Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 21

Discussione: avvertimento da Google

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

bhanuprasad1981,
    Inviami un contatto MSN in PM.

Dopo la mail di Google ho disattivato vBET per alcuni giorni e il link tradotto (duplicato 52x) ha iniziato a cadere verso il basso e il crawler di Google ha iniziato lentamente a marcia indietro, MA il mio traffico e ricavi Adsence Google ha iniziato a scendere rapidamente. Quindi sto cercando un piccolo esperimento ora, ho acceso vBET con tutte le lingue acceso ma con solo 4 lingue in cache e in pochi giorni vi darò i risultati.

kamilkurczak,
    Questo è un problema serio che deve essere affrontata come qualcosa è cambiato con Googles Crawling strategia, A partire dall'inizio dell'anno, tutte le discussioni tradotto (52x) vengono considerati come duplicate discussioni periodo. Questo mi colpisce perché ho un forum di medie dimensioni 400,000 messaggi x 52 = morte sicura!
    Sto iniziando a perdere entrate Adsense e questo mi fa arrabbiare!

Hai un PM, PS: ho cancellato la cache vBET dopo l'Avvertimento.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ok ho il tuo PM. Io lo controllo e sto aspettando i risultati del test. Grazie
    Ultima modifica di kamilkurczak; 13-01-11 a 14:40.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    ok ho il tuo PM. Io lo controllo e sto aspettando i risultati del test. Grazie
    Io la mia configurazione di prova nei prossimi giorni, ma cosa puoi dirmi cosa sta succedendo con Google? Che cosa hanno cambiato? Qual è vBET intenzione di fare? Questo problema sarà sicuramente ha colpito tutti i media | grande forum prima o poi.

Cordiali saluti

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Si prega di criniera un nuovo thread con questa questione - ci saremmo likt di raccogliere tutte le questioni in discussioni. Si può pasta c'è un contenuto di tuo PM con i link? Vorrei mostrare la nostra un altro lavoratore, è possibile?
    Ultima modifica di kamilkurczak; 14-01-11 a 14:28.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Perché dovrei fare un nuovo thread se il problema è esattamente lo stesso? Ho inviato la mail con i link in PM, come richiesto, Io non voglio rendere pubblica una mail riservata Google a causa delle leggi locali sulla privacy e perché va contro TOS Googles. Avete tutte le informazioni necessarie in modo da darmi una risposta.

Cordiali saluti

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Perché dovrei fare un nuovo thread se il problema è esattamente lo stesso? Ho inviato la mail con i link in PM, come richiesto, Io non voglio rendere pubblica una mail riservata Google a causa delle leggi locali sulla privacy e perché va contro TOS Googles. Avete tutte le informazioni necessarie in modo da darmi una risposta.

Cordiali saluti
    Perché:
    1. Hai altri esempi di URL da Google
    2. La ragione nel suo caso può essere diverso che qui
    3. Risolvere questo problema non può risolvere il tuo uno
    4. In questo momento non sono sicuro che ha il problema - fa stato di questo è ancora "Per spiegare" perché ha restituito nel forum filo autore, o perché della nota.
    5. Mi pare di capire a questo bhanuprasad1981 momento che è l'autore di questo thread non hanno questo problema più - quindi la questione è chiusa.
    6. Il nostro staff non si sa chi per aiutare in questo momento senza leggere intera conversazione. Non possiamo permettere che per questo - altrimenti avremo situazioni in cui abbiamo bisogno di leggere centinaia di messaggi a capire chi ha ancora bisogno del nostro aiuto

Per favore thread aperto nuovi per rendere più semplice - quando pensa che sono semplici quelli stanno andando più veloci
    Ultima modifica di vBET; 14-01-11 a 19:10.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da bhanuprasad1981 View Post
    lei ha ragione, io ignoro che la posta elettronica, il risultato fu la perdita di traffico del 75% insieme alla caduta di page rank, ho completamente rimosso VBET due mesi indietro, ma il traffico è ancora troppo bassa rispetto al mio traffico siti prima di installare vbet
    Ciao. Si prega di dire che cosa è stato reale sul tuo forum. Sono po 'perso, perché Kamil permesso di gestire 2 numeri in un thread. Come ho visto avete ottenuto risposta e una possibile ragione - l'integrazione sbagliata. Ha gestito questa, ha confermato che oggi l'integrazione è OK e smettere di rispondere per 2 falene - il nostro personale assunto che il problema è risolto sul forum. Quindi cosa succederà?

