Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Manuale di tradurre frasi specifiche Impostazione

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Lightbulb Manuale di tradurre frasi specifiche Impostazione

Ciao

Ho notato nel mio forum che Google non traduce le opzioni importante forum o nomi forum in modo corretto.

Per esempio "log out" diventa "Cancle", che è molto confusa

Anche il mio forum "Introduzione" diventa "rappresentazione"

Mi piacerebbe vedere la possibilità di tradurre frasi manualmente o forum vBulletin nomi.

Forse gestire in modo simile vBSEO gestisce le lumache forum

creare un file di configurazione per ogni lingua che un utente desidera definire manualmente certe frasi e poi l'utente può aggiungere

vbet_eng.php
    $ Frase [logout] => 'Log Out'
    forumid => 'presentazioni'

Sarebbe totalmente aiutarmi.

So che è impossibile per gli amministratori di come 52 lingue attivate.
    Ecco perché non credo che un'opzione AdminCP sarebbe buono.
    ma la gestione è a livello di file di configurazione di base sarebbe davvero aiutarmi

Starbug

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao
    Abbiamo già in progetto di integrare con il sistema vBET vBulletin frasi in modo tale che le frasi dal linguaggio appropriato da adottare. In questo modo sarebbe gestita automaticamente da BB - se frasi in lingua appropriata esiste poi quelli sono presi se poi non originale. Ciò implica che tutte le frasi in lingua diversa dovrà essere all'interno di non tradurre zona (stiamo progettando di aggiungere strumento semplice che opache quelle frasi in modo da non farlo manualmente). Quello che è importante e molto buona in questa soluzione è che si può trovare preparato set di frasi in diverse lingue per VB.
    In questo momento vediamo alcuni problemi possibili in questa soluzione, ma ci andrà per vincere presto e con problemi se vengono

La soluzione di questi vi soddisfa?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Ci scusiamo per il ritardo di risposta. Nella versione 4.5.0 abbiamo aggiunto una traduzione manuale del testo sulla pagina.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •