Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 5 123 ... ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 46

Discussione: PIU 'BACHI - È farmi impazzire.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default PIU 'BACHI - È farmi impazzire.

Quando si utilizza Microsoft pagine tradurre ricevi 500 errore interno del server!
    Ultima modifica di Snake; 28-09-11 a 16:56.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Questo è urgente. Google mi ha bloccato oggi.

Non posso permettermi di pagare per v2.

E quando ho bisogno di opzione Microsoft IT non funziona.

Le mie pagine sono tutte vuote tradurre con Google v1.

Ho bisogno di questo fisso al più presto per favore!

Ho ricevi 500 errore interno del server quando si traduce pagine con Mircosoft!

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Forse Google si blocca?, Sto avendo un problema simile che alcuni titoli filo mancano e testo tradotto è vuota, ma se cambio di diverse lingue il titolo del thread ... ecc apparire

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Sembra che hanno fatto, ma ho recenly rinfrescato il mio intero db, in modo da Ive stato effettuare chiamate molto più del normale.

La sua, probabilmente un blocco 24 ore ma ancora doesnt aiutare l'opzione Microsoft non funziona.

Vedo questo MOD morire, l'opzione MS è limitata e Google sta prendendo la via di servizio.

Sì, se le parti sono mancanti, sei stato bloccato.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Mmmmh, un blocco di 24 ore, mi chiedo se questo è il mio caso, come l'ormai vietato Baidu ragno ha avuto circa 350 sul mio sito al momento nessuno (costruito una mod per sbarazzarsi di loro), fanno blocco singole lingue o tutte le traduzioni ?

Ci sarà un servizio di traduzione a pagamento che è supportato nella versione più recente di vBET.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Se il divieto ragni le pagine non saranno indicizzati, sconfiggendo il punto.

LOL, ho provato il pagato, ho usato 1 milione di caratteri in 10 minuti @ 20 dollari

Se si vuole cominciare a pagare 1000 dollari per il suo traffico allora una soluzione credo.
    Ultima modifica di Snake; 28-09-11 a 17:58.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Re: i ragni, i ragni, ma capire che Baidu portano poco traffico, ma veramente schifo in tutto le risorse, in modo che io ora divieto ragni assurdità maggior parte dei cinesi e di altri:
    Baidu
    Ichiro mobile
    Soso
    Sogou
    PSbot
    Yandex (russo yahoo)
    Yeti
    spinn3r
    .... Potrei andare avanti

Beh, se non ottengo queste traduzioni particolare schiena dovrò andare pagati, ma le mie traduzioni, ecc .. rappresentano già quasi 12 milioni di URL e un sacco di mie pagine hanno un sacco di contenuti in modo che io possa vedermi sostegno di dumping il resto del mondo al mio forum, che è un vero peccato. Ho appena cancellato il mio cache (cliente e banca dati) e ottenuto 9GB di spazio posteriore!

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Beh, ho aggiornato la cache che è stato 6Gb, mi creda, con quella URL molti si CANT permettersi v2 API, molte migliaia.

Re del ragno, le pagine vengono tradotti solo una volta, quindi se Baidu si fa o un utente o google non fa differenza.

Quindi il blocco ragni, è inutile.

Spero che l'API MS funziona, ma Ive fatto qualche lettura e la sua limitata a 50 chiamate al minuto, che ho molto dubbio è sufficiente a supportare la maggior parte dei forum.

Appassionati di viaggi
    Ultima modifica di Snake; 24-10-12 a 20:36.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

50 chiamate al minuto? Cavolo!, che probabilmente significa che per i restanti 59,99 secondo il mio forum non sarà possibile ottenere le traduzioni , Quali sono le loro regole sul caching delle traduzioni, lo sai?, Non sarebbe troppo male se siamo in grado di mantenere le traduzioni, significa un rallentamento trnslations per alcuni mesi, ma 'eventuale sarà recuperare il ritardo!

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sto avendo un problema simile con traduzioni in inglese (default) non funziona. Se passo a v2 funziona per un secondo, poi il caricamento della pagina successiva non è così. Qualcosa è con Google Translate.

Pagina 1 di 5 123 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •