La maggior parte del mio forum è tradotto. Tuttavia il titolo url e soggetto non è. Ho bisogno di questi tradotto anche in base alla posizione / Lingua
Help Please
La maggior parte del mio forum è tradotto. Tuttavia il titolo url e soggetto non è. Ho bisogno di questi tradotto anche in base alla posizione / Lingua
Help Please
Io non capisco esattamente cosa vuoi dire. Ti prego, dammi l'URL per tradurre pagina in cui quelle parti non sono tradotte, e punto (indicare esatta citazione del testo che non è tradotto).
WMS Spilleautomater
"Alle, der skinner 2 spilleautomaten" è l'unico che funziona.
Verificate anche Panda Riches Slot Machine
Il secondo messaggio non è automatica traduzione.
Tutti stanno lavorando. Ho controllato in un linguaggio che ho capito. E 'proprio come Google traduce - se Google non può tradurre qualche parola / parte poi appena tornati stessa parola / part. Si può facilmente verificare che tutti i link sono tradotti in corso alla traduzione giapponese di stessa pagina: WMS の スロット マシン
Qui Google alfabeto cambia così yo sono sicuro che si traduce anche se questo è lo stesso solo in alfabeto diverso.
vBET sta lavorando bene qui - proprio Google non dà i risultati migliori per alcune specifiche parole / parti. Se volete maggiori prove posso dirvi come modificare il codice in modo vedrete che questi link sono dopo la traduzione e vBET sta lavorando bene.
È necessario impostare il rilevamento automatico della lingua nelle opzioni di Google per questo. Poi per tutti i linguaggi nuovi messaggi saranno automaticamente rilevati. Si prega di andare lì e leggere anche sulle altre opzioni.
In questo caso - quando il messaggio è già presente è necessario modificare manualmente e mettere dentro di lang bbcode. Qui maggiori dettagli sulle impostazioni della lingua manuale: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html
"Sempre Fiducia Google" opzione? Mi girai che in se è questo che vuoi dire.
Sì, questa è l'opzione. Si prega di notare che è legato anche ad altra opzione che dice come deve essere sicuro di Google per uso del proprio giudizio. Per impostazione predefinita se è 0.1 - quindi se Google è almeno il 10% sicuro circa la lingua del messaggio allora vBET segnerà nuovo messaggio lang bbcode automaticamente. Se Google non sarà certo sufficiente - messaggio rimane così com'è e admin possibile aggiornarlo manualmente se è necessario.
Grazie per risolvere il problema signore