PDA

Visualizza la versione completa: Accettato Un avviso opzionale per i clienti / utenti con le lingue straniere

StarBuG
01-11-09, 11:36
Ciao

Mi piace molto quello che sto vedendo qui e non può aspettare fino 3.x viene rilasciato.

Una cosa che sarebbe molto utile in quanto oltre al mod.

Un avviso opzionale (selezionabile ACP) per gli utenti che usano altre lingue allora la lingua principale forum. Qualcosa di simile a questa:

"Gentile cliente / utente. Tenete presente che questo forum è un" nativo "forum linguaggio.
Che potete vedere il forum in "lingua straniera" è un servizio che offriamo.
E 'fatto tramite Google Translate così grammatica e contenuti a volte può
essere molto difficile da leggere e capire. "

Penso che sia importante per gli utenti di sapere quale lingua principale di un forum usa e che tutti coloro che sono distacco non è ritardata,
perché non capiscono che stanno guardando un sito tradotto.

Potrebbe essere fatto con condizionali e il sistema di notifica vB credo.

Grazie per il vostro tempo;)

Starbug

vBET
01-11-09, 16:13
Ciao.

Questo può essere fatto per alzata forum di messaggi ai clienti:) Hai già in vBulletin possibilità per mostrare agli utenti ulteriori messaggi:)

StarBuG
15-12-09, 18:14
Ciao

Questo non è quello che voglio dire.

Voglio solo gli ospiti che vedono una versione tradotta per vedere il bando.
Questo non è possibile con le comunicazioni vBulletin.

Tutte le idee?

vBET
15-12-09, 23:40
Vorrei aggiungere questo in TODO. In questo momento è possibile modificare manualmente modello:

<if condition="$_GET['language'] && !$vbulletin->userinfo['userid']">
ONLY FOR GUESTS ON TRANSLATED PAGE
</if>

Octavius
27-06-11, 11:25
AdminCP / Lingue e frasi / Cerca nel Frasi

Cercare 'notice_1_html'

Metti il tuo messaggio lì.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1