Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Grosso problema con contenuti duplicati

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Grosso problema con contenuti duplicati

Ho un grosso problema con contenuti duplicati. Attualmente ho un limite sulla quantità di personaggi che sono tradotti un giorno con il traduttore di Google, perché se non ho il disegno di legge sarebbe ridicolo. Purtroppo questo significa che non tutte le pagine vengono convertite subito e lo stesso contenuto esiste su 13 pagine diverse (uso 12 traduzioni)

Sono aperto a suggerimenti su come risolvere questo problema. Credo che questo sia uno dei motivi che sto perdendo traffico ultimamente.

Ecco un esempio di che cosa è l'indicizzazione Google:
    https://www.google.com/search?q=%22s...w=1364&BiH=643

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Avete suggerimenti su come risolvere questo problema? Che pensi http://www.vbenterprisetranslator.co...nate-Tags.html risolverà il problema? Che cosa mostra il link che hai fornito?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Io non sono esattamente sicuro come risolvere questo problema. Non è alcun testo affatto meglio che lo stesso testo 7 volte? (Ho detto originariamente 12, intendevo 7)

Penso che aiuteranno i tag alternativi.

Il link che ho fornito non è più viene illustrato il problema dato che le pagine sono state tradotte. Questo accade soprattutto con nuove pagine e pagine molto vecchie che non sono popolari.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ecco un esempio attuale: https://www.google.com/search?q=%22g...w=1364&BiH=643 (ci sono 5 della stessa versione in questo momento, sto indovinando perché gli altri 2 sono stati tradotti)

Il punto è che Google sta strisciando mie pagine più velocemente di quanto posso averli tradotto.

Cordiali saluti, ho trascorso Molto di soldi l'anno scorso sul tradurre e purtroppo aumentando la quota di un giorno non è un'opzione.
    Ultima modifica di tavenger5; 04-02-13 a 13:51.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Correzione rapida alternativo Tag che cercheremo di fornire il più presto possibile. Si tenta prima tag alternativi. È possibile disattivare temporaneamente le lingue meno importanti.
    Inoltre, possiamo fare un opzione configurabile se non non c'è nessuna traduzione quindi:
    1) Visualizza il testo originale - è ora
    2) Visualizza il testo originale della nota era in attesa di traduzione - pagina richiede un sacco di traduzioni minori e note possono apparire fastidiosamente spesso
    3) Visualizza il testo vuoto

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Grazie per la rapida risposta.

Invece di mostrare i dettagli più fastidiosi quando qualcosa non è tradotto, c'è un flag nel sistema di dire 'questa pagina intera è tradotto'? (meno widget, widget cambiare molto)

Penso che sia l'opzione ideale per "mostrare il testo vuoto con una notifica per dire che la pagina non è stata completamente tradotta ancora" la notifica andrà via una volta che la pagina è tradotta.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Ringrazio per il tuo suggerimento. Lavoreremo su questa caratteristica.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •