Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Quante lingue vBET supporta 2.4.8 gratis?

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011
    Messaggi
    11

    Default Quante lingue vBET supporta 2.4.8 gratis?

    Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    In un post su vB.org si scrive che nella versione gratuita di BB supporta 60 lingue. Io una volta ho installato solo polacco, bielorusso, ucraino e russo. Ho fatto qualcosa di sbagliato? O almeno così io correvo solo versione gratuita?

    La versione Pro consente di traduzioni di yandex in 60 lingue? Perché da quello che so che è solo yandex offre traduzioni e altri come Google Traduttore è necessario pagare solo.
    Original text

  2. #2
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Abbiamo aggiunto supporto per 60 coppie di lingue. coppie con che cosa in che lingua è possibile tradurre utilizzando Yandex. Ad esempio, se Yandex fornisce la traduzione dal russo in 30 altre lingue è 30 coppie di lingue, ma traduzioni tra tutte queste lingue non fornisce più. Se si dispone di 4 lingue ciò significa che Yandex supporta queste quattro lingue per forum lingua preimpostata. Yandex lingua più coppie per la lingua russa (su 30) e inglese (su un totale di 25). La versione Pro consente un numero simile di lingua traduzione Yandex, il resto è detenuto da altri traduttori (Ottimizzazione – dei costi come vBET consente di utilizzare la traduzione automatica gratuitamente e/o meno costosi). Solo Google supporta tutte le combinazioni linguistiche.
    Original text
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 12-12-15 a 09:50.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •