Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Hai bisogno di aiuto scrivendo una pagina Wiki utente per l'utilizzo VBET

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2011

Lightbulb Hai bisogno di aiuto scrivendo una pagina Wiki utente per l'utilizzo VBET

Voglio creare una pagina wiki
    traduzione - Magazine blinc:: BASE jumping, paracadutismo e parapendio

Che i miei utenti possono leggere, che li aiuterà a capire come usare VBET.
    La maggior parte dei miei utenti non tecnici, per cui la pagina è davvero di essere generici. Ma la pagina deve anche tradurre così come ho già 10 lingue + colpendo il mio sito.

Per tutti coloro che vogliono aiutare, possiamo tutti condividono questa preziosa risorsa.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

In primo luogo - si prega di configurare vBET di riconoscere automaticamente la lingua. Troverete l'opzione nelle opzioni vBET in CP Admin. Non posso dire in questo momento vi funziona con i contenuti wiki - dipende fa ganci appropriati vengono utilizzati, ma sarà definitivamente il lavoro per tutti i contenuti vBulletin nuovo (post, i blog, i commenti di gruppo, e via dicendo).

Quando il rilevamento lingua di lavoro - gli utenti basta scrivere nella propria lingua e vBET (utilizzando API di Google) segna correttamente il messaggio.

Inoltre, si prega di vedere qui per l'articolo su vBET BBCodes: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ho utilizzato vaultwiki troppo

impressionante è possibile effettuare vbet di lavoro nelle pagine vaultwiki, sto disabilitando vbet nelle pagine vaultwiki, perché vbet non funziona nelle pagine vaultwiki

puoi condividere la tua htaccess per favore? quindi forse possiamo fare meglio

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Istruzioni per l'integrazione Vault Wiki: http://www.vbenterprisetranslator.co...tegration.html

In caso di problemi con l'integrazione - si prega di scrivere lì

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •