Ciao,
Questo è un ottimo prodotto, ho visto è stato installato su un forum ed è stato veramente colpito. Avete in programma di fare questo mod per IPB?
Sarò felice di pagare $ 150 - 200 per esso.
Grazie.
Ciao,
Questo è un ottimo prodotto, ho visto è stato installato su un forum ed è stato veramente colpito. Avete in programma di fare questo mod per IPB?
Sarò felice di pagare $ 150 - 200 per esso.
Grazie.
Stiamo progettando di fare versione generica vBET - a disposizione di tradurre qualsiasi applicazione. Per prima cosa dobbiamo aggiungere alcune funzionalità pianificate per vBET, prima di aprire un'altra linea di prodotti. Non c'è una data prevista per questo.
Sono contento di sentire che. In attesa della versione IPB
Che cosa è questo spam?
BTW vBET c'è qualche cosa che posso essere di aiuto? Voglio dire, può cercare programmatori IPB per voi.
Grazie per la proposizione di aiuto. Siamo durante il reclutamento e troveremo nuovo membro del team Se conoscete persone che sono interessate - si prega di inviare loro collegamento alla nostra offerta di lavoro.
OKies ho notificato un programmatore, è da PL.
Ok solo per informazioni che non è IPB coder vB coder.
Grazie - se ci contatti parleremo con lui
Qualcosa su questo? Qualcuno contatto con voi?
Grazie.
Non ho notato tale applicazione. Forse era accidentalmente rimosso con lo spam, o non è stato inviato a tutti. Anche io appena tornato dalle vacanze, quindi forse è già mi aspetta.