PDA

Visualizza la versione completa: Per spiegare Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito



mario06
16-01-11, 10:17
Attenzione Email di Google: Googlebot trovato un numero estremamente elevato di URL del tuo sito

Ho ricevuto questa e-mail (avvertenza) da Googles Strumenti per i Webmaster

Si prega di notare che non ho vBSEO installati.

Voglio una correzione per questo problema prima di Google abbassa il mio page rank o divieti me del tutto, le mie entrate AdSense è già diminuito della metà e il Motori di ricerca Google hanno letteralmente aggredito il mio sito.

È il secondo caso di un tale problema con vBET descritto qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/1076-warning-google.html

Ho inviato la mail a tutti gli amministratori vBET in PM come richiesto, non posso pubblicamente inviare l'e-mail, come si dovrebbe sapere perché va contro TOS Googles con le mie leggi locali sulla privacy come sarebbe un divieto di sicuro per il mio account Google Adsense così don ' t chiedo.

Ho bisogno di una correzione immediata per questo problema senza ulteriori ritardi, si è di 3 giorni che ho parlato di questo nel link qui sopra.

Cordiali saluti

yahoooh
16-01-11, 17:32
Penso che la ragione per cui si attivano tutte le 52 lingue
mi sento che se vbe rendere la facciano richiesta lingue come ajax da Lingue clic e sottile portare i link abilitato per le altre lingue può aiutare in questa

tavenger5
16-01-11, 17:39
ottengo lo stesso avviso e ho solo 12 lingue abilitato

vBET
16-01-11, 20:03
Penso che la ragione per cui si attivano tutte le 52 lingue
mi sento che se vbe rendere la facciano richiesta lingue come ajax da Lingue clic e sottile portare i link abilitato per le altre lingue può aiutare in questa

No non è questo il motivo. La nostra sorte e di altri forum hanno incluso tutte le lingue e va bene. Così si può usare come molte lingue come si può. Il problema è altrove e in questo momento sappiamo 2 motivi differenti di questo.

EDITED:
Ora sappiamo più motivi:) Quindi, per favore aprire il vostro thread e darci la vostra posta da parte di Google:)

vBET
16-01-11, 20:05
ottengo lo stesso avviso e ho solo 12 lingue abilitato

Hi - si prega di creare una nuova discussione sulla tua isue con la tua email. Hai lniks diverse e noi Kow 2 motivi di questo problema. Per aiutare dobbiamo conoscere il vostro caso. Quindi, per favore aprire una nuova discussione su di esso e vi aiuto:)

vBET
16-01-11, 20:06
mario06 - Sono solo durante il controllo i tuoi link. Io vi darò risposta in tempi brevi:)

Si prega di notare che, come abbiamo descritto prima - il nostro staff è a disposizione per iniziare a lavorare sul problema quando nuovi spuntata arriva sotto forma di una nuova discussione sul problema. Altrimenti non sono in grado di gestirlo e si informa il cliente che ha bisogno di aprire il suo nuovo thread sul suo problema. Proprio come hai appena fatto e ora siamo in grado di aiutarti:)

vBET
16-01-11, 20:38
Ciao:)

Uno dei motivi (ce ne saranno altri - ancora durante l'indagine) del problema era che il permesso di pagine di indice, come pagine membro. Quelli non sono rilevanti e pagine più membri sono nel 99% lo stesso - si differenzia solo per nome utente membro. Così, quando è stato inoltre tradotto hai fatto 52 volte di più pagine ad esempio che sono quasi uguali (stesso contenuto pagine dopo la traduzione darà lo stesso contenuto tradotto). Siamo ufficialmente consigliamo di bloccare le pagine irrilevanti dal robot.txt - qui troverete come fare: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html # post1178

Si prega di notare che in questo modo le pagine scompaiono sotto forma di indice di Google, e questo è un bene per il tuo SEO di Google in quanto vedranno e indicizzare solo le pagine relative a contenuti rilevanti.

Inoltre, come vedo sono state apportate modifiche da quando Google ha generato questa e-mail, perché, come ti vedo bloccato le pagine membro per gli ospiti. Questo risolve anche questa parte del problema. Comunque se vuoi vedere le pagine membro ospite, ma Google non è all'indice - basta usare robots.txt per questo:)

Vedo che ci sono anche i link per l'archiviazione e discussioni - ho intenzione di analizzare questo momento:)

vBET
16-01-11, 21:22
Ciao ancora:)

Credo di sapere cosa può essere la causa di altri - come sto cercando sui link bandiere non esiste alcun collegamento senza = lingua a tutti ... Si prega di dire che cosa è la lingua di default del forum - per questo link lingua dovrebbe essere senza linguaggio = perché ora tutte le pagine che avete duplicato per Google. Una volta per URL normale e la seconda volta con YOUR_DEFAULT_LANGUAGE language =.

Inoltre, informi hai cambiato il nostro modello denominato vbenterprisetranslator_flag? Abbiamo bisogno di sapere è che bug vBET o generati dal cambiamento del cliente.

La ragione per cui penso che potrebbe essere anche (non riesce a controllare ora, ma abbiamo già compito TODO che permetterà di verificare in futuro) che hai appena aveva pulito la cache e non c'era problema con connessione a Google - in che le pagine caso generare senza contenuto ( perché la traduzione non si ottengono) e letteralmente il contenuto è lo stesso per tutte le traduzioni. Ma queste cose se accadono sono temporanei e se non siete bloccati da Google coloro stessa scompare - questi sono problemi tra il tuo e Google vBET server e non può fare nulla con questo. Io non dico che è stato il motivo. Penso che potrebbe essere. Come sto guardando ora su link dato da Google non vedo alcun problema descritto a tutti. Così potrebbe essere.

Ancora - si prega di rispondere a domande sulla lingua e il modello predefiniti.

Vedo che c'è ancora una cosa - le pagine dell'archivio tradotte per subforum non funzionano e danno risultati vuoto. Pagine principali e post sono OK. Per archiviare le pagine subforum c'è errore. Questo rende anche molti link di andare a stesso contenuto - contenuto vuoto e anche questo può essere motivo per cui Google ha scritto questo. Si prega di dire quale versione di VB stai usando? Supportato 3.8 o qualche minore - come mi ricordo cosa del genere accade su 3,6 a causa di bug vB. Se non è supportata la versione e bug BB - voglio trovare filo su di esso e mi consiglia di scrivere a BB squadra di risolvere questo bug. Purtroppo mi aspetto che non lo farà, poiché non è supportata la versione più. Ma - prima informi quale versione stai usando, in modo da non sarà vita più parole e il vostro tempo per speculazioni;)

vBET
16-01-11, 21:39
Ciao di nuovo ancora:)

Questa volta ho controllato i collegamenti mostra la discussione e vedo 2 cose qui
1. Nessuno è colpevole - come ho visto alcuni di questi link (non tutti si veda il numero 2) tutti questi fili è stato molto breve avendo solo una frase in esso. Quindi tutti quelli erano molto simili per impostazione predefinita - 99% del contenuto è stato layout. Non ha nulla a che fare con vBET - è solo il contenuto della propria connessione. vBET solo si traduce così è davvero pagine più simile per quelli, ma se si disattiva vBET pagine tradotte non sarà comunque simili tra loro se si dispone di una sola frase in post solo in thread. Quindi non abbiamo nulla da fare qui.
2. Forse si stanno uccidendo da soli il vostro forum, limitando il numero dei posti da vedere da parte degli ospiti. Ora tutte le pagine per me hanno un contenuto stesso con comunicare che dovrei registrare. Ricorda che Google sta cercando la pagina come ospite - quindi se il vostro mod limitante è stupido uccidere tuo forum, perché Google vedranno i contenuti ovunque lo stesso che gli diceva di registro;) Assicurarsi che la limitazione mod è abbastanza intelligente o disabilitarla.

mario06
17-01-11, 09:19
Ciao di nuovo ancora:)

Questa volta ho controllato i collegamenti mostra la discussione e vedo 2 cose qui
1. Nessuno è colpevole - come ho visto alcuni di questi link (non tutti si veda il numero 2) tutti questi fili è stato molto breve avendo solo una frase in esso. Quindi tutti quelli erano molto simili per impostazione predefinita - 99% del contenuto è stato layout. Non ha nulla a che fare con vBET - è solo il contenuto della propria connessione. vBET solo si traduce così è davvero pagine più simile per quelli, ma se si disattiva vBET pagine tradotte non sarà comunque simili tra loro se si dispone di una sola frase in post solo in thread. Quindi non abbiamo nulla da fare qui.
2. Forse si stanno uccidendo da soli il vostro forum, limitando il numero dei posti da vedere da parte degli ospiti. Ora tutte le pagine per me hanno un contenuto stesso con comunicare che dovrei registrare. Ricorda che Google sta cercando la pagina come ospite - quindi se il vostro mod limitante è stupido uccidere tuo forum, perché Google vedranno i contenuti ovunque lo stesso che gli diceva di registro;) Assicurarsi che la limitazione mod è abbastanza intelligente o disabilitarla.

