Ho lo stesso problema.
Io uso Vbseo Sitemap Generator 3.5.2 e 2,6 beta 2
Sitemap Generator non funziona. Si parte e non completa.
Ho lo stesso problema.
Io uso Vbseo Sitemap Generator 3.5.2 e 2,6 beta 2
Sitemap Generator non funziona. Si parte e non completa.
Non genera alcun legame discussione? Se avete sacco di link e di generazione sitemap prende tempo può non avere abbastanza tempo per completare. Si prega di controllare vuol continuare quando lo scattare di nuovo. Se sì e si completa in 2 o più richieste, allora si dovrebbe prendere in considerazione per dare più tempo per la valutazione.
In caso contrario - si prega di assicurarsi che le modifiche del codice sono appropriati.
Ho la "VBSEO v3.0 Sitemap Generator oro". Non esiste un codice come lei ha detto in prima pagina nel suo file vbseo_sitemap.php.
C'è qualche codice come questo:vbseo_log_entry ("[showthread] forum_id: $ forumid, thread_id: $ threadrow [threadid], messaggi totali: $ totalPosts, pagine: $ TotalPages, visualizzazioni: $ threadrow [vedute] $ prima");
Devo inserire il codice sulla prima pagina vicino a quel codice, per favore?$ Addons = preg_split ('# [\\ r \\ n ]+#', $ vboptions [' vbseo_sm_addons ']);
vbseo_set_sitemap_type ('addon');
foreach ($ $ addons come addon)
if ($ addon & & file_exists (VBSEO_DAT_FOLDER_ADDON. addon $))
{
vbseo_log_entry ("[modulo add-on] $ addon", true);
include ($ VBSEO_DAT_FOLDER_ADDON addon.);
}
vbseo_flush_index ();
vbseo_clean_progress ();
if ($ vboptions ['vbseo_sm_ping'])
{
vbseo_sitemap_ping ();
}
vbseo_log_entry ('Mappa del sito è stato creato href="index.php"> <a Clicca qui per tornare </ a>.', true);
Ho appena inviato una mail a contatto vbent *** slator.com su questo. Grazie!
ciao,
la soluzione per la versione 3.0 di Sitemap Generator è ok, ma edizione oro - non testato.
Io lo controllo
Eventuali sviluppi, per favore?
ok io lo controlla per voi
Lo stesso con me. Il generatore si avvia e si presenta con
nel momento stesso clicco sul pulsante (quindi credo che il risultato eco con 372 secondi deve essere sicuramente sbagliata) - e poi muore. Xml non ha creato, non i ping, niente. php_value max_execution_time è impostato su 540."[START SEZIONE] showthread [18,484.1 Kb mem used] [s 372.670 (372.670 s)]"
E a proposito: ho contattato il supporto vbseo per questo. Hanno risposto con questo:
Suona come vBET e vbSEO avrebbe qualche disaccordo ..Originariamente inviata da vbseo Support