PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ricerca avanzata non mostra risultati



norku
22-03-11, 10:44
Ho appena notato che quando accedo su un account di prova che ha fissato in tedesco l'utente cp (lingua di default del forum è l'inglese) che non ottengo risultati di ricerca avanzati restituito per alcuni termini che effettivamente restituiscono i risultati nella lingua predefinita. Sto indovinando che questo potrebbe accadere anche in altre lingue.

Questo accade per conto mio troppo. Ho appena utilizzato la ricerca avanzata per cercare una parola (Bannführer) e ottenuto risultati utilizzando la lingua predefinita forum della lingua inglese. Poi ho cambiato la lingua tedesca (cliccando sulla bandierina sotto la mia barra di navigazione), eseguita la stessa ricerca e non ha ottenuto risultati per la stessa parola. Tutte le idee?

norku
22-03-11, 10:54
Giusto per prendere lo scenario fuori dall'equazione sono andato al mio Altre opzioni di ricerca e mi ha cambiato la lingua di default in tedesco, eseguita la stessa ricerca avanzata e ancora non ho ottenuto risultati della ricerca. Non va bene se agli stranieri non si può cercare nella propria lingua, naturalmente.

Edit: appena provato un paio di altre lingue e anche se le parole che entrano nella ricerca sono visibili quando l'altoparlante lingua straniera è la lettura del forum da loro non vengono restituiti nei risultati di ricerca avanzata.

kamilkurczak
22-03-11, 11:11
Sono stato sul tuo sito. Nel mio dettagli utente ho languege - polacco.
Ho usato la ricerca avanzata per ricerca di parole - "forum". e ho un sito ricco di risultati.

Può spiegarci meglio?

norku
22-03-11, 11:17
Alcuni termini funzionano come dici tu, ma passare alla tedesca e provare Bannführer e Stammführer per esempio. Nessun risultato. Passa alla norvegese e cercare Bronse. Nessun risultato anche se ho un filo con quella parola nel titolo quando si visualizza il forum in norvegese ...?

kamilkurczak
22-03-11, 11:51
Hai ragione!
Posso riprodurre sul mio forum di prova quindi mi si muoverà in questa sezione bug.

Probabilmente c'è problema con la codifica - io la verifica e correzioni sul mio forum di prova.
Grazie

norku
22-03-11, 11:58
Grazie Kamil.

kamilkurczak
22-03-11, 22:35
ancora lavorando

vBET
04-05-11, 00:52
Corretto e saranno incluse nella prossima release. Si prega di notare che in questo momento abbiamo solo cambiato i dati richiesti (non c'era problema codifica) test su ricerca thread. Se lo trovi non funziona per i filtri aggiuntivi si prega di avvisare a noi.

Quick Fix - in questo momento si può risolvere il problema con l'aggiunta di nuovi plugin:
- Vai alla CP Admin -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager -> Aggiungi nuovo plugin
- Set:

Product = vB Enterprise Traduttore
Località gancio = search_process_start
Title = criteri di ricerca corretta per le pagine tradotte
Ordine di esecuzione = 5
Plugin PHP Codice:


if ($_REQUEST['language'] && vB_Template_Runtime::fetchStyleVar('charset') != 'utf-8') {
$vbulletin->GPC['query'] =& vbet_encodeToSafeUTF8($vbulletin->GPC['query']);
}

Plugin è attivo = Sì

- Salvare e controllare funziona

Nel caso in cui troverete tutti i problemi supplementari in questo settore si prega di scrivere si riapre il problema allora. Sul nostro forum di prova sta funzionando bene:)

norku
06-05-11, 10:19
Ciao a tutti,

Appena testato il plugin e, purtroppo, non funziona. Ecco un esempio:

Se passo al francese, per esempio, e inserire "Hitlériennes Gioventù" in nessuna ricerca o ricerca avanzata ottengo alcun risultato. Tuttavia, se entro in "Gioventù hitleriana" Ho poi ottenere un elenco di risultati contenenti "Hitlériennes Gioventù" '. Questo avviene indipendentemente dal fatto che il plugin è attivo o meno. Questo ovviamente non è il modo in cui un utente francese normalmente ricerca. Vuole cercare nella propria lingua, naturalmente, e vuole vedere risultati restituiti in quella lingua.

kamilkurczak
06-05-11, 19:38
ciao,

Sono stato sul tuo sito e testato. tutto funziona bene. se si tenta di cercare la tua frase da non tradotte ricerca avanzata - senza risultati troppo.

Ho cercato di trovare una parola Führerschnur su tutte le lingue sul vostro sito e ho avuto un risultato per tutte le lingue, in modo da problema è risolto.

è possibile disattivare vBET e cercare di trovare la tua frase, ancora una volta - ancora senza risultati quindi questo non è errore vBET.

:)

norku
07-05-11, 22:18
Ciao a tutti,

No, non sta cercando in modo corretto. "Führerschnur" appare solo nei risultati di ricerca perché non è sempre tradotto da Google ad esempio il termine "Führerschnur" appare sulla versione giapponese del mio forum, il francese, il russo ecc ecc Questo è il motivo per cui è tornato su una ricerca. È necessario cercare un termine tradotto - qualcosa che potete vedere sul forum quando si passa a una lingua diversa.

Prova la ricerca come ho descritto nel post # 9 di cui sopra ... vedrete cosa intendo.

norku
14-05-11, 12:58
Qualsiasi notizia su questo screpolature?

norku
17-05-11, 09:25
Bumping questo ancora una volta come il filo è ancora contrassegnato come 'Risolto' anche se il problema rimane.

vBET
17-05-11, 11:51
Ciao. Ci dispiace Kamil devono perdere la tua risposta. Si prega di notare che il bug era in codifica quindi non c'era alcun risultato tutte le pagine tradotte forma. Questo è stato corretto ed è per questo tema è considerato risolto.

Informazioni sulla ricerca dei risultati - vBET non supportano in questa traduzione momento per frase cercato. Si prega di aprire una nuova discussione in rilievo il video con questo:)

norku
18-05-11, 09:58
Farà Michal. Grazie.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1