1. E 'un forum italiano, il contenuto del post è nella media e questo non ha nulla a che fare con quello che hai detto.

2. Non sto uccidendo il forum perché la registrati mod dopo 3 visite (uno dei mod più popolari installato) non ha nulla a che fare con i bot mentre passano, anche i bambini sanno che, inoltre ho usato vBET fin dal versione gratuita è uscito (circa un anno?!?) e nulla è stato modificato o aggiunto da allora.

Il problema è che il mio forum è considerato un forum di media con 368.000 discussioni, quando Google invia bots sul mio sito che effettivamente vedere 368.000 discussioni MA su www.google.52languages che vedevano 1.540,000 discussioni indicizzati che ha causato il bot di Google ad attaccare il mio sito cercando di trovare dove sono. La cache è stata impostata per cinque giorni con tutte le lingue in cache ma ora (i test) ho impostato a 2 giorni con 4 lingue nella cache, a questo punto posso confermare che il problema è vBET perché ora sono fino a 766.000 le discussioni indicizzati e il bot di Google hanno smesso di attaccare il mio sito.

Esempio: Il vostro sito è 5.578 discussioni efficace, ma Google vede 334.000 discussioni indicizzati, hai capito dove è il problema?

Senza offesa si deve scoprire cosa sta accadendo con google e trovare una soluzione per il problema, perché Google ha scoperto le lingue 52x è falso | duplicata link indicizzato il che significa che i link tradotto non esistono fisicamente e non posso sostenere che dal momento è vero, è nella cache sui nostri server, è come barare.

Sul forum di piccoli che non prestano molta attenzione, ma a medio | forum grande che non passa inosservato.

Si dovrebbe iniziare a investire il parametro lingua ad un URL ('indirizzo? Language = it') questo è ciò che determina la bot Googles per verificare vBET siti alimentato. Hai vBSEO (io no) il che significa che si sta utilizzando il parametro di lingua diversa che al momento sta passando dall'attenzione Googles.

Molti utenti vBET altri stanno avendo lo stesso problema quindi non è una coincidenza!

PS. Google Centro Dichiarazione Aiuto: In generale, questo messaggio viene visualizzato quando si scopre un numero relativamente elevato di URL per il sito.

Cordiali saluti

vBET
17-01-11, 17:45
1. Si prega di accendere bandiera italiana sul vostro forum (non l'ho trovato) - al momento gli utenti che hanno cambiato il linguaggio non sono in grado di tornare alla lingua originale. Come ho scritto contenuto di fili che ho potuto vedere prima ho visto che devo registrare una sola frase in tutti i casi. Questo non è quello che personalmente ritengo lunghezza media di contenuto. Ancora una volta questo rende le pagine sembra molto simile in quanto la differenza tra le discussioni breve è solo una frase - il resto è il layout che è lo stesso. Non so come si sono così sicuro che non ha nulla a che fare con questo caso. Se sapete qualcosa di ciò che non solo si prega di condividerlo in modo saremo in grado di aiutarti più velocemente. Sapete perché questa mail è stata inviata?

2. Non ciò che è nodo programma scolastico per i bambini nel suo paese, ma spero che sarà molto utile per loro sapere che registrarsi mod dopo 3 visite non ha nulla a che fare con i bot mentre passano.
Si prega di concentrarsi sulla questione. E dare risposta necessaria - non sapevo che mod stai usando e non ho nemmeno chiedere perché non è importante per me - era importante è che il boot sicuro. Se si è certi al 100% che sia sicuro poi grande. Solo nel caso aveste qualche dubbio si può vedere come Google vede il tuo forum in Strumenti per i Webmaster.

Si prega di notare che gli stivali di Google non stanno attaccando altri siti - Google non danneggiano siti. Si consiglia di utilizzare la cache per un periodo più lungo concesso, perché è meglio per le prestazioni. Anche se si sente che è di sicuro l'unico motivo è il numero della traduzione della pagina - sentitevi liberi di disabilitare alcuni di questi e attivare nuovamente uno ad uno di tanto in tanto. Ancora si prega di considerare che la licenza è attiva per 6 mesi e hai ottenuto questa e-mail ora. E 'difficile credere che per 6 mesi Google non ha visto quei link - in realtà molti di quelli che hai già indicizzati. Quindi non sono sicuro che questa è la causa di e-mail che avete ottenuto. Anche se è perche non tutte le informazioni che ti è stata data dopo l'analisi di questi link.

Non so cosa intendi per le discussioni efficace.

Inoltre tieni presente che stiamo lavorando su questo tema - avete ottenuto risultati della nostra analisi. E vi prego di tenere a raccontare ciò che Google considera - perché sei tu che ritiene che Google a trovare non corretta. CI sono molti forum che non hanno assolutamente alcun problema con Google e avere tutte le lingue acceso. E non è vero che il contenuto non è presente fisicamente, si prega di non dire che cosa possiamo discutere perché c'è qualcosa ... Il contenuto esiste per tutti coloro che lo visita ed esiste fisicamente in banca dati nella cache originale e in traduzione in forma. Questo non è lotteria mondi - questa è la traduzione non potrebbe accadere se il contenuto non esiste. E nulla è barare qui - si prega di leggere TOS Google - questo è Google che afferma che la traduzione può essere memorizzate per massimo 15 giorni. E 'TUTTO OK con Google in caso di traduzione automatica delle pagine - è Google che ha fatto questa traduzione:)

Inoltre nessun cliente può dire che qualsiasi contenuto che viene trasmesso per lui è da un file statico o meno. Infatti in questi giorni quasi nulla è statico ora. In vBulletin non zappe vista dalla struttura statica HTML - tutto su base di dati provenienti da database (linguaggi, modelli, stili). Non ho idea di qual è la tua conoscenza di architettura client server con thin client, ma tieni presente che il contenuto esiste se le risposte collegamento. Dire che Google ritiene di barare, perché non esiste non ha nulla a che fare con la realtà.

Inoltre tieni presente che è possibile in ogni momento utilizzare vBET link SEO e avere / it / al posto di language = - questa configurazione è solo da voi e vBET supporta senza vBSEO.

Chi nota che ti ha dato - come ho scritto se ti senti scoperto la vera ragione del problema allora avete la soluzione. Ancora perche non che questa è una risposta generica, senza nemmeno controllare cosa succede. Non vorrei contare su di essa:
1 - si dispone di quantità simili di link per semestre.
2 - posta elettronica di Google si dice:
"Googlebot può essere inutilmente la scansione di un gran numero di URL distinti che puntano a contenuti identici o simili, o parti scansione del tuo sito che non sono destinati ad essere sottoposti a scansione da Googlebot".

Così, ancora una volta perche i nostri consigli e analizzare risultato. Se ti senti è solo questione di numero di traduzioni, che si accende - poi si sa la soluzione.

Avete ancora bisogno del nostro aiuto / consiglio in questo numero?

mario06
17-01-11, 18:46
L'unica cosa che è stata spenta era la lingua italiana (l'ho acceso) dal momento che è la lingua nativa forum non pensavo che fosse importante comunque sono stato bene dal momento che un anno fa che cosa è così ora?

Ecco un esempio (il sito) di ciò che intendo quando dico efficaci messaggi indicizzati.

Prima vBET (efficace forum indicizzati statistiche):
http://img203.imageshack.us/img203/275/5582.jpg

Dopo vBET (non efficace forum indicizzati statistiche):
http://img266.imageshack.us/img266/8489/3330001.jpg

Quello che sto cercando di dire è che i posti di lingua 52x tradotto si possono dunque considerare post duplicati da Google. L'email è auto esplicativo

Con le mie parole quando dico un attacco di bot intendo dire quando si hanno 300 bot di Google pesantemente la scansione del tuo sito web, allo stesso tempo mangiare e strappare alla larghezza di banda, ram e cpu e causando bancarelle forum. E lo ha scritto nella loro lettera qui sotto in un modo più professionale, ma il significato è lo stesso.

Ufficiale di Google e-mail:
Googlebot ha riscontrato problemi durante la scansione del tuo sito http://mysite.com/.
Googlebot ha riscontrato un numero estremamente elevato di link sul vostro sito. Ciò potrebbe indicare un problema con struttura URL del tuo sito. Googlebot può essere inutilmente la scansione di un gran numero di URL distinti che puntano a contenuti identici o simili, o parti scansione del tuo sito che non sono destinati ad essere sottoposti a scansione da Googlebot. Come risultato Googlebot può consumare la larghezza di banda molto più del necessario, o può essere completamente in grado di indicizzare tutti i contenuti del tuo sito.

Hai letto quello che il team di supporto di Google mi ha scritto? -> In generale, questo messaggio viene visualizzato quando si scopre un numero relativamente elevato di URL per il sito.

Hai scritto tutto e niente, perché non capisco il tuo inglese, dammi solo una correzione in semplici passi simili;
1. Fate questo
2. Fatelo
3. E questo
ecc

Cordiali saluti

mario06
19-01-11, 06:03
Ancora in attesa di un rimedio.

Cordiali saluti

vBET
20-01-11, 19:36
L'unica cosa che è stata spenta era la lingua italiana (l'ho acceso) dal momento che è la lingua nativa forum non pensavo che fosse importante comunque sono stato bene dal momento che un anno fa che cosa è così ora?

E 'solo consiglio ai nostri team che senza questa opzione gli utenti non sono in grado di tornare alla lingua originale quando si clicca su alcuni bandiera. Quindi è saggio mantenere bandiera per la lingua di default:)


Ecco un esempio (il sito) di ciò che intendo quando dico efficaci messaggi indicizzati.

Prima vBET (efficace forum indicizzati statistiche):
http://img203.imageshack.us/img203/275/5582.jpg

Dopo vBET (non efficace forum indicizzati statistiche):
http://img266.imageshack.us/img266/8489/3330001.jpg

Quello che sto cercando di dire è che i posti di lingua 52x tradotto si possono dunque considerare post duplicati da Google. L'email è auto esplicativo


Questo non è vero. Hai problemi con il vostro forum. Hai rotto archivio - e più link che hai da Google nelle email sono circa archivio. Si totalmente ignorato il nostro supporto - non hai risposto alle domande sulla versione e continuo a dire quello che pensi e ciò che non è vero. Se vuoi risolvere il tuo problema si prega di incolti i nostri suggerimenti supporto. Vi abbiamo chiesto sulla versione vB perché avete rotto archivio. È supportato 3.8 o qualche versione non supportata? Sappiamo che archivio è rotto nel 3,6 a causa del bug di vBulletin. Questo ti dà migliaia di link non funziona - e avete ottenuto dalla posta elettronica di Google sui link sbagliato. Invece di ascoltare il nostro sostegno e di collaborazione che continuo a dire un'idea ridicola e pensi che sia importante metterlo in rosso.
Qual è il vostro scopo qui? Volete il nostro supporto per risolvere il problema o si sta solo cercando di spaventare gli altri? Perché se si vuole risolvere questo problema si prega di collaborare con il nostro supporto.

Anche di immagine che ti ha dato - questa è la tua interpretazione. Google non si preoccupa certo numero di messaggi mostrati dal forum. E non può preoccuparsene. È perché Google indicizza tutte le pagine che non sono bloccati! Sul forum avete pagine utente, gruppi, paludi forse, album e così via ... e così via ... Inoltre forum può avere molti altri plugin che crea pagine aggiuntive (come arcade).
Quindi, per favore capire: vi sbagliate. Google non considerano contenuto tradotto come duplicazione. Hai problema con il tuo forum e abbiamo scoperto le aree di possibile causa. Quindi, per favore - daini nostre istruzioni / domande. In caso contrario, questo può essere contrassegnato come risolto dal momento che sembrano non essere interessate con il nostro supporto, proprio come a ripetere quello che erroneamente pensare - abbiamo già letto questo - non c'è alcun bisogno di ripetere di nuovo. Questo non è vero. Si prega di concentrarsi sulla soluzione il problema se si vuole che sia risolto. Si prega di rispondere alla domanda e mantenere l'attenzione sul vostro archivio.


Ufficiale di Google e-mail:
Googlebot ha riscontrato problemi durante la scansione del tuo sito http://mysite.com/.
Googlebot ha riscontrato un numero estremamente elevato di link sul vostro sito. Ciò potrebbe indicare un problema con struttura URL del tuo sito. Googlebot può essere inutilmente la scansione di un gran numero di URL distinti che puntano a contenuti identici o simili, o parti scansione del tuo sito che non sono destinati ad essere sottoposti a scansione da Googlebot. Come risultato Googlebot può consumare la larghezza di banda molto più del necessario, o può essere completamente in grado di indicizzare tutti i contenuti del tuo sito.

ESATTAMENTE! AVETE LA STRUTTURA SBAGLIATO! Si dispone di contenuto SBAGLIATO! e lo abbiamo scritto a voi all'inizio - Si sono precipitati archivio, dove sono migliaia di link non funziona! Quindi, per favore iniziare ad usare il nostro supporto che hai chiesto invece di cercare di spaventare i nostri utenti. Cosa si aspetta da noi quando si chiede il sostegno e ignorarlo?


Hai scritto tutto e niente, perché non capisco il tuo inglese, dammi solo una correzione in semplici passi simili;
1. Fate questo
2. Fatelo
3. E questo
ecc

Cordiali saluti

Qui hai informazioni precise che è necessario bloccare le pagine utente e come farlo:


Qui hai informazioni che il vostro archivio è andato in crash, domanda sulla tua versione di vBulletin e cosa fare se non è supportata la versione:

Si tratta di istruzioni molto precise - si prega di dire quale versione di vBulletin stai usando.

E qui hai informazioni che sporgono non dovrebbe fare nulla con i messaggi che sono molto brevi (solo 1 frase) perché questo è il numero dei contenuti non di vBET. Quando il contenuto otterrà più (gli utenti riceveranno risposte) coloro che si accontentano pagine non sarà più simile:


Così:
1. Tieni le tue pagine membro bloccata in modo come l'hai fatta di recente (solo per utenti registrati) o da robots.txt, come è descritto qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance . html # post1178
2. Il check-in Strumenti per i Webmaster il vostro "3 visite per Guest" mod è Google salvare - verificare come Google vede il tuo forum dando URL del filo. Controllare più volte (non posso dire che modo Google utilizzerà lo stesso IP per ogni controllo). In questo modo sarete veramente sicuri che il mod è salvo per i robot.
3. Hai rotto archivio - si prega di dire quale versione di vBulletin stai usando?
4. Per le discussioni breve si può solo dare delle risposte più lì (diverso ovviamente) o semplicemente tenerlo così com'è sperando che la gente risponderà a queste discussioni.

PS.
Tieni le mie scuse per ritardo nella risposta. Ero delegazione e Kamil è stato detto di lasciare la questione a me. Così, ancora una volta scusa:)

pepito69
20-01-11, 22:50
Ciao,
Devo dire che Michal è giusto, ho avuto lo stesso avvertimento da parte di Google ed è facile da risolvere se si guarda a ciò che gli URL sono la causa del problema. Nel mio esempio, ho avuto un sacco di contenuti duplicati perché vbet inset: & language = it, in un URL francese. Se vai a parametri in strumenti per i webmaster è possibile risolvere il escludendo questo parametro. E anche guardare il file robots. Ho anche non permettere a robot file di archivio, non ne hanno bisogno. C'è molto lavoro da fare con robots.txt se si usa VBET.
E non mi consiglia di utilizzare più di 20 lingue, non ne ha bisogno:)

mario06
21-01-11, 07:56
Messaggio doppio, Sorry!!

mario06
21-01-11, 08:38
E 'solo consiglio ai nostri team che senza questa opzione gli utenti non sono in grado di tornare alla lingua originale quando si clicca su alcuni bandiera. Quindi è saggio mantenere bandiera per la lingua di default:)



Questo non è vero. Hai problemi con il vostro forum. Hai rotto archivio - e più link che hai da Google nelle email sono circa archivio. Si totalmente ignorato il nostro supporto - non hai risposto alle domande sulla versione e continuo a dire quello che pensi e ciò che non è vero. Se vuoi risolvere il tuo problema si prega di incolti i nostri suggerimenti supporto. Vi abbiamo chiesto sulla versione vB perché avete rotto archivio. È supportato 3.8 o qualche versione non supportata? Sappiamo che archivio è rotto nel 3,6 a causa del bug di vBulletin. Questo ti dà migliaia di link non funziona - e avete ottenuto dalla posta elettronica di Google sui link sbagliato. Invece di ascoltare il nostro sostegno e di collaborazione che continuo a dire un'idea ridicola e pensi che sia importante metterlo in rosso.
Qual è il vostro scopo qui? Volete il nostro supporto per risolvere il problema o si sta solo cercando di spaventare gli altri? Perché se si vuole risolvere questo problema si prega di collaborare con il nostro supporto.

Anche di immagine che ti ha dato - questa è la tua interpretazione. Google non si preoccupa certo numero di messaggi mostrati dal forum. E non può preoccuparsene. È perché Google indicizza tutte le pagine che non sono bloccati! Sul forum avete pagine utente, gruppi, paludi forse, album e così via ... e così via ... Inoltre forum può avere molti altri plugin che crea pagine aggiuntive (come arcade).
Quindi, per favore capire: vi sbagliate. Google non considerano contenuto tradotto come duplicazione. Hai problema con il tuo forum e abbiamo scoperto le aree di possibile causa. Quindi, per favore - daini nostre istruzioni / domande. In caso contrario, questo può essere contrassegnato come risolto dal momento che sembrano non essere interessate con il nostro supporto, proprio come a ripetere quello che erroneamente pensare - abbiamo già letto questo - non c'è alcun bisogno di ripetere di nuovo. Questo non è vero. Si prega di concentrarsi sulla soluzione il problema se si vuole che sia risolto. Si prega di rispondere alla domanda e mantenere l'attenzione sul vostro archivio.



ESATTAMENTE! AVETE LA STRUTTURA SBAGLIATO! Si dispone di contenuto SBAGLIATO! e lo abbiamo scritto a voi all'inizio - Si sono precipitati archivio, dove sono migliaia di link non funziona! Quindi, per favore iniziare ad usare il nostro supporto che hai chiesto invece di cercare di spaventare i nostri utenti. Cosa si aspetta da noi quando si chiede il sostegno e ignorarlo?



Qui hai informazioni precise che è necessario bloccare le pagine utente e come farlo:


Qui hai informazioni che il vostro archivio è andato in crash, domanda sulla tua versione di vBulletin e cosa fare se non è supportata la versione:

Si tratta di istruzioni molto precise - si prega di dire quale versione di vBulletin stai usando.

E qui hai informazioni che sporgono non dovrebbe fare nulla con i messaggi che sono molto brevi (solo 1 frase) perché questo è il numero dei contenuti non di vBET. Quando il contenuto otterrà più (gli utenti riceveranno risposte) coloro che si accontentano pagine non sarà più simile:


Così:
1. Tieni le tue pagine membro bloccata in modo come l'hai fatta di recente (solo per utenti registrati) o da robots.txt, come è descritto qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance . html # post1178
2. Il check-in Strumenti per i Webmaster il vostro "3 visite per Guest" mod è Google salvare - verificare come Google vede il tuo forum dando URL del filo. Controllare più volte (non posso dire che modo Google utilizzerà lo stesso IP per ogni controllo). In questo modo sarete veramente sicuri che il mod è salvo per i robot.
3. Hai rotto archivio - si prega di dire quale versione di vBulletin stai usando?
4. Per le discussioni breve si può solo dare delle risposte più lì (diverso ovviamente) o semplicemente tenerlo così com'è sperando che la gente risponderà a queste discussioni.

PS.
Tieni le mie scuse per ritardo nella risposta. Ero delegazione e Kamil è stato detto di lasciare la questione a me. Così, ancora una volta scusa:)

1. Il mio robots.txt è stato lo stesso, non ho cambiato nulla e sembra a posto:
User-agent: *
Disallow: / AdminCP /
Disallow: / ClientScript /
Disallow: / cpstyles /
Disallow: / members /
Disallow: / customavatars /
Disallow: / customprofilepics /
Disallow: / images /
Disallow: / modcp /
Disallow: / ajax.php
Disallow: / attachment.php
Disallow: / calendar.php
Disallow: / cron.php
Disallow: / editpost.php
Disallow: / global.php
Disallow: / image.php
Disallow: / inlinemod.php
Disallow: / joinrequests.php
Disallow: / login.php
Disallow: / member.php
Disallow: / memberlist.php
Disallow: / misc.php
Disallow: / moderator.php
Disallow: / newattachment.php
Disallow: / newreply.php
Disallow: / newthread.php
Disallow: / online.php
Disallow: / poll.php
Disallow: / postings.php
Disallow: / printthread.php
Disallow: / private.php
Disallow: / profile.php
Disallow: / register.php
Disallow: / report.php
Disallow: / reputation.php
Disallow: / search.php
Disallow: / sendmessage.php
Disallow: / showgroups.php
Disallow: / subscription.php
Disallow: / threadrate.php
Disallow: / usercp.php
Disallow: / usernote.php
2. No, non salva
3. Il mio archivio funziona bene, tutti i link testati e di lavoro, dove hai visto rotto?
4. Gli unici messaggi in cui piccoli sono i nuovi membri si presentano e dire "Ciao, mi chiamo Tom" Non posso farci nulla, il 90% dei posti sono guide significato di medie dimensioni.


pepito69 detto una cosa interessante che coinvolge l'url parametro come ho detto sopra
Nel mio esempio, ho avuto un sacco di contenuti duplicati perché vbet inset: & language = it, in un URL francese. Se vai a parametri in strumenti per i webmaster è possibile risolvere il escludendo questo parametro.
ma ha solo preso per una lingua sto ricevendo per tutte le lingue è quindi questo il motivo e cosa devo fare esattamente?

PS. Non ho vbSEO installato, ma l'uso mappa del sito vBSEO che esclude già l'archivio, io credo di escludere che il robots.txt per? Non ho mai visto nessuno qui o qualsiasi altro posto lo esclude nelle loro file robots.txt

Voglio semplici istruzioni dettagliate,
ESEMPIO:

1. Fate questo
2. Fatelo
3. E che

pepito69,
Non ho mai visto un file robots.txt grande come voi, è tutto ciò che davvero necessario?
In realtà ci sono solo 3 i bot che sono considerati Bad * Motori di ricerca e non sarebbe più facile mettere nel vostro file. Htaccess, no?
PS. Le bandiere non vengono visualizzati

* Baiduspider
* Mozilla / 5 (.*) Twiceler
* Yeti

pepito69
21-01-11, 18:30
Grazie Mario,

Sì, il mio file robots è forse alla grande, non è ottimizzato ma funziona per me e non farmi del male.
Io includere questo bot nel mio htaccess, grazie.


ma ha solo preso per una lingua sto ricevendo per tutte le lingue

Nessun mio amico, ho anche avere in tutte le lingue, che era solo un esempio. Ma, dal momento che ho usato i parametri in Strumenti per i webmaster che ho aumentato la mia scansione di Google di nuovo. Io ancora non so come risolvere altri problemi con VBET, più importante per me, come l'obe ho con la lingua il codice e le parole rotte che utilizzano alcuni accenti (O, N, ecc.)
Beh, io escludere archivio in robots.txt, e non ho alcun archivio pagina web nell'indice di Google.
Ho pensato molte volte di utilizzare vbseo sitemap, ma il mio sito è molto ben strisciato buy google. Ho sempre applicare questa regola: se qualcosa funziona, non toccarlo.

Mi dispiace non posso dirvi cosa dovete fare, ho solo condividere la mia esperienza.

Grazie. Il mio bandiere non mostrano in / index.php, ma sono visibili nel sito forum, io lo risolve subito.

vBET
21-01-11, 20:55
1. Il mio robots.txt è stato lo stesso, non ho cambiato nulla e sembra a posto:
User-agent: *
Disallow: / AdminCP /
Disallow: / ClientScript /
Disallow: / cpstyles /
Disallow: / members /
Disallow: / customavatars /
Disallow: / customprofilepics /
Disallow: / images /
Disallow: / modcp /
Disallow: / ajax.php
Disallow: / attachment.php
Disallow: / calendar.php
Disallow: / cron.php
Disallow: / editpost.php
Disallow: / global.php
Disallow: / image.php
Disallow: / inlinemod.php
Disallow: / joinrequests.php
Disallow: / login.php
Disallow: / member.php
Disallow: / memberlist.php
Disallow: / misc.php
Disallow: / moderator.php
Disallow: / newattachment.php
Disallow: / newreply.php
Disallow: / newthread.php
Disallow: / online.php
Disallow: / poll.php
Disallow: / postings.php
Disallow: / printthread.php
Disallow: / private.php
Disallow: / profile.php
Disallow: / register.php
Disallow: / report.php
Disallow: / reputation.php
Disallow: / search.php
Disallow: / sendmessage.php
Disallow: / showgroups.php
Disallow: / subscription.php
Disallow: / threadrate.php
Disallow: / usercp.php
Disallow: / usernote.php
2. No, non salva
3. Il mio archivio funziona bene, tutti i link testati e di lavoro, dove hai visto rotto?
4. Gli unici messaggi in cui piccoli sono i nuovi membri si presentano e dire "Ciao, mi chiamo Tom" Non posso farci nulla, il 90% dei posti sono guide significato di medie dimensioni.


pepito69 detto una cosa interessante che coinvolge l'url parametro come ho detto sopra
ma ha solo preso per una lingua sto ricevendo per tutte le lingue è quindi questo il motivo e cosa devo fare esattamente?

PS. Non ho vbSEO installato, ma l'uso mappa del sito vBSEO che esclude già l'archivio, io credo di escludere che il robots.txt per? Non ho mai visto nessuno qui o qualsiasi altro posto lo esclude nelle loro file robots.txt

Voglio semplici istruzioni dettagliate,
ESEMPIO:

1. Fate questo
2. Fatelo
3. E che

pepito69,
Non ho mai visto un file robots.txt grande come voi, è tutto ciò che davvero necessario?
In realtà ci sono solo 3 i bot che sono considerati Bad * Motori di ricerca e non sarebbe più facile mettere nel vostro file. Htaccess, no?
PS. Le bandiere non vengono visualizzati

* Baiduspider
* Mozilla / 5 (.*) Twiceler
* Yeti

1. Non era lo stesso - altrimenti Google non mostrare link alla pagina utente, perché Google non visite le pagine bloccate da robots.php e avete ottenuto in e-mail di avviso questo link:

http://YOUR_PAGE/member.php?u=63920&language=ro
Ora è OK. Non è stato qualche tempo fa e Google era lì. Potete stare tranquilli ora di questa parte:)
2. Se non è sicuro per i robot e mostra ai robot bloccando comunicare si dovrebbe considerare seriamente la rimozione di questo mod. In caso contrario, Google inizierà a indicizzare le pagine che vede - le pagine così con il blocco comunicare. Anche in questo caso è causa principale del problema - tutte le pagine cerca di Google stessa - comunicare solo blocco.
Mi pare di capire è stata selezionata in Strumenti per i webmaster di Google come vedere il vostro forum e avete visto che Google vedi comunicare che dovrebbe registrare - sì?
3. Come ho scritto all'inizio il vostro link sotto-forum in archivio non funzionano affatto. Solo al forum e alle discussioni. In questo modo migliaia di collegamenti errati sulle pagine di archivio. Per esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
Si tratta di collegamento a percorrere archivio e si sta lavorando, ma in esso contenuti non ci sono collegamenti sulla parte superiore della pagina di forum in cui è compreso sotto il filo. Esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/f-182.html
E tutti quei link non funzionano - solo al forum. Tutti i sotto-forum archivio link non funzionano. Questo ti rende non migliaia di contatti di lavoro su migliaia di pagine di archivio thread.
VOI ANCORA NON HA DETTO CHE USA vBulletin versione STAI USANDO ...
In questo momento posso scommettere che non è supportata vBulletin 3.6 - per favore non preoccupatevi non ci fermeremo ti sostiene. Abbiamo bisogno di sapere che per aiutarti meglio, perché nel 3,6 è noto bug vBulletin. Se si tratta di altre versioni è possibile che sia bug vBET. E 'fondamentale per scoprire qual è la causa di aiutarvi.
4. Non sto scrivendo circa il 90% dei tuoi post. Stavo scrivendo messaggi elencati nella posta di Google. Altri sono fuori dalla portata di questa discussione. Google avete elencato le discussioni solo con una frase che ti ho scritto (almeno quelli che ho potuto fare prima di vedere il vostro mod mi ha detto di registro). Hai capito adesso? Non è il problema con tutto il vostro forum. Come ho già scritto - io non mi preoccuperei di coloro - persone scrivere le risposte e quelle che non ci sarà più simile - proprio come il 90% dei tuoi post che appare completamente diversa.

Si prega di notare che pepito69 possono avere diverse configurazioni che si. Nel tuo caso ignorare il parametro lingua non è consigliato, dal momento che non si sta utilizzando i link SEO e questo è l'unico modo per riconoscere che gli URL sono diversi. Se dici a Google di ignorare questo attributo per tutte le streghe gli URL di Google si differenzia solo il valore del parametro di lingua saranno considerati come lo stesso contenuto - questo creerà il caos nelle pagine indicizzate che casualmente cambiare la lingua in Google indice o indice di Google sarà solo la lingua principale pagine. Credo di sì - nuove controllato e non consigliamo per il vostro caso. Si prega di non farlo fino a quando non si utilizza i link SEO.

Semplici istruzioni in questo momento:
1. Se il "mod 3 volte" non è sicura di Google - disattivarlo e contattare l'autore mod su di esso.
2. DIRCI CHE VERSIONE di vBulletin STAI USANDO.

Si tratta di 3 ° volta chiediamo su questo ... Come vi aspettate ad aiutarvi se non cooperano. Non abbiamo la bacchetta magica che creerà soluzioni. Abbiamo bisogno di sapere cosa sta succedendo sul vostro server.

A proposito di grandi htaccess -. Non so quello che stai scrivendo esattamente, ma scommetto che per te non è necessario grande così - presumo che ci siano regole per bloccare i link per le pagine vBSEO membro e così via. Non si utilizza vBSEO e non stai usando i link SEO - robots.txt piccolo sta bene.

mario06
22-01-11, 07:24

TELL US WHICH VERSION OF VBULLETIN ARE YOU USING.
Sto utilizzando la versione 3.6.12, dovete sapere questo da quando ho pagato una quota aggiuntiva per farlo funzionare (renderlo compatibile) a causa del problema dell'archivio quindi se è l'archivio i thats causa di questo, allora è (senza offesa) colpa tua perché l'avete fatto. :


Se il "mod 3 volte" non è sicura di Google - disattivarlo e contattare l'autore mod su di esso.
Autore ha detto che non fa male google.


1. Non era lo stesso - altrimenti Google non mostrare link alla pagina utente, perché Google non visite le pagine bloccate da robots.php e avete ottenuto in e-mail di avviso questo link:
1. L'unica cosa che ho aggiunto è stato / members / .. tutto il resto compreso memberslist.php era già lì, colpa mia, quindi cerchiamo di chiudere questo argomento.


2. Se non è sicuro per i robot e mostra ai robot bloccando comunicare si dovrebbe considerare seriamente la rimozione di questo mod. In caso contrario, Google inizierà a indicizzare le pagine che vede - le pagine così con il blocco comunicare. Anche in questo caso è causa principale del problema - tutte le pagine cerca di Google stessa - comunicare solo blocco.
2. Non c'è assolutamente alcuna necessità di essere scortese, capisco come utilizzare il file robots.txt, ma nella tua guida di ottimizzazione (mio parere) la tua magra più verso configurazioni vBSEO, basta tenere a mente che almeno l'80% degli utenti di vBulletin don ' t utilizzare vBSEO così si dovrebbe tenere due thread separati quando si parla di suggerimenti, modifiche e ottimizzazione, ad esempio, "vBSEO Optimization" e "Ottimizzazione non vBSEO" per renderlo più user friendly.


3. Tutti i link archivio che hai postato come rotto sembra funzionare bene per me, qui è una fotografia istantanea del vostro esempio un link interrotto archivio:


http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
http://img138.imageshack.us/img138/364/43312523.jpg


4. htaccess commento non era per te ma per il membro pepito69


Ascoltare Michael Non voglio discutere ogni singola lettera che ha scritto con voi, voglio solo un facile 1. 2. 3. fissare e nulla più.

Cordiali saluti


[STRAORDINARI]
Da quello che il rappresentante di Google mi ha detto, la struttura url di seguito è stato indicizzato 4 volte, ma in realtà per loro è considerato come 1 e devono essere indicizzati come tali e che è probabilmente il motivo ho ricevuto l'e-mail. Il post sotto è solo un esempio;


Originale http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=pl
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=en
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=es
[STRAORDINARI]

vBET
22-01-11, 19:17

TELL US WHICH VERSION OF VBULLETIN ARE YOU USING.
Sto utilizzando la versione 3.6.12, dovete sapere questo da quando ho pagato una quota aggiuntiva per farlo funzionare (renderlo compatibile) a causa del problema dell'archivio quindi se è l'archivio i thats causa di questo, allora è (senza offesa) colpa tua perché l'avete fatto. :

Abbiamo molti utenti. Noi sappiamo quello che abbiamo incluso in filo reale. Grazie per aver dato la versione vBulletin:)

Sulla questione. Lei è stata informata che l'integrazione non può essere possibile in quanto la versione non è supportato e hai deciso di andare per lo stesso. Bug in archivio che si è dalla parte di vBulletin. Lei è stato inoltre informato in PM al riguardo.
Così si era consapevole di non lavorare archivio sotto-forum sulla versione non supportata vBulletin vecchio, fin dall'inizio. Si era anche detto che, poiché questo è un bug vBulletin si dovrebbe contattare il team di vBulletin per risolverlo.
Inoltre, come vedo nel thread molto si sta puntando su di te rifiutato il nostro supporto futuro. Ma, naturalmente, si avrà il pieno diritto di incolpare chiunque per qualsiasi cosa:)

Cosa fare ora con archivio? Ora avete diverse opzioni:
1. Contatta il Team vBulletin per risolvere i bug. Come sapete (da vecchie storie) vBulletin 3.6 sono bug e quando si aggiunge un ulteriore parametro nell'URL per archiviare sotto-forum poi si blocca. E 'fuori portata vBET vBulletin dal vecchio comporta in questo modo anche quando non è installato vBET - così in brevi parole: si tratta di bug di vBulletin. E 'anche fuori dalla nostra portata, perché non è supportato versione. Così si può chiedere vBuletin si sono ancora responsabili per il loro codice e lo hanno corretto. Essi possono rifiutare, se anche considerare vB3.6 come non supportata.
2. È possibile bloccare l'intero archivio in robots.txt - non è buona idea non lo consiglio.
3. È possibile disattivare la traduzione delle pagine di archivio. Ci sarà meno pagine presenti nell'indice di Google, ma non ci saranno link che non funzionano.
4. È possibile modificare il layout della pagina filo archivio in modo da archiviare link sotto-forum non saranno inclusi. Si può rendere incluso per non tradotte pagina e disabili per tradurre uno. Nella pagina principale del forum c'è archivio collegamenti interrotti a sub-forum sarà ancora, ma questo è solo collegamenti non diverse migliaia di pagine di archivio migliaia di thread. Si potrebbe anche fatto 301 reindirizzamento per la pagina principale dell'archivio del forum in modo che sia solo in lingua originale.

Si prega di dirci quale versione si preferisce e noi vi guiderà nella scelta più uno.


Autore ha detto che non fa male google.
Mi sono perso qui. Prima hai scritto è sicuro. Poi hai scritto non è sicuro. Ora è di nuovo al sicuro. Quello che mi interessa è quello che ho scritto su Strumenti per i webmaster. Non ci interessa quale autore mod vi dice - questo è tra te e lui. Siamo interessati modo in cui Google vede il tuo forum. Se Google vede il tuo forum come comunicare bloccato poi il mod danni di Google, perché Google vedere ovunque lo stesso contenuto (in modo che ogni post è considerata come contenuto duplicato). In questo caso si consiglia di non utilizzare il mod più fino a quando non sarà sicuro per Google - così finché non si sarà in grado di vedere in Strumenti per i webmaster che Google vedere tutte le pagine normalmente e non è bloccato. Questo è come è e non abbiamo più niente da dire in questo settore. È la vostra scelta vi consiglio incolti o no. Quindi prima verifica e se non è sicuro poi preso la tua decisione personale che si desidera ascoltare.


2. Non c'è assolutamente alcuna necessità di essere scortese, capisco come utilizzare il file robots.txt, ma nella tua guida di ottimizzazione (mio parere) la tua magra più verso configurazioni vBSEO, basta tenere a mente che almeno l'80% degli utenti di vBulletin don ' t utilizzare vBSEO così si dovrebbe tenere due thread separati quando si parla di suggerimenti, modifiche e ottimizzazione, ad esempio, "vBSEO Optimization" e "Ottimizzazione non vBSEO" per renderlo più user friendly.

Mi scuso se si considera la risposta come maleducato. Ho appena aggiunto nella lista TODO per fare separare file robot.txt per il mancato link SEO. Grazie per la vostra nota.


3. Tutti i link archivio che hai postato come rotto sembra funzionare bene per me, qui è una fotografia istantanea del vostro esempio un link interrotto archivio:


http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
http://img138.imageshack.us/img138/364/43312523.jpg

Si prega di leggere attentamente e ancora una volta quello che ho scritto in risposta scorso. Non ho mai scritto che i link:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
è rotto. Ho scritto che sta lavorando - rotte sono tutti i link disponibili in questa pagina. Si prega di leggere di nuovo ciò che è stato descritto in precedenza. So che questa pagina è di lavoro. È per questo che ti ho scritto:

Per esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
Si tratta di collegamento a percorrere archivio e si sta lavorando, ma in esso contenuti non ci sono collegamenti sulla parte superiore della pagina di forum in cui è compreso sotto il filo. Esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/f-182.html
E tutti quei link non funzionano - solo al forum. Tutti i sotto-forum archivio link non funzionano.
Ti ho scritto che questo collegamento funziona - non dovete darmi colpi di schermo e dimostrare a me che il lavoro;) Basta leggere attentamente ciò che scrivo a voi. E ora aspetto della vostra immagine e attenzione sui link in alto (link ad archivio sotto-forum) - quelli sono rotti:) (ad eccezione di collegamento all'archivio principale del forum)


Ascoltare Michael Non voglio discutere ogni singola lettera che ha scritto con voi, voglio solo un facile 1. 2. 3. fissare e nulla più.