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Perché:
    1. Hai altri esempi di URL da Google
    2. La ragione nel suo caso può essere diverso che qui
    3. Risolvere questo problema non può risolvere il tuo uno
    4. In questo momento non sono sicuro che ha il problema - fa stato di questo è ancora "Per spiegare" perché ha restituito nel forum filo autore, o perché della nota.
    5. Mi pare di capire a questo bhanuprasad1981 momento che è l'autore di questo thread non hanno questo problema più - quindi la questione è chiusa.
    6. Il nostro staff non si sa chi per aiutare in questo momento senza leggere intera conversazione. Non possiamo permettere che per questo - altrimenti avremo situazioni in cui abbiamo bisogno di leggere centinaia di messaggi a capire chi ha ancora bisogno del nostro aiuto

Per favore thread aperto nuovi per rendere più semplice - quando pensa che sono semplici quelli stanno andando più veloci
    1. Avete la mail di Google. kamilkurczak ha la posta elettronica di Google. Non posso postare la mail di Google a causa pubblicamente il mio locale leggi sulla privacy Paese e perché è contro il TOS di Google che farmi immediatamente disposto il divieto da parte di Google Adsense.

2. Dammi il motivo | correzione per il mio problema dal momento che tutti hanno il materiale.

3. Le e-mail di avviso che entrambi hanno ricevuto sono le stesse.

4. Ho lo stesso problema dei poveri bhanuprasad1981, Ora è troppo tardi per lui ma non per me, una pronta risposta in caso contrario è necessario che seguirà la sua morte certa.

5. Come ho detto al punto 1. Tu e kamilkurczak avere tutte le informazioni necessarie in modo da non correre il cespuglio e mi danno una risposta solida utili | fix e non preoccuparti per alzare la conta thread.

bhanuprasad1981 Ha risposto un paio di giorni fa (qualche filo sopra la mia) e ha confermato quello che ho detto e ha anche dichiarato che lui era paralizzato, la sua citazione è sotto, non so dove hai letto che il suo problema è stato risolto?!?
    bhanuprasad1981,
    lei ha ragione, io ignoro che la posta elettronica, il risultato fu la perdita di traffico del 75% insieme alla caduta di page rank, ho completamente rimosso VBET due mesi indietro, ma il traffico è ancora troppo bassa rispetto al mio traffico siti prima di installare vbet
    Quindi devo presumere che il suo problema non è stato risolto da vBET perché ha disinstallato vBET tutti insieme. Prima di finire come lui voglio risposte in fretta, senza il mercato a parlare perché Sto perdendo soldi e questo diventerà un problema.
    Ultima modifica di mario06; 15-01-11 a 07:49.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi, per favore basta creare nuovo thread per il problema. È possibile scrivere lì che il contenuto è in PM, ma abbiamo bisogno di nuovo spuntato aperto per la nuova emissione di essere in grado di gestirlo. Si prega di aprire una nuova discussione per il problema se volete il nostro appoggio. Questo caso è per bhanuprasad1981 e si è risolto perché non soffre il problema più.

Nessun nuovo thread = nessun caso per il nostro personale. Si prega - questo non è questione da discutere. Inizieremo lavorando problema quando nuovo thread per arriva e noi saremo in grado di gestire in modo appropriato. Siamo qui per aiutarvi Vi forniamo la nostra assistenza gratuita. Abbiamo semplice procedura che permette di gestire i problemi dei clienti in senso buono. Rifiutando di avviare il processo (la scrittura nuovo thread) si rifiuta il nostro appoggio.

Saremo lieti di aiutarvi - appena si prega di creare nuovo thread con la tua descrizione del problema - si può scrivere che i link ci è stato inviato in PM, è possibile includere c'è un link a questo argomento. Ancora abbiamo bisogno di darci un segno di spunta avviando una nuova discussione nei rapporti bug o sezione risoluzione dei problemi. Non appena lo fai si inizierà a lavorare su di esso. Il nostro database clienti è sempre più grande e buono, semplice e utilizzato ci permetterà di aiutare tutti i nostri clienti nel migliore dei modi e ci permettono di gestire adeguatamente i loro casi.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •