PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Enorme quantità di errori di reindirizzamento Da Vbet

hotslot
01-05-10, 07:45
Errori di scansione
Google ha rilevato problemi durante la scansione del tuo sito.

Tutti sono da pagine in lingua vbet e ha qualcosa a che fare con i tag.

http://www.example.com/af/tags/etcetc
http://www.example.com/ro/tags/etcetc

AIUTO

vBET
01-05-10, 12:23
Tutti sono da pagine in lingua vbet e ha qualcosa a che fare con i tag.

http://www.example.com/af/tags/etcetc
http://www.example.com/ro/tags/etcetc

AIUTO

Si prega di verificare tale collegamento non esiste in forma originale - non tradotte. Forse il tag è stato appena cancellato, per cui link non esiste più e stiamo parlando di storia ...

Per favore mi dia legame reale che è rotto.

hotslot
01-05-10, 16:51
Ho inviato alcune foto .. La forma originale è ancora lì.

vBET
01-05-10, 18:06
Ho inviato alcune foto .. La forma originale è ancora lì.

OK - andarci.

vBET
01-05-10, 18:15
OK - questo è colpa vBET. Ho trovato un bug - è già corretto e saranno incluse nella prossima release. Hai Quick Fix qui sotto - si prega di farlo e confermare vuol risolvere il problema.

Soluzione rapida:
EDITED - vedi nuova soluzione rapida di seguito.

hotslot
01-05-10, 18:48
Vuole un uomo per ammettere errori. Grazie vBET per il vostro aiuto e attenzione in questa materia. Il tuo veramente un uomo buono.

Ora per quanto riguarda vbenterprisetranslator_seo.php

Non riesco a trovare da nessuna parte questo. Potete aiutarmi per favore

vBET
01-05-10, 21:48
La troverete nella cartella forum.

Inoltre - ero ancora indagare e ho scoperto che ha 2 cause. 1 - la mancanza di '?' per i parametri; 2 -% di URL. Ho fatto la nuova soluzione che assicura che '?' ci sarà se i parametri sono in URL e gestirà% in modo appropriato.

Così, per una migliore soluzione rapida si prega di fare questo:
1. Modifica del file: vbenterprisetranslator_seo.php
2. Cerca:

$_SERVER['QUERY_STRING'] = str_replace('vbet_lang='.$_REQUEST['language'].'&redirected='.$_GET['redirected'], '', $_SERVER['QUERY_STRING']);
$queryString = &$_SERVER['QUERY_STRING'];
if ($addQueryString && $queryString) {
if ($queryString[0] == '&') {
$queryString[0] = '?';
}
$_SERVER['REQUEST_URI'] .= $queryString;
}

3. Sostituire con:

if ($addQueryString) {
$index = strpos($_SERVER['QUERY_STRING'], '?');
if ($index) {
$_SERVER['QUERY_STRING'] = substr($_SERVER['QUERY_STRING'], $index);
$_SERVER['REQUEST_URI'] .= $queryString;
} else {
$_SERVER['QUERY_STRING'] = '';
}
}

hotslot
01-05-10, 23:57
Questo è solo per quel tag uno .. Perché è errore per questo particolare? O si tratta di una cosa globale e semplicemente non ha raggiunto ai webmaster sezione strumenti ancora>?

vBET
02-05-10, 00:55
Questo è solo per quel tag uno .. Perché è errore per questo particolare? O si tratta di una cosa globale e semplicemente non ha raggiunto ai webmaster sezione strumenti ancora>?

Questo aveva notazione% all'interno formica sembra che vBSEO non riconosceva così fatto redirect (c'era un bug vBET che è corretto in soluzione rapida). Redirect che comprendeva i parametri vBET dalle regole htaccess, che normalmente sono tagliati. - Ma abbiamo avuto bug nel taglio coloro (anche corretto in soluzione rapida).

hotslot
02-05-10, 19:27
È questo nel settore amministrativo vbulliten? Non ho idea di dove è la directory forum. Ricorda im non un tecnico o un mago del computer. Vi fare questo per me?

vBET
02-05-10, 22:28
Devi andare al tuo forum struttura directory FTP e lo troverete lì:) Secondo l'URL del forum molto probabilmente si trova il file nella directory principale FTP o public_html sottodirectory (se esiste lì).

Questo è semplice copia, incolla compito e non richiede alcuna conoscenza tecnica.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1