Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi occasionali con conversione URL

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Problemi occasionali con conversione URL

Ciao,

Sto usando vbet dal ramo 2.X, e sono stati potenziamento lungo la strada. ho appena aggiornato alla 3.2.2.

ora, quando clicco su le bandiere, i notare i cambiamenti URL pure. tuttavia, a volte la pagina viene caricata correttamente, ma altre volte, ho semplicemente compare una pagina bianca con la scritta "pagina non trovata". il mio sito è informedtrades.com. ho installato vbseo pure.

ho visto alcune persone che hanno riferito esperienze simili, ma non ho visto nessuno parlarne che si verificano solo qualche volta, né vedo la gente che aveva solo un problema dopo l'aggiornamento recente. scusa se questo era già stato affrontato e l'ho perso.

qualche idea su come risolvere il problema?

grazie
    SIMIT

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Credo di avere trovato il motivo. Sul link del forum che hanno i caratteri speciali vengono affermato di non essere trovato. Io non so perché ancora.

Non siamo in grado di riprodurre sul nostro server (come potete vedere qui si sta lavorando bene) quindi per favore PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP.

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Quote Originariamente inviata da simit patel View Post
    Ciao,

Sto usando vbet dal ramo 2.X, e sono stati potenziamento lungo la strada. ho appena aggiornato alla 3.2.2.

ora, quando clicco su le bandiere, i notare i cambiamenti URL pure. tuttavia, a volte la pagina viene caricata correttamente, ma altre volte, ho semplicemente compare una pagina bianca con la scritta "pagina non trovata". il mio sito è informedtrades.com. ho installato vbseo pure.

ho visto alcune persone che hanno riferito esperienze simili, ma non ho visto nessuno parlarne che si verificano solo qualche volta, né vedo la gente che aveva solo un problema dopo l'aggiornamento recente. scusa se questo era già stato affrontato e l'ho perso.

qualche idea su come risolvere il problema?

grazie
    SIMIT
    Text automatically translated from: Spanish to: Italian
    Translated text
    Ciao,

Mi è successo anche una volta, ma se si ricarica la pagina di nuovo e lo fa bene.

La verità che è rara, saluti.
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

La verità è che non importa per quanto è raro che - non dovrebbe accadere a tutti e noi faremo del nostro meglio per rendere le opere per tutto il tempo

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho ripristinato vbet 312, che funziona bene. così, il problema è legato a qualche differenza tra 312 e 322. inoltre, quando ho ritornato a 312, la prima cosa che ho fatto è stato un prodotto di sovrascrittura. il problema persisteva. Poi, quando ho caricato i file di 312, che sembrava risolvere il problema. così, forse il problema riguarda una modifica di file tra 312 e 322.

anche la pena notare è che ho vbblogs installato. questo non ha risentito affatto; gli URL nei blog non venivano scritte in caratteri stranieri. né in 322, né nel 312.

Mi piacerebbe davvero sfruttare le nuove funzionalità di 322. c'è qualche cosa che posso fare che, alla luce della situazione?

grazie
    SIMIT

AGGIUNTO: e, naturalmente, ho l'ultima versione di vbseo installato.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non è migliore idea di reinstallato fatto quando il supporto è sulla vostra tavola ...

Inoltre trovo che questo è un problema di configurazione vBSEO. I modelli che hai per thread non permetterà segni stranieri:
    Code:
    'VBSEO_URL_THREAD' => '(\d+)-([a-z\._\-ŠŽšžźŔÁÂĂÄĹÇČÉĘËĚÍÎĎŃŇÓÔŐÖŘŮÚŰÜÝŕáâăäĺçčéęëěíîďńňóôőöřůúűüý˙µA-Z\d-]+)\.html',
    dovrebbe essere qualcosa di simile:
    Code:
    'VBSEO_URL_THREAD' => '([^/]+)/(\d+)-([^/]+)\.html',
    Ma non cambiare manualmente. Tale modello è in molti posti in configurazione vBSEO. Si prega di PM me accedere ai dettagli al CP vBSEO e farò sapere quale parametro di configurazione è responsabile di questo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il motivo è sbagliato configurazione vBSEO.

Impostare l'opzione "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" a "Conserva caratteri non inglesi in URL".

Questo misteriosamente sparire dal nostro manuale di integrazione. Mi dispiace per le difficoltà solo set di parametri e sarà bene

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Il motivo è sbagliato configurazione vBSEO.

Impostare l'opzione "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" a "Conserva caratteri non inglesi in URL".

Questo misteriosamente sparire dal nostro manuale di integrazione. Mi dispiace per le difficoltà solo set di parametri e sarà bene
    Translated text
    Per lo spagnolo c'è un problema con le lettere
    Original text
    QUESTO lettere N, O, í, ecc ecc (A RIMUOVERE IL TRANSLATE N, O, ho .
    Translated text

Avere il "caratteri non inglesi sostituire" lo sostituisce vBSEO la lettera N, o i nell'URL. SEO per questo è molto buono.

Con "Keep non Español Personaggi in URL" personaggi sono sostituiti da ~. Qualcosa che influisce notevolmente sulla SEO.

Perché vBET future revisioni sarà "risolto" o tecnicamente impossibile?.

Grazie.
    Original text
    Ultima modifica di jorgejgm; 26-11-09 a 17:32.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da jorgejgm View Post
    Translated text

Avere il "caratteri non inglesi sostituire" lo sostituisce vBSEO la lettera N, o i nell'URL. SEO per questo è molto buono.

Con "Keep non Español Personaggi in URL" personaggi sono sostituiti da ~. Qualcosa che influisce notevolmente sulla SEO.

Perché vBET future revisioni sarà "risolto" o tecnicamente impossibile?.

Grazie.
    Original text
    Questo è fatto da vBSEO - vBET non ha fatto tali sostituzioni. Devi configurare nel modo appropriato vBSEO. Si può avere la possibilità di mantenere non Espagnol caratteri ans anche configurare manualmente in FORUM_DIR / INCLUES / config_vbseo.php parametro $ Vbseo_custom_char_replacement. Grazie che si sarà in grado di lavorare con URL tradotti e mantenere i propri URL per lingua madre, come quelli in cui.

Guardate qui:
    Code:
    http://www.forum.simple-nlp.pl/informacje/1274-pierwsze-na-swiecie-forum-o-nlp-wspierajace-wielojezyczna-spolecznosc.html
    Si tratta di URL in cui le lettere polacco (come SAEC) è stato cambiato grazie alla $ Vbseo_custom_char_replacement e conserva ancora tutte le altre lettere, non in inglese. Questo è lo stesso link per il giapponese:
    Code:
    http://www.forum.simple-nlp.pl/ja/informacje/1274-nlp多言語のサポートのための世界初のフォーラム!.html
    Anche questo è buon esempio perché si dovrebbe tenere non in inglese / Espagnol personaggi - alcune lingue hanno noly non inglese / Espagnol caratteri.

Questo è esempio di come è possibile impostare $ Vbseo_custom_char_replacement valore (per le lettere polacco):
    PHP Code:
        $vbseo_custom_char_replacement = array(
    'ˇ' => 'A',
    '¦' => 'S',
    '¬' => 'Z',
    '±' => 'a',
    '¶' => 's',
    'Ľ' => 'z',
    'ą' => 'a',
    'ę' => 'e',
    'ć' => 'c',
    'ż' => 'z',
    'ś' => 's',
    'ź' => 'z',
    'ó' => 'o',
    'ł' => 'l',
    'ń' => 'n',
    'Ą' => 'A',
    'Ę' => 'E',
    'Ć' => 'C',
    'Ż' => 'Z',
    'Ś' => 'S',
    'Ź' => 'Z',
    'Ó' => 'O',
    'Ł' => 'L',
    'Ń' => 'N'
    ); 

Spero che questo aiuto in caso di altre domande basta chiedere - siamo qui per aiutarvi
    Ultima modifica di vBET; 26-11-09 a 20:16.

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Translated text
    Grazie molto di nuovo, funziona perfettamente.

Grazie.
    Original text

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •