Fa il lavoro per voi opzione MS tavenger5?
Fa il lavoro per voi opzione MS tavenger5?
Inoltre, lo stesso è accaduto a me quando ho attivato MS Traduci. Il server non è stabilire una connessione e fuori tempo.
Il suo una perdita di tempo in ogni caso, il limite MS è 4m caratteri di un mese.
Quando ho attivato v2 google ho usato 4m caratteri in circa 15 minuti.
Anche se volevo pagare $ 1000 per 50 caratteri (per ogni mese max) da Google, id li usano in pochi giorni.
Questo MOD è morto, a meno che VBET può trovare un modo gratuito per esso per continuare.
Non vi è alcun limite di 50 licenze CAL per minuto froms MS, anche adesso se non si utilizza API di Google v1 non c'è tempo di cache di vivere limite.
Informazioni sul problema, descriverlo, si accende microsoft api, e non ha funzionato, assicurarsi che si sta vbet configurare correttamente e se si è certi al riguardo si prega di PM l'accesso al server / adminco, ho potuto controllare sul posto
Vi consiglio di leggere qui:
Traduzione limiti di utilizzo API (AJAX)
4m caratteri di un mese / 400k un'ora non è sufficiente.
Ho spiegato il mio problema, come è tavenger5 che ha lo stesso problema.
Quando ho abilitare l'opzione MS, ottengo errore 500 del server quando ho tradurre una pagina nel browser.
Non ho bisogno di PM i miei dati del server, se ha il problema che dovrebbe anche mostrare il tuo forum di prova.
Indipendentemente da ciò, è una perdita di tempo, questo mod non può funzionare ora Google sta pagato.
Nessuno può permettersi di pagare $ 1000'sa mese, e le opzioni gratuite sono a limiti bassi.
Fa schifo ma questo è morto a meno che non si può trovare una soluzione, meglio di quelli attuali.
Appassionati di viaggi
Ultima modifica di Snake; 24-10-12 a 20:36.
Sì, l'ho letto e vi è chiaramente detto che non c'è limite di 50 licenze CAL p / m, anche 500 problema errore non ha mostrato sul mio forum di prova.
Ma vi prego di provare questa soluzione: trovare se c'è nella radice del vostro forum che cartella
vbet_translation_options
Ultima modifica di r.dziadusz; 29-09-11 a 10:53.
4m caratteri di un mese / 400k un'ora - è quello che ho detto anche.
Ho calcolare un 10.000 forum thread ha circa 450 milioni di caratteri.
In modo che avrebbe preso 112 mesi tramite MS o il costo 9000 dollari tramite Google v2.
Pensi che questo sia ok?
****************************-
Ho cercato cartella. Non esiste in radice o / forum /
Ultima modifica di Snake; 29-09-11 a 10:57.
Sì, stiamo lavorando su come risolvere il problema di limitare, anche i dati nella cache riduce quantità di traduzione.
Ma, 500 problema errore, vi preghiamo di leggere attentamente questo post: Vbet 3,5 relase
E prestare attenzione che è necessario caricare vbet_translation_options per la tua radice forum, senza questa il MS non ha funzionato, e ci sarà un sacco di mancanza è traduzioni
Naturalmente i dati nella cache riduce traduzioni.
MA di 10.000 forum filo si 100 + MESI a pieno cache.
Che è finita 8 ANNI!
LOL.
Come ho detto stiamo lavorando su idee che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro prodotto ogni giorno, è il problema ancora esistente?