PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Gli utenti di lingua non onorati

Simon Lloyd
05-10-10, 21:00
Mi sono registrato come nuovo utente e selezionato la lingua spagnola come il mio post, quando ho poi effettuato l'accesso al forum era in inglese invece che spagnolo (i residenti in Inghilterra, quindi il mio browser è inglese ma nelle impostazioni vbet ho scelto "la fiducia degli utenti" ), ho controllato nei dettagli Altre opzioni di ricerca e modificare la lingua scelta mostra spagnolo?

In grado di consigliare per favore?

Cordiali saluti,
Simon

EDIT: la bandiera lingua (spagnolo) non può essere selezionato in modo che è onorato il suo solo che non tradurre la pagina in spagnolo!

kamilkurczak
06-10-10, 08:26
ciao,
Fiducia opzione user a Lingua rilevamento di Google. Google non è chiesto a tutti di lingua, le impostazioni utente vengono utilizzati. abbiamo fiducia che l'utente che il messaggio che ha scritto, è nella sua lingua, che egli set. È solo quello di post scritti da questo utente.
Lingua del forum sarà sempre tale che si è scelto. (Per esempio "inglese")

vBET
06-10-10, 08:34
vBET reindirizza ad altre linguaggio specifico quando si imposta l'opzione speciale nella sezione Varie chiamato Redirect alla lingua dell'utente. Ancora si noti che vBET redirect in base alle impostazioni del browser (inviare nelle intestazioni) non in base alle impostazioni dell'utente. Questo è sufficiente perché quando si hanno degli utenti reali che parla spagnolo allora avrà impostazioni spagnolo nel suo browser - in modo vBET sarà in grado di reindirizzare lui anche quando è ospite. Inoltre il reindirizzamento in base alle informazioni del browser è molto più veloce - ce la possiamo fare a gancio molto prima. Per essere in grado di reindirizzare in base alle impostazioni dell'utente dobbiamo aspettare fino a quando eseguito il log in e poi siamo in grado di reindirizzare dopo vBulletin teak dal database i suoi dettagli. Quindi, la strategia attuale è più veloce, funziona anche per gli ospiti e per gli utenti reali (non account di prova) è sufficiente:) Si può semplicemente testare modificando le impostazioni della lingua del browser, il riavvio del browser (reindirizzamento è solo per la prima richiesta in sessione, così abbiamo permettono all'utente di cambiare in un secondo momento) e, talvolta, cancellare i cookie (se il browser terrà la sessione dopo il riavvio).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1