Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 5 di 5 FirstPrima ... 345
Risultati 41 a 46 di 46

Discussione: PIU 'BACHI - È farmi impazzire.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che vBET 3.5.0 è in FASE BETA ed è chiaramente descritta nella sezione download:
    Scarica l'ultima versione BETA (instabile) La versione di vBulletin 3.x - vBET 3.5.0
    E 'chiaramente descritto che questa versione è instabile - tutti usano la versione BETA su di essa proprio rischio e si rende conto che è instabile.

Versione BETA è parte normale di ogni sviluppo software - vBulletin e altri mod sono anche rilasciato in versione beta.

In caso di problemi - basta notificare a noi in modo che possiamo risolvere e se è indispensabile tornare alla ultima versione stabile che è ancora disponibile nella sezione download

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    Il suo una perdita di tempo in ogni caso, il limite MS è 4m caratteri di un mese.

Quando ho attivato v2 google ho usato 4m caratteri in circa 15 minuti.

Anche se volevo pagare $ 1000 per 50 caratteri (per ogni mese max) da Google, id li usano in pochi giorni.

Questo MOD è morto, a meno che VBET può trovare un modo gratuito per esso per continuare.
    Quote Originariamente inviata da r.dziadusz View Post
    Come ho detto stiamo lavorando su idee che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro prodotto ogni giorno, è il problema ancora esistente?
    Ecco quello che penso.

MS limite è stato raggiunto già.

Quindi ...

Quale soluzione è lì adesso? Non ho modo di tradurre fare io!
    Quote Originariamente inviata da r.dziadusz View Post
    Se sei sicuro che si è bloccata da google (se non si può fare tet da qui: http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728) È possibile scrivere a loro di riaccedere il vostro IP (si dice anche nel post che ti ho dato), se si intende utilizzare non "solo google", in modo prevalentemente microsoft API si raggiunge i propri limiti più lento

Inoltre, ricorda che vbet non può cambiare google / MS limiti, adesso mettiamo a disposizione anche Google API v2 per gli utenti commerciale, ma siamo alla ricerca di altro modo di tradurre
    Che cosa succede quando Google spegne v1 API?

Allora qual è la soluzione?

Questa non è una soluzione a lungo termine, è vero.
    Voglio condividere la mia soluzione alternativa

Credo che questo mod non sarà mai morto, e sarà andare avanti a causa del suo potenziale di base: più grande il nostro forum, il traffico e le entrate, e come vBulletin tempo ancora usato come prima scelta per il software del forum. Ci sarà sempre una soluzione, e non sempre da solo

Sto suggerendo ancora una volta la mia richiesta caratteristica qui:

Manuale di editing traduzione di cache lingua risultato /, da admin

la sua traduzione del motore non è necessario a tutti là fuori (per non rompere tos qualcuno o limitazioni), solo manualmente traduzione umana, illimitato, cassetta di sicurezza, e il risultato migliore traduzione, A seconda di quanto la persona tradurre abillity. Admin / staff / moderatori / i membri possono partecipare per aiutare traduzione manuale

in realtà dato che ancora non dà questa funzione richiesta l'anno scorso ancora in discussione sopra, io e un mio personale già fatto per alcuni post, circa 20.000 messaggi in pochi mesi sono aggiunti manuale tradurre, le sue opere con il Google Translate nel post. Il suo Methode non perfetto, ma io sono abbastanza soddisfatto con esso, e capire a tutti il risultato di traduzione, fino a quando la richiesta di funzionalità di cui sopra sono date

Quindi io sono semplicemente modificare il post, da admin / staff, perché possono modificare posta nessuno, e aggiungere questo al di sotto del post originale, (togliere lo spazio dopo / notranslate e / quote) per farlo funzionare nel tuo post proprio

[Quote]
    Questo è manuale di testo tradurre (o manuale dell'immagine informazioni tradurre)
    [Notranslate]
    Il testo manuale tradurre qui
    [/ Notranslate]
    [/ Quote]

il risultato sono come questo

perché l'esperimento e l'esperienza fino ad ora, il mio staff ha trucchi po 'troppo, per rendere la traduzione manuale molto più veloce, anche io non sono reso conto prima, quindi nessun problema per la velocità di traslazione manuale per me, se questa funzione può richiedere dato
    Ultima modifica di basketmen; 30-09-11 a 18:48.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Ho appena letto tutta la discussione fin dall'inizio e anche avuto qualche informazione in più sul problema.

