PDA

Visualizza la versione completa: Risolto CMS prima pagina - opzione per disattivare la visualizzazione di bandiere traduzione

brubros
22-08-10, 19:06
Ho iniziato a utilizzare il and BBCODE in articoli in cui so che la traduzione automatica senza intervento umano è sufficiente. Allego l'intero articolo con vBET BBCODE. Adoro la funzione! La visualizzazione delle bandiere traduzione nella vista articoli e la disponibilità del testo originale sono perfetti ma la visualizzazione delle bandiere e la freccia la 'discesa' sulla home page di vista dei contenuti CMS (.../ /) porta via troppo spazio per i miei scopi. Io preferirei avere la [lang] codici ignorati quando vengono visualizzati in prima pagina. Forse un contesto globale nel pannello di controllo vbet?

Vi prego di scusarmi se la domanda caratteristica ha già fatta da qualcun altro.

vBET
24-08-10, 05:38
Si prega di vedere sulle opzioni (CP Amministrazione -> vBET -> Varie):
- Mostra testo originale per l'utente
- Mostra testo originale per gli ospiti

È possibile configurare ci vuoi visualizzare il testo originale (e come) o no. E 'questo è ciò che vuoi dire?

brubros
28-08-10, 03:37
Sì. Questa è la soluzione. Mi dispiace di non perdere!

kamilkurczak
28-08-10, 13:18
Grazie per la conferma. Io spostare questo thread in Risoluzione dei problemi

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1