PDA

Visualizza la versione completa: come fare tutti i messaggi tradotti e filo in mappa del sito



badawidollah
03-04-10, 18:12
contribuiscono a rendere ad un codice migliore
questo è il mio codice aggiunto


/ / Codice aggiuntivo
$ Alanguages = array ('it', 'm', 'ar', 'zh-CN');
if ($ archivio) {
$ Strlenhost = strlen ($ vbseo_vars ['bburl']."/");
$ Currentthreadurl = vbseo_url_thread ($ threadrow, 1, $ archivio);
foreach ($ $ alanguages come lingua) {
$ Vbseo_stat ['t']++;
$ Enchancedthreadurl = substr ($ currentthreadurl, 0, $ strlenhost). $ Lingua ."/". substr ($ currentthreadurl, $ strlenhost);
vbseo_add_url ($ enchancedthreadurl, $ prima, $ threadrow ['lastpost'], $ freq);
}
}
/ / Fine codice aggiuntivo



la mia statistica sotto


Discussioni
89,236
Messaggi
114,407
Membri
1,877

mappa del sito predefinito creare circa url 2xx.xxx
ma con 5 lingue sua creano solo 457.160 url

per il post solo, se tutti tradotti e creare URL mappa del sito
i suoi circa 560.000 url

che cosa è sbagliato con il mio codice
please help me
grazie

vBET
03-04-10, 23:20
Il nostro codice di integrazione semplicemente aggiunge solo gli URL per i thread tradotte. E per impostazione predefinita solo alla prima pagina del thread. Ci descrivono come modificare il codice per avere anche pagine altro thread se lo vuoi.

Pagine membri non sono rilevanti e si consiglia di bloccare anche quelle pagine da robots.txt

Se si vuole avere nella vostra mappa del sito anche i link per i messaggi tradotti, si prega di utilizzare la soluzione qui di seguito:
1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php
2. Cerca il codice:


$vbseo_stat['p'] += vbseo_add_2urls(

3. Sottoposta al suo sindacato:


//additional code
$currenturl = vbseo_url_post($threadrow, $postrow, $pcount);
foreach($alanguages as $language) {
++$vbseo_stat['p'];
$enchancedurl = substr($currenturl,0,$strlenhost). $language."/".substr($currenturl,$strlenhost);
vbseo_add_url($enchancedurl, $prior2, $postrow['dateline'], $vboptions['vbseo_sm_freq_p']);
}
//end additional code

badawidollah
04-04-10, 06:12
lavoro
grazie grazie grazie
thankssssssss ******************************

hotslot
25-04-10, 00:48
"1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php"

Non riesco a trovare questo ..

È che il gestore di stile?

vBET
25-04-10, 20:39
"1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php"

Non riesco a trovare questo ..

È che il gestore di stile?

Avete Sitemap Generator installato sul tuo forum?

hotslot
25-04-10, 20:55
Non ho idea?

Può per favore riconnettersi nella mia sezione admin e controllare? Ho notato che hanno una sorta di "questione" sulla mappa del sito quando abbiamo login però abbiamo utilizzando sitemap vbseo corretta?

vBET
25-04-10, 21:05
Non ho idea?

Può per favore riconnettersi nella mia sezione admin e controllare? Ho notato che hanno una sorta di "questione" sulla mappa del sito quando abbiamo login però abbiamo utilizzando sitemap vbseo corretta?

In modo da verificare nella sezione amministrativa. Anche se lo hai installato allora si dovrebbe cercare / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php nella directory forum.

hotslot
25-04-10, 21:09
A volte è più facile fare / mostrare poi di dire ciò che deve essere fatto. Non ho idea di come io sono molto confuso quando si tratta di questa roba. So però che ho acquistato 2 licenze qui e nessuno dei due sembra essere un valore qualsiasi valore ad eccezione di mal di testa e gli errori google. Si tratta di un software che non deve essere acquistato a meno che Lei sa come modificare le licenze ed i codici e rig li per lavorare. Penso vbet è di 2 anni lontano da essere un programma veramente legit pronto a correre allora forse dovrebbe essere messo per sale.I anche pagato per l'instillazione ne so nulla di questa roba. Ho davvero bisogno di qualcuno da vbet per trascorrere i 2 minuti di guardare nel mio admin e fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere. Ho fiducia in cose vbet solo bisogno configurato dove funziona davvero bene.

vBET
25-04-10, 21:28
A volte è più facile fare / mostrare poi di dire ciò che deve essere fatto. Non ho idea di come io sono molto confuso quando si tratta di questa roba. So però che ho acquistato 2 licenze qui e nessuno dei due sembra essere un valore qualsiasi valore ad eccezione di mal di testa e gli errori google. Si tratta di un software che non deve essere acquistato a meno che Lei sa come modificare le licenze ed i codici e rig li per lavorare. Penso vbet è di 2 anni lontano da essere un programma veramente legit pronto a correre allora forse dovrebbe essere messo per sale.I anche pagato per l'instillazione ne so nulla di questa roba. Ho davvero bisogno di qualcuno da vbet per trascorrere i 2 minuti di guardare nel mio admin e fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere. Ho fiducia in cose vbet solo bisogno configurato dove funziona davvero bene.