Grande:) Spero che tu comprendere il mondo della questione ora e sapere quali sono le scelte. Si prega di dirci che quello che si preferisce e noi vi guiderà in questa direzione.


Da quello che il rappresentante di Google mi ha detto, la struttura url di seguito è stato indicizzato 4 volte, ma in realtà per loro è considerato come 1 e devono essere indicizzati come tali e che è probabilmente il motivo ho ricevuto l'e-mail. Il post sotto è solo un esempio;


Originale http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=pl
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=en
Tradotto http://www.mysite.com/showthread.php?t=64661&language=es

Tutte quelle pagine hanno contenuto completamente diverso e ogni avvio non poteva dire che è lo stesso quando il testo è completamente diverso. Queste sono le varie pagine che serve contenuti diversi mirati per il ricevitore diversi, e la risposta non hanno alcun senso per noi tutti. Vi prego PM intero messaggio che hai, con contatto a fonte di questo messaggio. Vorremmo spiegare. Molto probabilmente chi controlla non ha visto contenuto reale, ma solo il blocco dei messaggi (come ho fatto io in questo momento) - in modo tale caso ins il feedback non hanno alcun valore. Ancora una volta - si prega di dettagli PM noi lo verifica.

mario06
23-01-11, 09:22
http://img31.imageshack.us/img31/2613/95809131.jpg
Qui chiaramente che questo link non funzionava (sbagliata significa la stessa cosa) ha segnato in rosso e ora dici che non hai mai detto?!?


Mi sono perso qui. Prima hai scritto è sicuro. Poi hai scritto non è sicuro. Ora è di nuovo al sicuro. Quello che mi interessa è quello che ho scritto su Strumenti per i webmaster. Non ci interessa quale autore mod vi dice - questo è tra te e lui. Siamo interessati modo in cui Google vede il tuo forum. Se Google vede il tuo forum come comunicare bloccato poi il mod danni di Google, perché Google vedere ovunque lo stesso contenuto (in modo che ogni post è considerata come contenuto duplicato). In questo caso si consiglia di non utilizzare il mod più fino a quando non sarà sicuro per Google - così finché non si sarà in grado di vedere in Strumenti per i webmaster che Google vedere tutte le pagine normalmente e non è bloccato. Questo è come è e non abbiamo più niente da dire in questo settore. È la vostra scelta vi consiglio incolti o no. Quindi prima verifica e se non è sicuro poi preso la tua decisione personale che si desidera ascoltare.

Dal momento che sono in inglese e conoscere la lingua molto bene, ho sempre detto che quel mod ospite limitata non fa male, male, fastidio, supremo, eliminare i bot di Google.



Sulla questione. Lei è stata informata che l'integrazione non può essere possibile in quanto la versione non è supportato e hai deciso di andare per lo stesso. Bug in archivio che si è dalla parte di vBulletin. Lei è stato inoltre informato in PM al riguardo.
Così si era consapevole di non lavorare archivio sotto-forum sulla versione non supportata vBulletin vecchio, fin dall'inizio. Si era anche detto che, poiché questo è un bug vBulletin si dovrebbe contattare il team di vBulletin per risolverlo.
Inoltre, come vedo nel thread molto si sta puntando su di te rifiutato il nostro supporto futuro. Ma, naturalmente, si avrà il pieno diritto di incolpare chiunque per qualsiasi cosa

Mi hai detto che a un costo aggiuntivo che avrebbe fatto la mia versione compatibile poi, dopo il lavoro che ha detto che il loro era un problema con l'archivio che non ho trovato, perché tutti i link funzionato per me. Ho contattato vBulletin (quando mi ha detto che) e mi hanno detto che tutto era ok.


Ho contattato il supporto vBulletin anche oggi e ho avuto una risposta simile a quella di un anno un così fa, in parole semplici mio archivio funziona come dovrebbe! Leggi i commenti vBulletins sotto, ho nascosto il nome per ragioni pivacy, ma vi posso assicurare che è il membro più anziano lì così e adesso?
http://img153.imageshack.us/img153/9333/vbulletinm.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/5306/77575048.jpg

PS. Se la tua ancora insoddisfatto della loro risposta e vuole che io porre una domanda più tecnica post-it qui e farò copia / incolla al team di supporto vBulletin direttamente ok?

Dal vBulletin detto non c'è problema e tutto funziona bene il problema è da parte vostra in modo da sto aspettando la correzione.

Cordiali saluti

vBET
24-01-11, 19:05
http://img31.imageshack.us/img31/2613/95809131.jpg
Qui chiaramente che questo link non funzionava (sbagliata significa la stessa cosa) ha segnato in rosso e ora dici che non hai mai detto?!?

Siete veramente sprecare il tempo. E ancora una volta non hai letto con attenzione. Si prega - leggi punto. Se mi si scrive: "Sono poco confuso" - si andando a me dimostrare che ti ho scritto che sono poco?? Di cosa si tratta comunque? ...

Questo è ciò che ho scritto:

3. Come ho scritto all'inizio il vostro link sotto-forum in archivio non funzionano affatto. Solo al forum e alle discussioni. In questo modo migliaia di collegamenti errati sulle pagine di archivio. Per esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/t-25194.html?language=pl
Si tratta di collegamento a percorrere archivio e si sta lavorando, ma in esso contenuti non ci sono collegamenti sulla parte superiore della pagina di forum in cui è compreso sotto il filo. Esempio:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/f-182.html
E tutti quei link non funzionano - solo al forum. Tutti i sotto-forum archivio link non funzionano. Questo ti rende non migliaia di contatti di lavoro su migliaia di pagine di archivio thread.
Ti ho dato esempio di luogo dove si trovano i collegamenti interrotti e prossimo esempio di un link interrotto se stesso (rotto dopo la traduzione). Ci dispiace - ma qual è il problema? Avete ancora non sanno di cosa si tratta o si sta cercando di dimostrare qualcosa qui?
Inoltre si ricorda che è possibile utilizzare le virgolette - tra cui le immagini non è necessaria:)


Mi hai detto che a un costo aggiuntivo che avrebbe fatto la mia versione compatibile poi, dopo il lavoro che ha detto che il loro era un problema con l'archivio che non ho trovato, perché tutti i link funzionato per me. Ho contattato vBulletin (quando mi ha detto che) e mi hanno detto che tutto era ok.

Non è vero - quello che hai scritto che hai nella tua PM e io anche. EOT. Leggi ancora una volta, se necessario, per ricordare questo. Abbiamo già iniziato citando il nostro PM in altro thread (lo collegato qui) in modo che nessun bisogno di iniziare di nuovo. Qualsiasi altro contenuto di PM incluso pubblicamente qui sarà considerato SPAM, in quanto è già in altri argomenti. Qualsiasi duplicazione da parte dell'utente stesso è considerato come SPAM su questo forum e su qualsiasi altro forum che conosco. Quindi, per favore - non avviare alla pratica dello SPAM.


Ho contattato il supporto vBulletin anche oggi e ho avuto una risposta simile a quella di un anno un così fa, in parole semplici mio archivio funziona come dovrebbe! Leggi i commenti vBulletins sotto, ho nascosto il nome per ragioni pivacy, ma vi posso assicurare che è il membro più anziano lì così e adesso?
http://img153.imageshack.us/img153/9333/vbulletinm.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/5306/77575048.jpg

Archivio sub-forum pagine vBulletin 3.6 va in crash se ad ogni ulteriore parametro di URL. Puoi controllare anche su istanza di pulizia - senza vBET né alcun altro mod. Ho controllato sul vostro forum con disabili vBET. Così è bug vBulletin, dal momento che hanno vBulletin architettura a plugin e supporta funzionalità di plug-in aggiuntivi. Archivio sono i suoi punti proprio interno il che significa che è stato predetto archivio anche essere esteso. Se l'aggiunta di qualsiasi parametro URL interruzioni di pagina intera vuol dire che c'è un bug nel codice di vBulletin ed è lavoro di squadra vBulletin per risolverlo.



PS. Se la tua ancora insoddisfatto della loro risposta e vuole che io porre una domanda più tecnica post-it qui e farò copia / incolla al team di supporto vBulletin direttamente ok?

Non capisco cosa intendi per iscritto che non intende subforum per essere mostrato in archivio - è ed è generato da utenti Fastweb ... Forse non si capiscono. Solo dare loro la URL:

http://YOUR_FORUM/archive/index.php/f-182.html
E dire che sarà rotto se si aggiungono ogni parametro URL - questo è il bug. Si può anche dare loro paragrafo precedente.


Dal vBulletin detto non c'è problema e tutto funziona bene il problema è da parte vostra in modo da sto aspettando la correzione.

Non vuol dire che non sanno cosa si intende o si limitano a lavare via. Non faranno il loro bug scompaiono dal loro codice e passare al nostro codice, solo perché hanno scritto che non esiste un bug. Non funziona in questo modo. E ti ho scritto come potete verificare che si tratta di bug vBulletin. L'ho scritto a te allora, l'ho scritto ora. Quindi basta controllare e vi prego di smettere di scrivere che è dalla nostra parte, perché non sarà più appare dalla nostra parte dopo aver ripetuto ancora e ancora. Avete anche farlo controllare? Hai disabilitato vBET e controllate voi stessi che il link crash con qualsiasi parametro aggiunto URL? Hai?

mario06
25-01-11, 08:30
Il membro vBulletin è un membro anziano e non credo affatto di aver fatto un errore controllando l'archivio (che l'accesso al forum come un admin), né che mi ha spazzato via. "Forse" abbiamo frainteso l'un l'altro così ho chiesto per ulteriore assistenza da loro così lascia vedere che cosa dicono di nuovo.

La richiesta di sostegno è considerato SPAM per te? Se questo è il caso mi scuso per chiedere supporto! È necessario guardare seriamente a questo problema dal mio punto di vista, vBulletin dice che non c'è problema, tu dici che è un bug vBulletin così mettersi nei miei panni e chiedere chi devo credere?

PS. Non ho mai citato qualsiasi cosa, da un PM inviato o da voi, ho solo citato le vostre citazioni.

PS2. Dal momento che io non sono un programmatore che mi diceva di controllare le cose non ha senso quindi devo fidarmi di te o sia vBulletin a questo punto.

PS3. Poiché viviamo in un mondo civile che democraticamente discusse alcune questioni, cose dette e diversi punti di vista e nulla più. Non ci sono rancore da parte mia. Voglio solo per risolvere pacificamente il problema:)

Cordiali saluti

vBET
25-01-11, 10:04
Il membro vBulletin è un membro anziano e non credo affatto di aver fatto un errore controllando l'archivio (che l'accesso al forum come un admin), né che mi ha spazzato via o che abbiamo frainteso da quando l'inglese è la nostra lingua madre . Le istantanee parlano chiaro. Voi non volete o non sono in grado di risolvere il problema e io accetto.

La richiesta di sostegno è considerato SPAM?!? Se questo è il caso mi scuso per chiedere supporto! Lei ha detto che ci sia un bug, vBulletin detto che non c'è! A chi devo credere?

PS. Non ho mai citato qualsiasi cosa, da un PM inviato o da voi, ho solo citato le vostre citazioni.

PS2. Se il thread è andato fuori tema, non è colpa mia, ti ho chiesto piu 'volte di darmi una semplice correzione in un 1. 2. 3. modo ma ho solo ricevuto questa
1. E 'colpa sua
2. E 'colpa tua
3. E 'colpa loro.

Poiché viviamo in un mondo civile che democraticamente discusso su determinate questioni, cose dette e diversi punti di vista e nulla più. Per me la questione è chiusa in modo da poter chiudere questo thread. Nessun rancore da parte mia. :)

Cordiali saluti

Non è quello che credete circa - si tratta di ciò che realmente accade e si può semplicemente controllare voi stessi - vi abbiamo dato istruzioni su come farlo. Quindi, per favore trow vostro crede lontano, perché quelli ti porta nella direzione sbagliata e basta controllare. Hai fatto controllare?

Si prega di notare che non consiglio di lasciare la questione così come è. Si consiglia vivamente di risolverlo. Vi abbiamo dato altre possibilità se la squadra utenti Fastweb non vogliono correggere i loro errori. È possibile utilizzare uno di quei soluzione temporanea e comunque contattare il team di vBulletin per risolvere i bug. Se si desidera risolverlo dirci che la possibilità che preferisci e ti guida di più in questa direzione. In questo momento, secondo la tua volontà - il tema considerato risolto.

mario06
25-01-11, 10:57
Ho dato loro le informazioni, quindi sono in attesa di una risposta, non ho chiuso la questione ancora. :)

Cordiali saluti

vBET
25-01-11, 17:59
Ho dato loro le informazioni, quindi sono in attesa di una risposta, non ho chiuso la questione ancora. :)

Cordiali saluti

Così ho impostato anche qui non ancora risolto. Ci piacerebbe davvero aiutarvi a farlo funzionare:)

tavenger5
26-01-11, 17:50
Perché stai usando l'archivio di nuovo? Questa è una massiccia quantità di contenuti duplicati inutili.

mario06
29-01-11, 08:43
Perché stai usando l'archivio di nuovo? Questa è una massiccia quantità di contenuti duplicati inutili.

L'archivio è consigliato per essere dissabled se si utilizza vBseo dal team vBSEO, io non sto usando vBSEO o Axnet quindi non c'è alcun beneficio a disabilitarlo per me.
PS. Google separa e scegliere il meglio delle 2 dal discussioni del forum normale e l'archivio discussioni del forum in modo da non penalizzare per te che così non è questo il motivo. Ecco una guida Google duplicati Guida dei contenuti da Youtube, prestare la massima attenzione:

http://www.youtube.com/watch?v=6hSoXutuj0g

mario06
29-01-11, 08:50
Così ho impostato anche qui non ancora risolto. Ci piacerebbe davvero aiutarvi a farlo funzionare:)


Ecco le risposte del team di supporto vBulletin, ho mandato loro l'intero elenco di URL dall'e-mail di Google (come vi ho mandato) e il vostro esempio link non funzionante.


xxxxxxxxxxx
25 gennaio '11 11:14


http://mysite.com/archive/index.php/t-61966.html?language=zh-TW

Come si può vedere, di andare a una di queste URL non c'è un "crash" Quindi io non sono sicuro di cosa stanno parlando.

Se c'è un bug, si prega di fornire me con il bug report. Ma non c'è schiantarsi in corso.

Tutti i migliori,
xxxxxxxxxxx
Team di supporto, vBulletin

Acquisto vBulletin, il software forum più potente disponibile. (Http://www.vbulletin.com/)
mailto: support@vbulletin.com



xxxxxxxxxxxx
26 gennaio '11 01:12

La persona che state parlando ha detto che c'era un bug, e che stava lavorando con noi a questo proposito. Non vedo un problema con il vostro URL archivio, non sono crash del forum. Mi piacerebbe sentir parlare di questo bug report, dato che il codice archivio non è cambiata in età.


Tutti i migliori,
xxxxxxxxxxxxx
Team di supporto, vBulletin

Acquisto vBulletin, il software forum più potente disponibile. (Http://www.vbulletin.com/)
mailto: support@vbulletin.com

Quindi qui si va Michael, hanno dichiarato in numerose risposte che l'archivio non ha alcun problema, ora che succede?

Cordiali saluti

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1