Google Traduttore API v1 si prepara ad essere chiuso, in modo da mettere più restrizioni ciò che non è sorprendente - questa è stata annunciata mesi fa.

Eliminazione di tutto la cache non è stata un'idea intelligente. Si può lamentarsi ora che sarà costoso per voi alle traduzioni Gor (che già aveva a titolo gratuito), ma è inutile - è Google Traduttore API v2 che le tasse non ci. Si prega di puntare il lamenta a Google. Qui possiamo solo dirvi che abbiamo notato la vostra opinione e noi non hanno alcun impatto in questo settore.

Si prega di utilizzare Microsoft tester per determinare che cosa è qualcosa che non va con la connessione a Microsoft. Se poi non si prega di inviare dati di accesso così come Radek chiesto prima che così saremo in grado di controllare ciò che sta accadendo.

Informi vi acciaio bisogno di aiuto in questo settore? Se il prodotto è già disinstallato allora suppongo che non c'è più bisogno di aiuto in questo settore - giusto?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Così come si prevede di servizio ai clienti NEW Michael?

Come sono mento di tradurre BIG nuovi forum da zero.

Il tuo software è ora inutile, a meno che non svegliarsi e trovare un modo per le persone a usarlo.

Onestamente mi preoccupo, posso prendere o lasciare.

Siete voi che non ha più un business.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Stesso modo fino ad ora. BB da fin dall'inizio fornisce traduzioni dal fornitore esterno di traduzione. Ora possiamo sosteniamo molti fornitori - così noi servizio clienti anche meglio di prima.
    Chiunque utilizzi bb è informato sui provider di traduzione esterna e lui sa che deve essere in grado di utilizzare tali servizi. È incluso nella licenza - bb Siamo chiari su di esso.

Chi sono? E perché mi stai chiedendo sulle decisioni degli altri? Se mi chiedono di suggerimenti per tali forum ecco alcuni:
    1. Aggiungi ai vBET pagine ignorata in quanto molti contenuti come si pensa non sia importante per le traduzioni
    2. Utilizzare servizi di traduzione libero prima
    3. Per evitare di raggiungere traduzioni gratuite limite troppo veloce - limitare le lingue supportate. Aggiungerne di nuovi di volta in volta quando la cache è piena.
    4. Anche se si utilizza traduzioni pagate - limitare le lingue supportate da quelli che pensi siano più importanti per il vostro forum. E anche allora limite più - dopo il momento è possibile aggiungere altre lingue se si scopre che i costi vanno bene per te.
    5. Se non si utilizza API di Google Traduttore v1 - non svuotare la cache del database e disabilitare la pulizia automatica, o almeno il tempo di cache cambiare per vivere per molto più a lungo (per evitare di pagare le stesse traduzioni)
    6. Evitare traduzione di SPAM, verificando i messaggi fino a quando questi vengono pubblicati.

Questi sono alcuni spunti che mi è venuta in questo momento.

Il nostro software fa ancora la stessa cosa di prima (e meglio ancora) quindi è molto utile. Si può essere più costoso, ma è così utile come lo era prima e ancora di più, perché si aggiungono nuove funzionalità

Avete bisogno di più aiuto in questa discussione?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessuna risposta - presuppone che più non è necessario aiuto qui. Nel caso se è - si prega di scrivere qui, si cambia lo stato Apri nuovamente.

Pagina 5 di 5 FirstPrima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •