbung.html'


'^ Vbglossar \\ php \\ do = showcat & catid = (\\ d +) e cattitle =(.*)'=>' Lexikon / $ 2 -.? $ 1 /'
'^ Vbglossar \\. Php' => 'Lexikon /'

'^ Private \\. Php \\? Do = showpm & pmid = (\\ d +)' => 'private-Nachrichten / $ 1.html'
'^ Private \\. Php' => 'private-Nachrichten /'

'^ Faq \\. Php \\? Faq = vb_faq' => 'hilfe / vbulletin /'
'^ Faq \\. Php $' => 'hilfe /'

'^ Calendario \\. Php $' => 'Kalender /'
'^ Calendario \\. Php \\? C = 1 $' => 'Kalender /'
'^ Calendario \\. Php \\? (C = 1 &)? Do = (display. anni +?)(& =)?$' =>' kalender / $ 2 / [NF] '
'Calendario \\. Php \\? (C = 1 &)? Nojs = 1' => 'kalender / nojs / [NF]'
'Calendario \\. Php \\? (C = 1 &)? Do = (display. +?) E nojs = 1' => 'kalender / $ 2/nojs / [NF]'
'Calendario \\. Php \\? (C = 1 &)? Settimana = (\\ d +) e nojs = 1' => 'kalender/woche- $ 2/nojs / [NF]'
'Calendario \\. Php \\? (C = 1 &)? Mese = (\\ d +) & anno = (\\ d +) e nojs = 1' => 'kalender / $ 3 / $ 2/nojs / [NF]'
'^ Calendario \\ php \\ do = getinfo & (c = 1 &) giorno = (\\ d +) -.? (\\ D +) - (\\ d +) (& c = 1) $?' => 'Kalender / $ 2 / $ 3 / $ 4 / '
'^ Calendario \\. Php \\? Fare getinfo = & e = (\\ d +) (& giorno = [0-9 \\ -]+)?(& c = 1)? $' => 'Kalender/ereignis- $ 1 /'
'^ Calendario \\. Php \\? (S =&)?( c = 1 &)? (Settimana = &)? Mese = (\\ d +) & anno = (\\ d +) (& c = 1)? (& Do = displaymonth)? $ '=>' kalender / $ 5 / $ 4 / '
'^ Calendario \\. Php \\? C = 1 & settimana = (\\ d +) (& do = displayweek & mese =.+?)?$' =>' kalender/woche- $ 1 / '


Che vi dà accesso al mio sito la vita non è possibile per motivi di sicurezza, mi dispiace (anche personale Jelsoft non ottiene l'accesso da me).

Fatemi sapere che informazioni hai bisogno e sono felice di offrire a voi.

Posso email le mie impostazioni vbseo_all.xml se si pensa che è un conflitto di vbseo. Basta che mi invia la tua email tramite PM

StarBuG
14-12-09, 09:46
Quando ho impostato Forum Root Forza come pagina iniziale? NO allora patientenfragen.net / it / è lavoro
così come patientenfragen.net / it / index.php

tuttavia patientenfragen.net (tedesco, la lingua principale) ancora non funziona (vedi messaggio di errore precedente)

MA patientenfragen.net / index.php funziona

Più idee?

Se si dispone di MSN o ICQ mi mandi il tuo ID e vi posso mostrare il comportamento dal vivo;)

ps:
NON usare index.php né index.php?

Li ho rimosso da definire alias Homepage quando ho installato vBET ma davvero non mi piace.
Si prega di cambiamento che per il futuro.
Questo è un grave problema di perdita di PR!

vBET
15-12-09, 03:04
Come vedo c'è ancora problema con la funzione redeclaring. Non riesco a controllare ciò che accade esattamente, ma se sono state apportate modifiche appropriate nel file vBSEO come descritto nel manuale di installazione, quindi l'unica idea in questo momento che ho è che qualche regola che si rimette al file vbenterprisetranslator_seo.php - non dovrebbe accade e Non vedo come sia possibile, ma senza controllare non ho altre idee al momento.

Vai alla vbenterprisetranslator_seo.php e reso edizione come per includes / functions_vbseo_createurl.php - in modo da trovare vbseo_thread_seotitle funzione e impostare la clausola se intorno ad esso. Ti prego, dimmi che modo aiuta.

Capisco i vostri problemi di sicurezza - ma ancora si può fare copia del forum - rimuovere la maggior parte dei contenuti e lasciare solo alcuni messaggi fittizio. Ciò di cui abbiamo bisogno per voi è quello di andare in configurazione esatta sul server esatta e vedere cosa succede e scoprire perché. vBET è usato da molti forum - cose del genere accade in nessun altro luogo, quindi purtroppo non siamo in grado di darvi risposta di mano anche se ci sarebbe molto felice di aiutarvi.

A proposito di definire alias Homepage - avremo fatto alcuni esperimenti in questo settore. Come mi ricordo patiti vBSEO a redirect è fatto semplicemente per "/", quindi dobbiamo fatto reindirizzamento interno a index.php (non è visto dal browser) - che definisce gli alias avrebbe fatto ciclo reindirizzamento. Noi lo controlla di nuovo e vediamo come evitare questo, ma ricordatevi che ora si sta parlando di funzionalità di altri mod e non siamo responsabili per il suo comportamento - diamo modo di integrarsi con vBSEO, ma ancora ciò che accade all'interno di esso vBSEO avviene all'interno di vBSEO ... Inserito nella lista TODO per indagare questo tema nuovo. Anche provare a definire alias tali htaccess ai sensi delle norme vBET - in modo che vuoi dare redirect 301 di evitare le perdite e vBET sarebbe ancora in grado di lavorare, in quanto sarebbe prima non dopo (in vBSEO che avrebbe fatto 301 per richiesta vBET) . Ma vi prego di tenere con tali esperimenti fino a quando abbiamo fatto vBET lavorando bene sul forum.

StarBuG
15-12-09, 10:13
se posso apportare modifiche al vbenterprisetranslator_seo.php ottengo una pagina vuota

vBET
16-12-09, 00:02
In questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è che da qualche modo avete anello interno reindirizzamento. Si arriva a vbenterprisetranslator_seo.php poi va a vBSEO e vBSEO rende reindirizzamento interno di nuovo per vbenterprisetranslator_seo.php non so non succede davvero, ma questa è la mia ipotesi in quanto non riesco a controllare. Questo spiegherebbe perché avevi redeclaring errore e perché dopo le modifiche si ottiene pagina vuota ora.

Se avete idea di cosa potrebbe causare questo (alcune configurazioni vBSEO) si prega di correggerlo. In caso contrario, si prega di andare con procedura di installazione e integrazione ancora una volta - passo dopo passo. Fare in modo che tutto sia impostato come dovrebbe essere.
Se dopo questo il problema si verifica ancora allora abbiamo bisogno di dati di accesso per poter dare il nostro sostegno in questo caso. Se non di vero e proprio forum poi alla sua copia (può essere senza dati reali discussioni - abbiamo bisogno della vostra configurazione).

vBET
17-12-09, 01:11
Grazie grande per dare accesso ai copiare forum. I vostri utenti sarà molto contento di sapere che è stato rimosso tutti i loro dati in copia per salvare la loro privacy:)

Problema risolto: D
Ho aggiunto questa riga al vostro vbenterprisetranslator_seo.php:


$_SERVER['REDIRECT_URL'] = '/vbseo.php';


Inoltre si ricorda che è possibile impostare l'opzione vBSEO: Forum Root Forza come pagina iniziale? In modo da non avere perdite PageRank sui tuoi link proprio forum.

E qui arriva un altro grande notizia - sembra che dopo il cambiamento di vbenterprisetranslator_seo.php è è possibile utilizzare l'opzione vBSEO "Definisci Alias Homepage" - è solo bisogno di modificare la prima regola da:


RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]

Io lo prova anche il nostro 3 forum diversi vBSEO. E se funzionerà vi voglio includere questo cambiamento in versione ufficiale:)

Spero che ora sono molto felice:)

StarBuG
17-12-09, 05:34
Funziona!

Perfetto, vi ringrazio

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1