In un post su vB.org si scrive che nella versione gratuita di BB supporta 60 lingue. Io una volta ho installato solo polacco, bielorusso, ucraino e russo. Ho fatto qualcosa di sbagliato? O almeno così io correvo solo versione gratuita? La versione Pro consente di traduzioni di yandex in 60 lingue? Perché da quello che so che è solo yandex offre traduzioni e altri come Google Traduttore è necessario pagare solo.
Abbiamo aggiunto supporto per 60 coppie di lingue. coppie con che cosa in che lingua è possibile tradurre utilizzando Yandex. Ad esempio, se Yandex fornisce la traduzione dal russo in 30 altre lingue è 30 coppie di lingue, ma traduzioni tra tutte queste lingue non fornisce più. Se si dispone di 4 lingue ciò significa che Yandex supporta queste quattro lingue per forum lingua preimpostata. Yandex lingua più coppie per la lingua russa (su 30) e inglese (su un totale di 25). La versione Pro consente un numero simile di lingua traduzione Yandex, il resto è detenuto da altri traduttori (Ottimizzazione – dei costi come vBET consente di utilizzare la traduzione automatica gratuitamente e/o meno costosi). Solo Google supporta tutte le combinazioni linguistiche.
Ultima modifica di Marcin Kalak; 12-12-15 a 09:50.
Visualizza Tag Cloud
Regole del Forum