Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Se API restituisce alcun risultato, restituire il codice di errore provider invece di null

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    61

    Default Se API restituisce alcun risultato, restituire il codice di errore provider invece di null

    Sarebbe bello (e BB di risparmiare un sacco di guai) se una chiamata API non restituisce un risultato tradotto che in almeno il codice di errore del provider è fornito così è chiaro che il BB ha fatto il suo lavoro e il problema si fonda con il provider. Un'utilità autonoma sarà bella, ma avendo gli stessi risultati forniti direttamente al momento della traduzione tentata sarebbe meglio.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Capisco che si desidera vedere errore del provider al posto del testo non tradotte quando la traduzione non è disponibile. Si prega di notare che i crawler lo vedrà troppo. Quindi, in tal caso dovremmo mandare intestazione che dice che l'errore accade, per evitare l'indicizzazione pagina con il messaggio di errore. Anche se tale pagina sarà unico errore che non sarà buona per gli utenti finali. Si prega di notare che a volte il filo contenuto in sé è già nella cache, appena qualcosa cambia intorno (in ore esempio viene visualizzato sul forum, o avete alcune scatole a destra / sinistra) o semplicemente nuova risposta successo - quindi siamo in grado di mostrare filo tradotto Penso che sia meglio che mostrare il messaggio di errore quando il 99% delle pagine possono essere visualizzate come tradurre.

    Non capisco la tua ultima frase. Si prega di descrivere di più.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Possibile soluzione - che già abbiamo parametro speciale che mostra solo per gli amministratori quanto tempo aspettare server per le traduzioni forma provider esterno. Possiamo usare lo stesso parametro per mostrare quali i prestatori sono contrassegnati come disabilitati (potete controllare voi stessi in Admin CP) e che è stato utilizzato per tradurre. Comunque è solo disponibile solo per gli amministratori e gli amministratori possono controllare senza messaggio in uscita (Admin CP - > vBET -> Traduzioni Fornitori di Disponibilità)

  4. #4
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    61

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Non capisco la tua ultima frase. Si prega di descrivere di più.
    Mi riferivo a googletest.php descritto in uno dei vostre FAQ. È uno strumento di buon amministratore, ma non avvisare gli utenti regolari che esiste un potenziale problema.

    Sì, pensando bene per quanto riguarda l'indicizzazione preoccupazioni. La segnalazione su schermo di questo errore su una pagina dovrebbe essere una caratteristica che un amministratore può accendere o fuori a livello globale, credo.

    D'accordo - > "così siamo in grado di mostrare il filo tradotto penso è meglio di appena Visualizza un messaggio di errore quando il 99% della pagina può essere visualizzato come tradotto."

  5. #5
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    61

    Default

    Sì, sarebbe utile. Ho avuto un problema vedendo il server traduzione visualizzazione del tempo, tuttavia, perché lo schermo lampeggia così rapidamente, quindi potrebbe essere buona inserire un 'premere un tasto per continuare' o qualcosa di simile.

    Anche... qualcosa di molto strano è capitato. Ho acceso l'opzione 'mostra velocità' solo ora di nuovo e ora posso vedere il testo completo di tutti i miei articoli CMS nuovamente. Ho un test molto più a che fare, e questo può avere a che fare con la mia cache del browser o il fatto che sono registrato come admin. Non so ancora. Ma ho voluto questo portare alla vostra attenzione.

    AGGIORNAMENTO - No, alcune pagine CMS collegate dalla home page ancora non viene visualizzata.

    UPDATE 2 - il comportamento tra l'essere loggato come admin e non registrato è diverso. Articoli che possono essere visualizzati completamente tradotto (o anche solo nella lingua di partenza) visualizzano per l'amministratore quando la stessa pagina non verrà visualizzato per un ospite. Spero che questo aiuta.
    Ultima modifica di brubros; 07-10-11 a 19:05.

  6. #6
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    61

    Default

    Sì, sarebbe utile. Ho avuto un problema vedendo il server traduzione visualizzazione del tempo, tuttavia, perché lo schermo lampeggia così rapidamente, quindi potrebbe essere buona inserire un 'premere un tasto per continuare' o qualcosa di simile.

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di descrivere i problemi in un thread separato, che questo posto è per future richieste. Per favore non mescolare discussioni o saremo perduti.

    In questo momento mi pare di capire che possiamo aggiungere informazioni su quali fornitori sono disponibile se opzione per mostrare il tempo di traduzione è disponibile.

    Per i vostri problemi si prega di aprire il nuovo thread per ogni problema.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •