PDA

Visualizza la versione completa: Evitare errori di battitura

vBET
10-10-09, 00:44
Una cosa importante è di evitare errori di battitura. Umano può scoprire ciò che è scritto nella sua lingua. Ma fare il boot di traduzione (anche da Google;)) non è così intelligente da ipotesi fatte che sa quello che dovrebbe essere scritto, ma non lo è. Editori in modo che sottolinea le parole sbagliate sono molto utili per mantenere i contenuti disponibili per tradurre in alta qualità:)

dai-kun
07-11-09, 09:55
Hm .. come si fa a fare gli utenti digitano correttamente? So che alcuni dei miei utenti usano parole come "Ur" e "per quanto ne so", ecc .. Credo che sarebbe difficile implementare qualcosa che corregge questo.

vBET
07-11-09, 18:11
Non è difficile. Browser già ortografia corretta. Quando sto scrivendo questo messaggio vedo sottolineatura rossa su ogni parola che è errato. E ho anche suggerimenti per le correzioni, proprio come in Word:)

Informazioni su specifici "dialetti", o sub-cultura parole - come in ogni sotto-cultura le persone imparano parole nuove quando diventano parte di questa sub-cultura (non importa che questo sia nella loro lingua madre o no). Modo che gli utenti stranieri riconosceranno tali parole molto veloce - forse chiedendo cosa significa il mendicare, ma lo capirete:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vB Enterprise Translator 4.10.1