Si prega di notare che vBET è molto leggero e l'installazione è banale. Non c'è nessuna edizione di file a tutti per l'installazione vBET.

Integrazione con diversi plugin dipende da queste possibilità plugin. Se una qualsiasi edizione di integrazione è necessario, significa solo che il plugin che si integra è debole al punto di supportare funzionalità aggiuntive. È possibile scrivere al team vBSEO se si pensa che hanno fatto del prodotto con possibilità di integrazione debole (non a tutti i ganci) e vogliamo che chiedono di migliorarlo. Siamo responsabili solo per il nostro codice e fornire soluzioni per l'integrazione con coloro che non pensarci. Non possiamo dire squadra vBSEO per le modifiche apportate e le loro prodotto aperto per funzionalità aggiuntive (in realtà lo abbiamo fatto - non vogliono avere il loro prodotto aperto per nuove funzionalità).

Tornando alla questione - qual è il problema? Stai sostenendo che il nostro staff dovrebbe aiutare a fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere ma non hai mai detto cosa non sta funzionando in modo appropriato. Come ho capito la tua voluto trovare il file a causa di un qualche tipo di problema con generatore. Quindi qual è il problema?

hotslot
25-04-10, 21:49
Grazie per la risposta. Voglio semplicemente tutti i messaggi tradotti e discussioni nella mappa del sito e, se possibile, questo dovrebbe essere fatto durante l'installazione o un clic di un pulsante di opzione nella sezione admin in modo che nessun bisogno di modificare nulla. Sei raccomanda un target geografico a strumenti per i webmaster per ogni lingua? Anche fare Si consiglia di aggiungere un feed rss / mappa del sito per ogni lingua in strumenti per i webmaster?

Per questo mi mancava l'assistenza per tutti i messaggi tradotti da aggiungere alla mappa del sito in modo da questo potrebbe non essere un problema.

per quanto riguarda caldo

vBET
25-04-10, 22:21
Grazie per la risposta. Voglio semplicemente tutti i messaggi tradotti e discussioni nella mappa del sito e, se possibile, questo dovrebbe essere fatto durante l'installazione o un clic di un pulsante di opzione nella sezione admin in modo che nessun bisogno di modificare nulla. Sei raccomanda un target geografico a strumenti per i webmaster per ogni lingua? Anche fare Si consiglia di aggiungere un feed rss / mappa del sito per ogni lingua in strumenti per i webmaster?

Per questo mi mancava l'assistenza per tutti i messaggi tradotti da aggiungere alla mappa del sito in modo da questo potrebbe non essere un problema.

per quanto riguarda caldo

Ma voi avete sitemap integrato - che è stato fatto durante l'installazione - qual è il problema? Qualcosa non funziona? ... Avete anche controllare non funziona e non ha visto il numero di URL drasticamente migliorato? Se c'è un problema - si prega di dire ciò che è sbagliato.

A proposito di targeting geografico - non sapevo che è tale possibilità di indirizzare un dominio a diverse località a seconda maschera URL. Siete sicuri che gli strumenti per i webmaster sostiene una cosa del genere?

Mappa del sito e viene generato uno con collegamenti a tutte le pagine tradotte insieme con i link originali. Quindi basta stare con strumenti per i webmaster attuale configurazione di mappa del sito e Google lo otterrà.

hotslot
25-04-10, 22:33
Ma voi avete sitemap integrato - che è stato fatto durante l'installazione - qual è il problema? Qualcosa non funziona? ... Avete anche controllare non funziona e non ha visto il numero di URL drasticamente migliorato? Se c'è un problema - si prega di dire ciò che è sbagliato.

A proposito di targeting geografico - non sapevo che è tale possibilità di indirizzare un dominio a diverse località a seconda maschera URL. Siete sicuri che gli strumenti per i webmaster sostiene una cosa del genere?

Sì lo fanno, ho fatto qualche ricerca estesa e che fanno. Al momento ho diverse impostato in quel modo, ma im tastando il terreno prima di cambiarle tutte.

vBET
25-04-10, 22:39
Sì lo fanno, ho fatto qualche ricerca estesa e che fanno. Al momento ho diverse impostato in quel modo, ma im tastando il terreno prima di cambiarle tutte.

OK. Veramente io preferisco non dare consigli su qualcosa che io non lo so. E ho appena scoperto che siete in grado di posizioni diverse cet un dominio in base alle maschere URL.
Se non vi dispiace potrebbe scrivere per gli altri utenti come fare - penso che avrebbero potuto essere gracefull per il buon articolo su questo (anche corto).

Quindi, in questo momento posso solo dire che Google gestisce molto bene le lingue pagine - in particolare quella vBET sia adeguatamente cambiando lingua codice della pagina in output HTML. Quindi non dovrebbe essere necessaria e non vedo come si potrebbe migliorare qualcosa. Ancora - non può consulenza in questo settore. Mi dispiace: o

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1